Finalmente insieme!
di Ayumi Yoshida

23/01/08, ore 12:59

Oh no,è finita!!!!Cm mi dispiace!!!T-T Cmq un finale migliore nn ci poteva essere!!Guai a te se nn scrivi il seguito!!(skerzo!!!XD)Bravissima!!Un mega salutone e bacione!!!Dalla tua Frulallas!!

videl93
22/01/08, ore 21:25

non ho parole per descrivere la bellezza di questa fan!!!!!!!! è stupenda!!!!!! e così romantica!!!!!!! e poi la dichiarazione fatta davanti al banco dei gelati è proprio unica!!! finalmente gohan e videl si sono dati una mossa e hanno superato la loro stupida timidezza... e che dire di goten e trunks???? semplicemente geniali!!!!!! e troppo simpatici!!!! la fan mi è piaciuta veramente moltissimissimissimissimissimissimissimo!!!!!! è stupenda!! i miei complimenti ayumi!!!!! sigh... è già finita!!! ueeeeeee ='( peccato perchè ribatto che è una fan veramente straordinaria... spero continuerai a scrivere nella zona dedicata a dragon ball, così leggerò ogni tua fan!!! ancora complimenti ciao kiss t.v.b.

*angy25*
22/01/08, ore 21:01

wow non ho parole in quest' ultimo capitolo hai superato te stessa!! Davvero non potevi scrivere un finale più bello, mi è piaciuto da matti!! Cmq spero che ti troverò con altre fan fic, xkè saranno sicuramente belle come questa^^ ok ti saluto e ancora complimenti :-)

goky
22/01/08, ore 19:46

ciaoo!!capitolo bellissimoo!!...i due bimbetti sono fantastici!!XD comunque a mio parere non era esageratamente dolce...era semplicemente stupendo!!...però mi disp che la ff sia finita!!ç_ç nuuu!era così bella!!...comunque2 appena posterai un altra ff io la leggerò di certo!alla prossima!!bacioni^.^

22/01/08, ore 18:49

Ciao! ^^ Finalmente internet è stato aggiustato! ^^ Riguardo la tua storia, è stata bellissima la fine ^^ Molto romantica come storia, mi è piaciuta molto! ^^ Poi è scritta molto bene ^^ Bellissima la fine ^^ Trunks e Goten volevano un altro gelato! XD Anche a me mi piacciono molto questi due piccoli Sayan! ^^ Per il momento ti saluto e spero di rivederti presto con qualche altra fic! ^^ Magari, come hai detto, il continuo di questa! ^^ Ciao!

rosy_ge
22/01/08, ore 18:41

Che peccato che è finita!!! bellissimo romantico questo appuntamento,a me il romanticismo e la dolcenzza nn stanca mai, sn una bella coppia Gohan e Videl...ma anchio adoro Goten e Trunks 2 piccole peasti simpaticissime brava kiss

22/01/08, ore 18:20

Accipicchia!^^ VERGOGNA, Marta, VERGOGNA!!!! cheido umilmente perdono.. Ayumi... mi sono eprduta un tuo aggironamento eprchè non sono stata attenta... però rimedio commentando l'ultimo! non fa niente che ci emtti tempo, l'improtante è che alla fine sei arrivata alla fine! è davvero dolcissima, molto molto romantica come storia, e Goten mi ha fatto impazzire un sacco... ma che adorabile bambino! però anche trunks era mitico, con la sua rpecocità... HIHIHI^^ XDDDDDDDD W TE!!!^^ (e la coppia che, finalmente scoppia!^^ [ahò, nel senso, la coppia che si forma, non che si lasciano, va beh, era ovvio ma volevo precisare...XDDDDDD])

re bardack
22/01/08, ore 18:10

bella tremendamente romantica

22/01/08, ore 17:34

oh tesoro...ma non struggerti così che mi commuovo pure io...ho una certa età!!Macchè capitolo troppo dolce...io sono per lo zucchero a volontà, e poi ci sta con Gohan...è un cucciolone!!Mi è piaciuta tantissimo questa fic e spero di leggerne presto una nuova!!a proposito di questo ti chiedo un favore...puoi manadrmi una mail quando ne pubblicherai una nuova?!ti prego ti prego ti prego...la mia mail è nicotico@hotmail.it!!dopo le suppliche ti lascio, un bacione!!alla prossima...^^

22/01/08, ore 17:27

Anke a me dispiace che sia finita!!è stato un finale bellissimo, mooolto romanticoooo!!!! Ed è anche merito delle due pesti!!! Apetto da te altre fanfiction bellissime!!!

18/01/08, ore 15:02

Aiuto!!!KiKI con sguardo omicida!!No ske proprio 1 ottimo chappy!!!Ciao!!!^^

14/01/08, ore 03:19

ohhh, ma che palle, Chichi! lascialo divertire:P bellissimo capitolo, aspetto con ansia!

*angy25*
12/01/08, ore 22:58

acc..pensavo ke in questo capitolo ci fosse anke l'appuntamento...vabbè comunque continuala scoppio dalla curiosità!! Mi dispiace k la ff sia quasi finita :-) finalmente chichi è stata scoperta! si vedeva lontano un miglio k era gelosa del suo Gohan... xò mi pare strano che invece Videl sia così tranquilla..io ho sempre immaginato ke fosse di + lei ad evere problemi coi vestiti!! Ok finisco qui^^ ciao un bacione*

12/01/08, ore 20:59

Ehi, ciao! ^^ Scusa se non mi sono fatta sentire, però ho internet fuori uso! ^^ Anche adesso, solo che non sto a casa mia, quindi... ^^ Allora, bellissimi entrambi i chappy! ^^ E' stato bello leggere due capitoli di seguito di questa bellissima fic! ^^ Mi è piaciuto molto Goten, nello scorso chappy, però, alla fine non è che abbia aiutato molto Gohan! XD Invece, in questo mi è piaciuta tanto Chichi alla fine e Goku che dice che è gelosa... sì, sì, è proprio gelosa U.U Va bè, a parte questo, volevo dirti che non ti devi preoccupare per le imprecisioni che ti avevo fatto notare. Non cambiano affatto il mio giudizio su questa storia, che reputo bellissima! Non a caso è tra le mie preferite XP Poi, capita a tutti di fare errori, anche a me U.U Va bè, lasciamo perdere... ah, come hai scuola di pomeriggio?! Beh, adesso ti saluto e non so se potrò leggere subito, quando aggiornerai, il prossimo capitolo, però lo leggerò appena posso! ^^ Complimenti per la storia! Ciao!

12/01/08, ore 20:03

ah...maledetta!!Pensavo che sarebbero usciti in questo chap...proprio non vuoi farmi dormire la notte!!dai...ti perdono!!Come sempre scrivi benissimo ma...mi tieni troppo sulle spine!!Chichi è perfetta...è tipico delle mamme dei ragazzi essere gelose delle fidanzate(o presunte tali, come in questo caso!!)...non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, ciao cara!!un baciozzo!!nico