Una nuova avventura!
di LordWeavile94

17/06/14, ore 13:08

Povera Syria...
Comunque secondo me lei e Fabiorex si metteranno insieme.
In ogni caso mi é piaciuto anche questo capitolo!
Vado a leggere il prossimo! :)

-DoctorChi

Ballo molto interessante, anche se secondo me potevi far apparire anche Kirito e Asuna oltre ad Heatcliff.
Mi è piaciuta molto anche l'entrata nella gilda dei due fratelli e credo che, sotto sotto, a Syria piacca Fabiorex :)
Li vedo bene insieme, entrambi molto altezzosi quando decidono di unriso alla gilda :)
Vado a leggere il prossimo capitolo! :)

-DoctorChi

Eccomi di nuovo qui a recensire! :)
Capitolo interessante.
E Franz si innamora di ogni ragazza o è una mia impressione? :D
Sono anche curiosa di scoprire il potere di Fabiorex, il fratellone protettivo.

Non mi resta che andare a leggere il seguito!
E sì, recensiró anche quello :P

17/06/14, ore 12:43

Finalmente é arrivato Kirito! *-*
Tu mi vuoi distruggere la Kirito x Asuna, ammettilo...
Bel capitolo anche questo.
Che tenero Franz geloso :)
Anche White imbarazzata...
E mi è piaciuto il riferimento alla gilda a cui si era unito Kirito e a cosa era successo...poverino...
Vado a leggere il prossimo, ed ovviamente recensirlo :)

15/06/14, ore 18:33

Anche io sono un piccolo fungo che continuo a recensire :3
Qualcosa mi dice che non vedró mai Kirito... sigh

Comunque capitolo carino.
Come il personaggio di Syria.Forse un po' troppo altezzoso, ma non ho ancora deciso.
Mi dileguo per ricomparire magicamente nella recensione del prossimo capitolo!

15/06/14, ore 18:25

Benissimo, eccomi a recensire! (di nuovo) Mi é piaciuto molto il personaggio di Umiko, sembra un tipo tosto! (Quindi grazie Umiko-chan per averla creata *si inchina*) Anche la descrizione della battaglia é molto ben fatta. Ma...ma...Kirito che fine ha fatto?! C'é l'entrata di Asuna e Agil, ma di Kirito nemmeno l'ombra. E poi è White che ha preso il mantello dell'oscuritá e Franz sembra provare qualcosa per Asuna = Kirito? What Kirito? Spero di vederlo nei prossimi capitoli! ^.^ -DoctorChi

15/06/14, ore 18:12

Bello anche questo capitolo!
Ho un solo dubbio: visto che SAO é stato rilasciato solo in Giappone, loro sono degli italiani emigrati? D'altronde si chiamano Francesco e Bianca (giusto?)
Mi ha anche stupito la scelta del combattimento a mani nude...personalmente avrei scelto una spada o l'arco.
Vado a leggere quello dopo :)

15/06/14, ore 18:02

Ho appena trovato questa fanfic e devo dire che mi ispira molto.
Tieniti pronto perchè recensiró tutti i capitoli. uno ad uno. :D
Comunque come inizio non mi sembra affatto male...
Ora vado a leggere il seguito! :)

30/05/14, ore 10:21

Ohayo!
Sono una nuova lettrice e recensora? XD
La storia devo dire che mi piace molto, semplicememte stupenda! *-*
Mi sorprende de che siano arrivati ccosì lontano in 12 capitoli. In altre fic di avventura il viaggio é mooolto più lungo.
Anch'io ho pensato alla dichiarazione di Arisu. X" e invece no, era solo paura.
Quando a fine capitolo hai detto di voler far finire la storia mi sono spaventata eccome! È troppo vbella per farla finire! E se farai il sequel su ALO ne sarei strafelice!
Per la fine di questa fic...ci ho pensato molto ma non mi sono ancora decisa. cwc
Piuttosto , parlando della storia in generale.
1. È scritta benissimo!
2. Amo i personaggi!
3. Non esiste il due senza tre.
Coomunque vorrei chiederti se potevi ancora aggiungere personaggi. Io e mio fratello vorremmo tanto partecipare! *^*
E se va bene (per non riempite la gilda di milioni di persone) farci viaggiare solo noi due e magari incontravamo la gilda più volte , non so. Ma se ti va meglio faremo parte della Gilda dei Soli Gemelli! *^*
Se ti va bene ti manderò le descrizioni in mp.
Grazie per aver letto la mia recensione, che sta diventando un poema.
Arigatou!

Bunnys :3

24/05/14, ore 15:57

Yeah sono uno dei primi a recensire il nuovo cap.
caro Weaville che posso dire la mia opinione già la conosci e per quanto riguarda i pg ti scriverò più tardi. Per quanto riguarda il capitolo non é. Male mi sembrava di leggere una parte di Attacco dei Giganti , poi la parte sentimentale ci stava tranquillo , per il resto è scritto e fatto bene.
Aspetto il prossimo capitolo
a presto
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 12:35 am)

24/05/14, ore 14:28

Scusa se recensisco solo ora ma oggi scuola e i miei non c'erano così ho dovuto cucinare io per i miei fratellini -.-". Ma ora sono qui! Allora che dire (di cose da dire ne avrei una marea ma...) il capitolo mi è piacito un sacco e così avevo paura di Franz... devo dire che ache io stavo pensando ad una dichiarazione ed ero intenzionata a dirtene quattro nella recensione ma quando ho letto che avevo paura di te ho pensato "Sono ammattita..." Hahah! Ed è saltata fuori la mia storia che bella e mi hai reso bene, anche io penso di essere sempre meno di qualcuno (genio quel personaggio sono io XD spesso mi sorprendo della mia intelligenza -.-"). Uuuhhh Aury è gelosa! Tranquilla, mica te lo porto via, hahaha. Anche se una storia d'amore nella storia non mi dispsiacerebbe *comincia con le sue fantasie* Tornando seri. Mi hai chiesto un parere no? Allora... penso che voterò la 2, ma tanto tu hai già le tua idea XD! Come?! Già la fine... noooooo! Perchè le cose belle durano sempre poco! Mi sa che ora ti lascio, altrimenti ti faccio una recensione chilometrica,
Baci,
Shora ^.^

19/05/14, ore 11:14

bellissimo! brava, sei una di quelle persone che mi piacciono quando pensano a queste cose, infatti anche io sto scrivendo una ff con un personaggio fatto da me. Comunque la tua ff è bella, io che sono poco appassionato di SAO, mi hai fatto venire voglia di andare avanti xD.

Ok, ok, anch'io lascerò il mio piccolo commento.

Naturalmente si può notare come sia Verde, ovvero positiva, quindi congratulazioni per la storia, carina e ben strutturata e che si intreccia anche in modo abbastanza credibile a quella che è l'originale. Giusto qualche consiglio mi sentirei di darti: per prima cosa credo che dovresti distribuire meglio i "tempi", mi spiego naturalmente. Ci sono dei punti in cui sei più descrittivo di altri (Arrivo in città, alcuni paesaggi, ecc...), cosa che naturalmente ci sta, al contrario sarebbe una cosa infinita, ma in alcuni punti ti trattieni troppo poco. Un esempio  è quando si allenano prima del Boss al 50esimo, cioè, soprattutto perchè impara ad usare la sua Skill Unica che dovresti soffermarti sul come abbia imparato ad usarla meglio. Per altro, beh, alcune frasi non scorrono troppo bene o si ripetono, ma comunque nulla di estremamente grave.

Ora naturalmente la recensione del capitolo (mica me ne dimentico U.U):

Non amo le storie d'amore vecchio stile, quindi vorrei evitare di soffermarmi su questo punto in particolare (anche se poi è il must del capitolo, ma va beh!), comunque nulla da ridire, naturalmente è un momento di relax per i protagonisti quindi è normale che succedano cose "normali". Carino come non sembrno aver mai visto una ragazza in costume ( va beh, son tutti un po' Nerd in fondo [?]) e la partita di pallavolo sarebbe stata carina da approfondire, magari con qualche abbozzo di schema o stralci di azioni, giusto per rendere il tutto un po' più presente. Beh, ecco tutto. Cerca di migliorare sempre e buon lavoro ;)

-Mars

P.s. Aspettati il mi character tramite messaggio privato U.U

Bellissima fiction non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non è da tutti riuscire a farmi piacere una storia con nuovi personaggi e a proposito di personaggi te ne può pervaso servire un altro, perché vorrei che un personaggio creato da me facesse parte di una fiction così intrigante e ben scritta, ancora complimenti

AMO LE  VACANZE AL MARE.. CI SI RILASSA PROPRIO,NN SEI D ACCORDO??? ;)  E poi il costume rosso mi si addice proprio, amo il rosso.. Volevo scusarmi x nn aver recensito l`altro capitolo ma t assicuro ke è veramente stupendo... E poi sn troppo forte contro il boss, vero? Mi piace il tuo modo di scrivere e non  smetterò mai di dirlo, è una scrittura scorrevole facile da leggere e che t tiene attaccata allo schermo fin quando nn finisci il capitolo. Bella l `idea  della vacanza ci voleva proprio, visto ke a quanto pare il nostro destino è continuare a rischiare la vita!! W Franz x Aury sono grandiosi in sieme.. Non osare separarli o avrai a che fare con la mia katana.. io ti ho avvertito :)...
Aspetto cm ansia il prox capitolo è rinnovo i complimenti.