Una nuova avventura!
di LordWeavile94

Hola!Mi complimento ancora una volta con te,leggendo i tuoi capitoli  non ci si annoia mai!Riesci benissimo a far coincidere personaggi nuovi con la storia come se ti appartenessero!E comunque effettivamente dopo tante battaglie i nostri eroi se la meritano proprio una bella vacanza : ).E che dire di Franz e Aury bè finalmente!Ahahahaha tifo per loro ;) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Cosa vorra' mai Arisu da Franz?Bè temo che dovro' rimanere sulle spine per un po!Aggiorna presto e
Alla prossima
Ren_Dark
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 11:23 pm)

... ... ... E lo fai finire così?! E no, non vale! Che ti sei messo in testa! Lasciando da parte i miei piccoli scleri... vivissimi complimenti per il capitolo che stupendo, non solo per il fatto che sono spuntata io ma anche per la piccola relazione nata fra Franz e Aury, quando ho letto del loro bacio ho lanciato un urletto tanto acuto che mia sorella, che era in camera mia, si è sapvantata e mi ha detto che è seriamente preoccupata per la mia sanità mentale, hahah! Oh e poi grazie per avermi inserito, mi hai reso molto bene, sono le mie tipiche espressioni, anche la parte dove mi nascondo dietro uno scoglio e carina, davvero, ce ne metti di inventiva! Sono seccante anche nei capitoli, eh? Messaggio anche di notte, si vede che mi stavo annoiando, hahah! Che cosa vorrò dire a Franz... uuuhhh, la curiosità mi corrode (bella questa espressione! XD)!
Bè, qui ho finito, alla prossima, che spero sia a breve,
Shora.
P.S: Senti un po', non vorrai separare la coppia FranzxAury vero?! Mi piace un sacco ^.^

18/04/14, ore 16:02

Tic-tac che tensione che mi hai messo addosso ho completamente distrutto lo stuzzicadenti che stavo mordicchiando... i miei dicono morirò prima o poi a forza di tenermi 'sti cosi in bocca... lasciamo stare. Quando mi hai presentato Ren a sentire il nome avrei pensato ad un'altra ragazza e invece, sorprea delle sorprese un uomo! Mi intrga questo nostro ultimo arrivato, sarà perchè mi stanno simpatiche le persone allergre e con il sorriso sulle labbra. Almeno ora la metà è andata: forza gilda dei Soli Gemelli, potete farcela! Però non puoi lascirmi così, ogno volta che leggevo un nuovo capitolo vedevo che ti scusavi per il tuo ritardo ti prego non farlo troppo lungo altrimenti impazzisco... sarò ripetitiva ma te lo chiedo di nuovo: Non è troppo tardi per entrare nella storia vero? *Sguardo speranzoso*. Ora vado, aspetto presto una tua risposta, sempre se vorrai darmela,
Shora ^.^.

... ... ... Tan-tan-tan ed entra in azione un'altro personaggio, Serena e dire che mi sta simpaticissima non mi costa nulla, adoro le persona chiccherone specie quelle che non ossigenano il cervello prima di parlare anche se questo non è il nostro caso. Mmm... il combattimento contro il boss non promette niente di bello quanti moriranno? Chi sopraviverà? Ok, ora la smetto con la voce narrante... -.-" Che dire, volo al prossimo capitolo e non vedo l'ora che Franz utilizzi la nuova skill (?) e vedre come andrà finire,
Shora.
P.S: Sc se non ho recensito subito ma la mia camera è stata assediata da due piccoli gnometti maligni chiamati fratellini e un gigante odioso chiamato sorella maggiore... perciò non sono riuscita a leggere in fretta...

18/04/14, ore 14:47

F.E.N.O.M.E.N.A.L.E!!!! Povera Syria, mi è dispiaciuto un botto per lei anche se in certo senso avevo già intuito la sua storia... avrei preferito un esito diverso... come penso tutti -.-"! Qunado poi Syria ha visto Fabiorex frugare... dove metteva le mani? Ah, sì, nella cassaforte ho pensato "Sospetti fondati, Shora colpisce ancora!" E invece no... devo ancora abitarmi a lui *lo scruta senza farsi notare mentre quello parla con Franz*. Bene e con questo mi congedo * si inchina* e parto per il prossimo capitolo ( ho rovinato il mio saluto con questa affermazione...)
Shora.

Penso che per oggi sarà l'ultimo che recensirò e finirò damani. Cmq, alloora. Che dire mi piace che Aury si sia unita alla gilda ma per il fratello non sono ancora pronta, continuo a essere in guardia, non si sa mai che quello abbia un raptus e faccia qualche pazzia, insomma mi sembra piuttosto geloso della sorella o mi sbaglio? Poi, possibile che non ci si possa riposare un secondo? Anche nelle pause tocca uccidere un mostro che per altro a fatto fuori altri giocatori? Ahhh... vabbè per adesso basta, ora vado a leggere prima di dormire, sarà strano ma non ho ancora sonno,
A presto,
Shora.

Oh-oh Franz si è innamorato! O.O Che dooolceeee!! Aury sembra carina meno simpatico mi sta suo fratello, nn sò perchè ma fin da quando ha puntato il coltello addosso a Franz sono entrata in "modalità difensiva" nei suoi confronti. Però non vedo l'ora di sapere come si svolgerà l'evento e poi... ti preeeegoooo vorrei entrare nella storia, più vado aventi più ho voglia di sentirmi parte di questa ff. Ora passo al prossimo capitolo, altrimenti ti annoierai a sentire tt le mie lagne... quando comincio nn finisco più (la mia famiglia ne sa qualcosa.).
A dopo,

17/04/14, ore 23:41

Mmmm... che dire... FANTASTICOOOO!!!!!!!!!!!!! È comparso anche Kirito-kun, quando ho letto il suo nome ho rischiato di ingoiare lo stuzzicadenti che stavo mordicchiando (... è un mio piccolo vizio, heheh *sorride imbarazzata*.)  Lo stesso, però vale per White, Kirito deve solo stare con Asuna... è dura anche per me, devo dire che Kirito mi è piaciuto da subito nell'anime, specie con il suo vero aspetto. Cmq la gilda procede evvia!!
Vado al prossimo capitolo,

17/04/14, ore 23:12

Uuuhhh fremo tutta! Come andrà a finire, certo che non sono normale a continuare a recensire a quest'ora se i miei lo sapessero mi ucciderebbero ma.. nessuno vede nessuna sa, no? E poi è vacanza! Allooora Syria mi piace e non poco la Gilda diventa grande, yuppi *Saltella sul posto, felice*! Rinnovo il miodesiderio di entrere in questa stupenda ff e spero davvero che tu me lo permetterai! Che dire, Franz sei proprio un pervertito ma a fin di bene, dopotutto era tua sorella se le fosse accaduto qualche cosa ti avrei ucciso, Ringrazio Umiko_chan e Ladysyria per i loro personaggi che mi piacciono un mondo,
A prestissimo,

17/04/14, ore 22:52

Beeene e il primo boss è fatto fuori! Adoro l'andazzo della storia ma ti prego Asuna deve, e ripeto, deve stare con Kirito-kun quindi Franz toglitela dalla testa ù.ù! Umiko mi piace molto e sono felice della creazione della nuova gilda, ben fatto gemellini... adoro i vezzeggiativi, heheh! Sono sicurissima che sopraviveranno tutti a meno che tu, mio caro autore, non voglia morire prima per un piccolo incidente accidentalmente causato da... me!
Ora vado a leggere il sequel,
Bye,

17/04/14, ore 22:24

... La storia si fa interessante e il capitolo mi ha invitato a divorarlo, inutile dire che ho seguito il suo invito! Devo dire che Bianca mi sta più simpatica del fratello forse perchè da sempre ho adorati i personaggi con gli archi! In più non vedo l'ora di vedere cosa succederà ai due giovani fra poco... a parlare così mi sento una vecchia, hahaha. Bene, vado a leggere il seguito, a dp,

17/04/14, ore 22:05

Hoilà! Sono Shora e ho appena finito di vedere swort art online e mi sono imbattuta nella tua ff, devo dire che mi ha colpito subito e ho provato al leggere il prologo, niente male! Mi piacciono i due personaggi e in più accetto la.. "sfida"(?), sempre se nn è troppo tardi, per favore mi invieresti un messaggio con la risposta così magari ti do il mio personaggio? Ci terrei moltissimo. Ok vado a leggere i prossimi capitoli e ti dirò che ne penso a dopo!

12/04/14, ore 19:34

Ed eccoci qui!Salve di nuovo,ho appena finito di leggere il nuovo capitolo!Mi ha appassionato molto e il boss stavolta era davvero difficile da uccidere!Ma tutti insieme siamo riusciti ad abbatterlo,grazie alle mie abilita (?) nel cercare di sdrammatizzare la situazione..."comincia a scarseggiare la fantasia,eh?" hahahah non so come hai fatto ma questa affermazione effettivamente è proprio adatta a me :D e il numero con il bastone per difendersi dalle frecce?SPETTACOLARE.Ahahaha dai dai dai che siamo a metà!Non manca molto alla fine!Anche per il carattere sei riuscito a rappresentarmi bene,uno che fa battute nei momenti piu critici...anche se dopo cerco di stare serio....a ti volevo chiedere se all'equipaggiamento potevi aggiungermi una seconda arma...e poi niente ti ringrazio ancora una volta e non vedo l'ora di leggere il resto della storia...o comunque come andra a finire.
A presto
Ren_Dark
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 07:38 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 07:41 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 08:09 pm)

Salve!E' la mia prima recensione,sto seguendo questa storia da molto tempo e devo dire che mi prende  sempre un sacco.La scrittura è scorrevole e senza errori e la trama in sè è una vera genialata e sono curioso di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo.Che altro dire, mi piacerebbe "entrare" almeno una volta in SAO e vivere una vera e propria avventura,percio aggiungimi se non ti dispiace! per il personaggio ,capelli marroni e occhi color nocciola,sono un tipo socievole che cerca di andare d'accordo con tutti  e che cerca sempre di sollevare il morale della  squadra :D,per il nome va benissimo Ren.Grazie di tutto e alla prossima!
Ren-Dark

Ti faccio ancora i miei complimenti e ti rigrazio per i tuoi ringraziementi. (HO FATTO UNA RIMA!!:>) PS. nn so se abbia senso questa frase Comunque.. Bello il capitolo. Sono curiosa di scoprire le mie abilità e soprattutto cosa sa fare la mia katana. Hai vinto la sfida: sei riuscito a creare un personaggio molto simile a me. Non so come tu abbia fatto. Posso solo dire che sei un Grande. Quindi t rinnovo i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Abbasso il boss, Abbasso il boss!! :D Ciao!!