Love in you: for you
di J_e

28/02/14, ore 22:51

Eccomi <3 " si sono viva......" mi dispiace tantissimo di non aver recensito prima! Ma e' tutta colpa della mia pigrizia!!!!! Ti do io stessa il permesso di uccidermi u.u. Pero' adesso sono carica e pronta a recensire sia questo che il prossimo capitolo! ( che ho gia' letto e ti posso gia' dire che mi ha fatto impazzire) cmq...... mi sa che la tormenta di neve di questo capitolo ha reso l'atmosfera molto calda invece che fredda ( non so se mi capisci) * si porta il dito sotto le labbra con un'espressione accativante* si dai diciamo che broly ogni tanto si fa un pensierino ( cose che i gentiluomini non dovrebbero fare) ah e Bra non e' da meno ahahah..... sembra no emanare amore ( e qualcos'altro) da tutti i pori xD " saranno gli ormoni....." questa e' la mia ipotesi e credo che tu concorderai. La tormenta gioca un ruolo fondamentale perche' quasi mi uccide Bra...... "tranquilla.. avrei preso io il suo posto immediatamente in questa ff hihhihi come principessa con un guerriero fighissimo che mi viene dietrooo" basta! sto fantasticando troppo D: Stavo dicendo che grazie alla tormenta questi due innamorati possono passare dei momenti a stretto contatto. "Uffa voglio anche io un bell'abbraccio!" * alza le braccia verso il computer con uno sguardo da cucciolo*. Poi una cosa che mi e' piaciuta tanto e' che Broly si sia trasformato! Diventa un colosso fighissimo con quello sguardo da Bad Boy che ti fa sciogliere come il gelato al sole.... peccato che quando e' trasformato potrebbe anche ucciderti con un dito solo, ma quale relazione non ha compromessi xD? Ecco mi pare di aver detto tutto... adesso corro a recensire il prossimo capitolo! Sei bravissima! Un bacione dalla tua Angy :)

16/02/14, ore 16:17

La storia è veramente appassionante!!!! Personalmente ho sempre sperato in un riscatto del personaggio di Broly! Le premesse ci sono...impazzirà di nuovo? Di passione certamente...

devo anche dire che mi sono piaciute moltissimo le origini mistiche di questa relazione...WOW

27/01/14, ore 21:21

*_*
Iiiiii!!!
Evviva!
Non avrai, da parte mia, una recensione più seria di questa, sappilo!
Sono tenerosissimi! Sto saltellando come un ebete! Scena melodrammatica dai risvolti romantici... =P Vado in brodo di giuggiole! *_*

27/01/14, ore 18:04

Ogni capitolo è sempre più bellooooo!
Era da un po' che non aggiornavi e stavo aspettando impazientemente, appena ho visto la tua ff aggiornata sono subito passata a leggere il nuovo capitolo!
Allora come al solito: complimenti! Questa storia è sempre più bella. Finalmente Bra e Broly si sono baciati e stanno iniziando a lasciarsi andare. Aggiorna presto ti prego, sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Baci, Littlegiulyy :)

17/01/14, ore 19:52

Eccola!!!!!!! la mia prediletta delle storie di Dragon Ball!!! *-*. Allora cominciamo col dire che questo capitolo mi è piaciuto molto u.u eh si eh si!!!! Dovevano chiarirsi quei due, dire come avrebbero voluto trascorrere la loro amicizia ( e non solo quella..... lascio a te immaginare cosa, dato che sei l'autrice hihhi) . Premetto che avevo iniziato a leggere il nuovo capitolo in classe mentre il proff spiegava ( delirando come al solito) e avevo la strana sensazione di averlo già letto *si prende a schiaffi in faccia* cioè!!!! Ovvio che mi sembrava di averlo già letto!!!! ( mi sono accorta dopo bel pò che quello che stavo leggendo non era il nuovo capitolo ma il prologo -.-) "Che scema! " dirai tu..... Perdonami :P. Ogni volta che quei due si incontrano mi sembra che nelle loro teste si crei automaticamente un film porno con loro come protagonisti ahahaha.... magari dovrebbero costruire il loro rapporto conoscendosi un pò meglio, non solo col sesso! " Bra, cara mia parliamo da donna a donna.... tutti se lo vorrebbero fare Broly, non sei l'unica! Quindi prendi il numerino e mettiti in fila!!!" ( hihihi mi fa impazzire questa ff XP). Beh per la fine del capitolo che dire.... ti strozzerei ogni volta per queste fini troppo finose/finissime/quasinonsivedono senza nessuna idea di quello che succederà!!!! Ma poi se tu morissi cara mia non potresti scrivere la storia, quindi io rimarrei a mani vuote.... la stessa cosa la tue fan... che potrebbero uccidermi per aver ucciso te che mi uccidevi con la tua suspense.... "Non fa una piega?" U.u Ti ringrazio ancora per aver aggiornato sei sempre dolciosa e ben accetta nella mia lista dei preferiti <3 spero di leggere presto il nuovo capitoloxD se no ti vengo a cercare * si alza in piedi e indica lo schermo con l'indice* "capito?" Ciau ^^ alla prossima recensione.

17/01/14, ore 19:27

Ciaooooo *.* è da tanto che non recensisco... lo so, la Scuola è una ladra.... ruba sempre un sacco di tempo, ci sarebbero sempre circa un trilione di cose che vorresti fare ma ti viene sempre in mente "Oh, cavolo, domani c'è scuola... compiti lì... temi di qui!" specialmente tu che ora devi fare la maturità, una faticaccia ma almeno poi sarai libera D:
Vabbeh tralasciando questo piccolo inizio con tema scolastico... visto che le vacanze di Natale sono decedute da poco meno di due settimane... direi che poteva starci... rimpiango i miei pomeriggi oziosi davanti alla stufa ç_ç ma nessuno può farci niente. A proposito di scuola, questa mattina mi è venuto lo sghiribizzo di leggere il tuo capitolo =) anche se avrei preferito ritargliare un attimino di tempo più adatto per leggere, magari sul divano, con una tazza di caffè/ tè fumante in mano ma no... <.<
Beh devo proprio dirit che hai fatto un buon lavoro, mi è piaciuto tanto tanto tanto e non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento. Vediamo... nonostante Bra sia la Principessa dei Sayan---> profuga su un'altro pianeta come rifugiata politica (scherzo) xD ) sembra non essere molto felice che i "pochi", diciamo pure l'unico, supersistiti della sua civiltà la trattino ancora come una nobile altezzosa... che poi, essendo cresciuta "alla moderna" non sa nemmeno cosa significhi l'etichetta di corte. Comunque u.u il nostro Broly è molto sicuro di ciò che pensa e pare non voglia nemmeno sfiorare la sua amata salvatrice, anche se vorrebbe saltarle addosso D: e lo capisco, dopo una vita sprecata per la "pazzia", quasi morto due volte e un'altra vita ad aspettare che una ragazzina, unicissima nel suo genere, raggiunga l'adolescenza per riuscire a capire come riportarlo tra noi... è davvero frustrante la cosa. Molto brava ^^ Broly ha istinti coccolosi repressi <3 ma sembra gestirli egregiamente per il momento ma Bra non pare essere daccordo. Infatti con tutta la fatica che ha fatto per avercelo in carne e ossa, si mette pure a fare il freddo/distaccato/servitore-rispettoso... eh no! D: poi col caratterino che si ritrova mi pare palese la reazione che ha avuto quasi al termine del capitolo. A proposito ^^ sono una scema perchè ero rimasta con l'idea di Trunks bambino hahahah D: ma lui è più grande di Bra pfff... tralasciando mi è piaciuta moltissimo la scenetta in cui i due fratelli si "confrontano", il ragazzo dai capelli viola, ovviamente, da bravo fratello maggiore si preoccupa per la sua "amata" sorellina XD dolceeee <3 mi piacciono queste cose! Il finale shock! O_O per farci rimanere sulle spine fino al tuo prossimo aggiornamento! Sciagurata!!! Stupenda l'immagine di Bra che si infila il cappotto per poi levitare nella tormenta che infuria sulla città dell'Ovest... una sequenza a rallentatore perfetta che mette suspance... proprio come alla fine di un episodio!!! Ora ti lascio *.* e spero proprio di non averti annoiata/infastidita e altre cose...
Alla prossima, Sayonara <3
P.S. hahha Bulma che lancia "per sbaglio" una frecciatina al Sayan Leggendario, giuro O.o in quel momento sono morta di vergogna, avrei preferito sprofondare xD

15/01/14, ore 21:53

Ma tu... Hai sviluppato una particolare predilezione per la tortura vero?
Voglio il prossimo capitolo!!! Oraaaa!
Sei cattiva... Non volevo che litigassero.
Sì, stasera ti becchi il commento infantile perché sono malata e faccio i capricci!
XD
Sparami... -.-

15/01/14, ore 19:10

Allora, questa ff mi incuriosisce sempre di più. Ti giuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se Bra troverà o no Broly e cosa eventualmente si diranno :)
Baci, Littlegiulyy.

28/12/13, ore 17:26

Lo sapevo che mi avresti scioccata in questo capitolo hahahahaha xD
A parte l'inizio dove né Vegeta e né Trunks sono riusciti a trattenersi (e ripeto che li capisco) il seguito è stata tutta una sorpresa per me, davvero *-*
Tanto per cominciare il fatto chw Broly sia fuggito via da Bra...speravo restasse sinceramente hahahaha
Poi il comportamento stranamente tranquillo e permissivo di vegeta mi ha lasciato do sasso o.o
Sta offrendo a Broly una seconda possibilità e ovviamente non lo fa perché gli va ma sia perché si è ritrovato in questa situazione e sia per amore della figlia *--*
Ovviamente le minacce non mancano mai ma mi pare anche giusto...stiamo parlandl di vegeta! *w*
Adesso non ci resta altro che sperare in un reale cambiamento da parte di Broly com'è accaduto per il principe dei sayan...mi auguro che non nascondi una vendetta ben studiata studiata o.o
Non vedo l'ora di sapere come continua *-----*
Alla prossima, Ele *w*

28/12/13, ore 17:09

Oh mio Dio *------* mamma mia questo si che è un capitolo degno di applausi!!!! Mi ha tenuto in sospeso tutto il tempo e, credimi, non sono riuscita a distogliere gli occhi dal testo nemmeno per un secondo *w*
Il processo con cui Bra riporta in vita Broly non è stato poi così tanto complicato come mi aspettavo se si toglie lo sforzo fisico di Bra e devo aggiungere un menomale, perché io odio le cose troppo complicate xD
Poi beh...la prima cosa che lui pensa mentre sta tornando in vita è salvare la sua principessa e adesso è più un "dovere", una specie di debito da pagare che una cosa fatta per affetto, ma prima.o poi si arriverà anche a quello, ne ono più che sicura *----*
Qualcosa mi dice che vegeta non prenderà questa notizia molto bene nonostante le rassicurazioni di Broly e gli do ragione visto come lui è abituato a conoscerlo...però staremo a vedere *-*
Come sempre mi sorprendi e quindi non so mai cosa aspettarmi hahahahaha xD
Al prossiml capitolo, un bacio!
Ele :*

28/12/13, ore 10:27

Ciao *w*
Eh si, devo dire che ce ne hai messo di tempo per aggiornare però finalmente l'hai fatto e io ho divorato questo capitolo come sono sicura divorerò anche gli altri xD
Beh che dire...Bra ha fatto passi da gigante in questo capitolo, partendo soprattutto dal fatto che è riuscita a capire come mandare via Broly e finendo con, si può dire, il colpo di scena *----*
Il fatto che per salvarlo lei debba ritornare bambina e debba scovare nella sua mente ricordi che non sapeva di avere rende tutto ancora più mistico e travolgente e mi piace molto anche come Broly abbia capito di ciò che sta succedendo a questa sua ancora di salvezza...si sta innamorando di lui e anche lui prova un certo affetto, nonostante questo sia ancora parecchio distante dall'amore *-*
Vegeta è sembrato molto più "aperto" nei confronti di Bra questa volta e si è limitato solamente ad annunciarle il suo disaccordo senza cercare di fermarla e questo mi piace *------*
Non c'è che dire, capitolo impeccabile da tutti i punti di vista!! Sei davvero molto brava e grazie a Dio sei tornata *---*
Un bacione e al prossimo capitolo, Ele :*

24/12/13, ore 15:15

Ehilà :)

Questa ff mi piace sempre di più davvero!
Mi incurioscisce molto il fatto che Bra sia in qualche modo legata a lui e si fa tutto sempre più interessante! Mi raccomando, aggiorna presto, Buon natale! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

24/12/13, ore 01:41

Ciao :) Allora la tua storia mi piace moltissimo, anche perché Bra é un personaggio che mi intriga molto (nella serie non le danno molto spazio, nonostante abbia in un certo senso le stesse capacità di trunks, raramente la si vede volare o fare altro) affiancare la figlia di vegeta al pazzo broly mi sembra davvero una mossa astuta, voglio assolutamente scoprire come evolverà la storia. Essendo anche una fan di C18 avrei una domanda per te: in uno dei film di dragon ball, quello di bio-Broly. Trukns, Goten e C18 affrontano il super sayan leggendario, resuscitato dalla scienza. Questo episodio lo hai omesso? Oppure c'e una possibilità di vedere la reazione di C18 quando verrà a sapere del ritorno di Broly? Eccetto questo, scrivi in modo stupendo. Continua cosi!

24/12/13, ore 01:13

Allora a te posso dirlo..... Sei bravissmaaaa *-* Storia che ti prende moltissimo, guarda non so come descriverla ( tutto completamente positivo). Devo dire che ho iniziato a leggere la tua storia d'estate ( quindi mesi fa) e c'ero rimasta male xk non aggiornavi.... Invece eccoti qui! Proprio un bel regalo di natale !!!!! Capitolo stupendo! Sono molto ma molto curiosa di scoprire cosa succederà!!!. La tua é una delle poco storie di Dragon Ball che mi hanno colpito veramente! Ancora tanti complimenti ! ^^

23/12/13, ore 23:07

:D
Hei!
Curiosità. Questa storia suscita in me tantissima curiosità. Voglio proprio sapere dove andrai a parare, dove ci porterà la trama, se Bra riuscirà mai ad avvicinarsi a lui.
Qualche piccola imperfezione lungo il testo e un po' di fretta nella stesura... A parte ciò... Invidio da morire la tua fantasia!
*_*
Ti mangerei... =P