Finalmente insieme!
di Ayumi Yoshida

io
28/11/07, ore 14:10

bella anzi ... molto bella ... non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli

Marta
24/11/07, ore 20:12

Mi è molto piaciuta, spero che ci siano presto aggiornamenti!!! 6 grande!

Eleonora 94
23/11/07, ore 16:41

Ciao Ayumi^^ Che bello, Gohan e Videl passeranno del tempo insieme^//^ Si vede, che si vogliono davvero molto bene^//^ Ciao, Fortissimi Bacioni e Tantissimi Complimenti^_^

*angy25*
21/11/07, ore 21:34

wow!!!!!!!! sono contentissima che tu abbia aggiornato.... e quando ho letto che finalmente quei due timidoni si incontreranno sono stata ancora più felice :-)) continua presto...sono curiosissima di leggere il continuo....brava brava brava!!!^^

21/11/07, ore 18:48

Finalmente hai aggiornato! Beh, che dire di questo capitolo? Scrivi molto bene e... sono molto curiosa di sapere come andrà a finire! Gohan e Videl sono molto carini insieme, spero che capiscano presto l'amore che prova l'altro... ^^ Aspetto l'aggiornamento! ^^ Ciao!

21/11/07, ore 12:13

bellissima qst ff continua al più presto ciao ciao un bacione fortissimo

21/11/07, ore 00:38

ma che carini!nonostante sia una fan della coppia Bulma -Vegeta, mi sono semrpe stati simpatici questi due... ti seguirò più che volentieri!

20/11/07, ore 18:20

che dolci frugoletti!!Però dai a casa con Chichi non combineranno proprio niente...vedremo và...al prossimo chap!!Bacioni NiCo!!

20/11/07, ore 18:04

Porca di una miseria, non ho tempo ma devo assolutamente recensirti questa storia, mia cara Ayumi... Capisco i tuoi impegni, perché temo corrispondano per la maggiore ai miei, che mi tengono davvero moooolto lontana dal computer. O perlomeno da questo sito. Che dirti? Mi piacciono davvero tantissimo le Gohan Videl; ogni tanto sbuco sin qui per vedere se ce ne sono di nuove. Questa poi mi ricorda un po' la mia vita, non lo so, anche se non dal punto di vista amoroso (lasciamo stare, complicato), ed è scritta benissimo, senza errori grammaticali, frasi contorte e, soprattutto, nessuna parolaccia; il che mi rende tanto contenta. Non ti dico aggiorna presto, perché conosco la tua situazione e la capisco perfettamente. Ciao! Vale

Vale
20/11/07, ore 16:17

Mi è piaciuta molto,aggiorna presto!!! ^_^

20/11/07, ore 15:12

Wow, questa storia è assolutamente fantastica, scusami se non ho recensito prima ma l'ho vista solo ora!!!! cmq è bellissima, aggiorna presto mi raccomando^^ kiss

20/11/07, ore 14:18

Evvai!!!Mangiano insieme!!!nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo,qst è stato davvero fantastico!!!Mi raccomando,aggiorna prestissimissimo!!!^^

*angy25*
12/11/07, ore 14:50

bella! mi è piaciuto molto il continuo! la storia comincia a farsi avvincente^^ ti prego aggiorna al più presto xk io continuerò a seguirti :-))

10/11/07, ore 16:59

Ke carina qst ficcy...Sopratt Chichi!!!Sxo aggiornerai presto!!!Ciao ciao!Baci8...

09/11/07, ore 17:50

Evvai!!!!Finalmente 1 altro capitolo!!!!^^No era troppo divertente...povero Goten!!!Nn si meritava il latte in faccia!!!!Ma ke patto hanno fatto?Sn curiosissima,ti prego aggiorna presto!!!!^^