Finalmente insieme!
di Ayumi Yoshida

goky
12/01/08, ore 15:30

ciao!...bellissimo anche questo capitolo!compliments!!...certo che i due bambinetti sono proprio due monelli eh!...bella anche la parte di chichi-gelosa!...aggiorna presto!bacioni^.^

videl93
12/01/08, ore 15:19

bel capitolo..... mi dispiace che la fan si sta avviando piano piano alla fine.... 0='( sigh sigh... 0='( comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo... 0=)... ps. certo che chichi è proprio matta!!! ihihih... ciao ciao bacioni!!! t.v.b.

12/01/08, ore 14:11

Questo capitolo è stao bellisimo come sempre! Sono un po' dispiaciuta che la storia sia quasi finita, secondo me sei davvero brava a scrivere!

rosy_ge
12/01/08, ore 14:01

Che bello nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo l'appuntamento!!! questo è fantastico mi immagino Gohan in mezzo a tt quei vesti indeciso :D a presto kiss ^^

12/01/08, ore 13:19

Meraviglioso!!!!!!!! Evviva, nel prossimo capitolo ci sarà l'appuntamento(e spero anche un bacio^_^) Aggiorna quando puoi. Un kiss enorme.Ciao

04/01/08, ore 16:59

eheh...ma tu non lo sapevi che noi universitari siamo dei nullafacenti XD??...adesso a casa fino a marzo per gli esami...mica posso studiare sempre!!e poi la tua storia è così dolce, io amo i due piccioncini ma ci metti del tuo perchè sei bravissima!!davvero, è piacevole leggere quello che scrivi!!un bacio grande!!ciaooooooooooooo ^^

videl 93
04/01/08, ore 13:37

aaaaaaaaahahahahahah!!!! povero il mio gohan.... in questo capitolo è proprio in crisi!!! sono curiosa-curiosa di sapere che succederà con videl!!!!ihihih comunque aspetto il prossimo capitolo con moooooooooooooolta ansia!!!!!!!!!! ciao ayumi!!!! spero aggiornerai presto!!!! baci_baci t.v.b.

Dolcissima_Bra
04/01/08, ore 13:21

Scusaaaaa se non ho recensito lo scorso capitolo ma andavo di fretta! Certo che gohan è davvero timido ma mi hai lasciata sulle spine! Un kiss enorme sei bravissima! Ciao!

goky
03/01/08, ore 22:36

^^che bello hai risposto!!...comunque il capitolo è bellissimo...è divertente il fatto che il piccoletto aiuti gohan con i suoi problemi d'amore!!hihi!...modestamente ha preso tutto dal papà!!...sono una famiglia di psicologi!!XD...aggiorna presto!bacioni

Videl 95
03/01/08, ore 19:29

Non preoccuparti per l'aggiornamento in ritardo. Ne è valsa la pena aspettare. Un kiss enorme t.v.b.

03/01/08, ore 19:27

Bellissimo come sempre questo capitolo!!! Questa è una fanfiction bellissima, non solo perkè l' hai fatta sulla coppia che preferisco, ma anche perchè esprimi bene i pensieri dei personaggi, insomma sei molto brava a scrivere!Mi raccomando aggiorna presto, sono curiosissima di leggere il seguito!

03/01/08, ore 19:11

Bellobello!!!^^ che dire, se Goku psicologo m'è piaciuto, Goten consulente amoroso m'ha fatto impazzireeee!!!!!^^ goodgood! continua!^^

03/01/08, ore 19:08

ahahah, non è troppo arguto il piccolo Goten? Certe uscite me le sarei aspettate più da Trunks!Comunque, bellissimo! Aspetto il seguito

26/12/07, ore 18:57

Volevo informarti che purtroppo non ci sarò fino al 7 di gennaio perchè sarò in montagna (>////<) e molto probabilmente non riuscirò a seguire la ff..mi dispiace tantissimo,perchè voglio vedere come va a finire,uffiiii!! >///< Spero di riuscire a connettermi dall'albergo perchè a casina non c'è la connessione (che sorpresa,conoscendo mia madre.. '-_-),ma in caso contrario sappi che quando torno mi leggo tutti gli aggiornamenti e ti lascerò una recensione nell'ultimo capitolo...Baci e buone vacanze!! ^//^

26/12/07, ore 15:57

Goku mi sembra un pò troppo furbo...sarà il natale che gli fa bene!!Chichi invece....delusion!!hihi...pensavo frantumasse le finestre di casa mia con le sue urla...il natale ci rammolisce un sacco!!!!!!!!!!!!mama mia!!un bacio cara ayumi...alla prossima!!nico!!