Finalmente insieme!
di Ayumi Yoshida

23/12/07, ore 17:47

Uhuh,interessante che Goku ci arrivi prima degli altri! E che è successo? Lo spirito natalizio gli ha dato alla testa?? XD Bel capitolo comunque...Buon Natale! ^^

goky
23/12/07, ore 15:14

ciao!anche questo capitolo è fantastico...e goku psicologo è una cosa magnifica!!XD bacioni aggiorna presto!!^.^

videl93
23/12/07, ore 13:12

ihihih... troppo forte goku come psicologo!!!!! aspetto il seguito con ansia...!! chissà cosa succederà con videl a scuola il giorno dopo... spero qualcosa di bello!!!!!!! ihih La fan è stupenda!!! continua così ayumi!!! un kiss...!!! 0=)

23/12/07, ore 08:54

bella!!! troppo cool Gokuccio mio ke fa lo psicologo!!!! 6 billu tesò!!!** Bacioni! Continua!!!

23/12/07, ore 00:01

molto molto carina... solo, come ha fatto gohan a teletrasportarsi?baci

22/12/07, ore 18:50

Bellissimo il nuovo capitolo,soprettutto Goku psicologo!!^^Me lo sarei aspettato da Chichi,ma nn certo da goku!!MITIKA!Aspetto 1 aggiornamento + lungo!!^^Ciao!

22/12/07, ore 18:49

Come non potrai aggiornare presto? Uffa, è troppo bella la tua fic, mi piace tanto! Però aggiorna prima possibile! ^^ Comunque, c'è solo un 'imprecisione... Gohan non sa usare il teletrasporto. Poi, al posto di "padre", riferito a Goku, hai messo "madre"... ^^' nella parte in cui Chichi ancora non si è svegliata! Io te lo faccio notare, poi vedi tu cosa fare. Passando al capitolo, come se adesso stavo parlando d'altro ^^', mi è piaciuta soprattutto la parte dove parli di Junior, cioè una piccola parte, e la fine è stata troppo carina! ^^ A parte che è stato bellissimo tutto il capitolo! ^^ Complimenti ancora per la storia! ^^ Ciao!

22/12/07, ore 18:26

meraviglioso il chappy(come tutti gli altri del resto^_^)ti prego continua al più presto un forte bacio kiss tvb

22/12/07, ore 17:50

Bellissima e molto dolce! Purtroppo la timidezza gioca brutti scherzi, alle volte! Aspetto il seguito ;*

22/12/07, ore 17:49

20/12/07, ore 16:25

Uffa... ce l'avevano quasi fatta Gohan e Videl... va bè, spero davvero che nel prossimo capitolo si risolva tutto. Anche se così sarebbe troppo facile... Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto tantissimo! ^^ Aspetto l'aggiornamento! Ciao!

Videl 95
16/12/07, ore 15:17

Non lo finirò mai di dire.La tua ff è troppo bella.Ti prego continua al più presto.Kiss Videl 95

16/12/07, ore 13:50

Uh!!!Ke bello qst capitoletto!!Si stavano x baciare,ma poi è arrivato mr.satan...nn ci posso credere!!Se nn ci fosse stato lui..:)Vabbè mi aspetto un'altro splendido capitoloe molto presto,capito?E se ti va,da' un'occhiata al mio profilo,x favore,ho scritto una nuova storia ma nessuno me la vuole recensire!!è_é(Farà così schifo?)Cmq un megabacione dalla tua amica Frulallas^^

Videl '95
16/12/07, ore 11:54

Nooooooo Mr Satan ha interrotto il momento più bello!!!! Bellissima la fanfiction, non vedo l' ora di leggere il seguito!!!! Aggiorna presto, mi raccomando!!!

rosy_ge
16/12/07, ore 09:42

Bellissimo questo capitolo molto dolce soprattuto quando Gohan mette la testa sulle gambe di Videl e quando sia abbracciano che teneri... peccato Mr Satan...brava aggiorna preste