Love in you: for you
di J_e

10/12/13, ore 17:55

Ciao :)
Ho letto giusto ieri la tua fanfiction, ha attirato subito la mia attenzione per i personaggi insoliti, e devo dire che mi è piaciuta molto.
La scelta di questi due personaggi messi insieme è molto azzardata (ma penso che tu lo sappia), anche se mi incuriosisce tantissimo. Questa storia penso abbia un buon potenziale!
Non capisco se tra Broly e Bra ci sia un legame normale, e di riconoscenza da parte di Broly nei confronti di Bra, per averlo riportato in vita, o se tu voglia in un futuro metterli insieme (sarebbe una cosa davvero interessante!).
Aggiorna presto, sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Comunque complimenti, hai delle ottime idee.
Baci, Littlegiulyy :)

08/12/13, ore 21:55

Eccomiiii!!!
Scusa per il ritardo...
Innanzitutto c'è un errorino (te lo dico subito, prima che mi dimentichi): non si dice "sconcentrata" ma "deconcentrata"!
Ok...
Quindi veniamo a noi. E' stato un capitolo strano, forse un po' precipitoso ma senza dubbio affascinante.
Mi viene da chiedermi: e ora?
Perché non ci credo che Broly farà il bravo... Insomma... =P
A parte questo, hai suscitato tantissima curiosità! Aspetto il prossimo (sperando di avere tempo di leggerlo) perché sono proprio colpita dalla piega degli eventi che hai scelto di intrecciare!

25/10/13, ore 23:42

Ehi ciao, finalmente hai aggiornato e come promesso eccomi qua a recensire nonostante la testa mi stia scoppiando, pertanto sarò molto concisa e breve.
Scrivi molto bene, purtroppo per i miei gusti poco... io purtroppo ho il difetto di essere una curiosona e vorrei sempre di più tranquilla che la colpa non è tua .
Per il capitolo sono felice Bra abbia capito, purtroppo non ho capito io però.
Spero finalmente tu possa ri aggiornare presto.
Bacioni alla prossima

25/10/13, ore 20:09

Sono in ritardo e sempre di corsa... Scusami...
U.u!!! Bra ha capito!!! E ora vorrei tanto capirlo anche io =P
Hai davvero una fantasia incredibile che non viene penalizzata nemmeno dal quelle piccole imprecisioni sparse lungo il testo.
Riesci sempre ad incuriosirmi! Complimenti.

19/05/13, ore 20:56

O.o
Questo si che è un capitolo coi fiocchi *w* Ti giuro, lo adorato. Prima di tutto perché Vegeta è stato così gentile e dolce con la sua principessa che mi ha fatto sciogliere, poi quelle parole su lei e la madre (anche se non hai nominato Trunks, lo so che gli vuoi bene :p).
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP *O*
Ma io lo sapevo che doveva aiutarla con tutto quello che conosceva !!! LO SAPEVO xD
Wooow e chi avrebbe mai pensato che dietro la storia di Broly si potesse nascondere qualcosa di tanto più profondo e misterioso...però mi piace. è intrigante.
Dal modo in cui è finito spero tanto che Broly le abbia fatto capire che non deve necessariamente morire per salvarlo. Non basterebbe un goccetto di sangue, scusa ?? Che poi, non ho capito...Vegeta non ha nemmeno spiegato a che cosa servirebbe farlo ritornare in vita. E se poi diventa ancora più pazzo e vendicativo di com'è sempre stato ? O.o Spero solo che non sia così...
Ti giuro, non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi capitoli.
Nel frattempo...un bacione :*
Ele.

19/05/13, ore 15:57

Hei là!
Il mistero s'infittisce... Ora abbiamo un indizio e una "prova" (?). Chissà come risolverà la questione la bella Bra.
Sai già cosa penso di Vegeta, perciò non te lo ripeterò =P E' una tua scelta come autrice e la rispetto.
Come sempre, sono profondamente colpita dalla tua fantasia. Hai una creatività comune a pochi... E la stai sfruttando bene. Complimenti! ^^
Un bacione,
Sophya.

19/05/13, ore 10:17

La questione si fa sempre più interessante! Non vedo l'ora di conoscere come continuerà questa storia. Il tuo stile è scorrevole e fa venire voglia di continuare a leggere, complimenti! Tuttavia mi sembra giusto dirti che c'è anche quelche piccolo errorino qua e là, ad esempio dovresti mettere "in trans" invece che "in un trans". Spero di non offenderti, lo dico solo perché sei brava!
Un abbraccio,Gin.

28/04/13, ore 20:08

ciao ^^ finalmente hai postato il nuovo capitolooo ^^ che bello, ero tantissimo sulle spine!!! da quello che ho capito, se Broly sarà riportato in vita da Bra allora dovrà farle da servo per tutta la vita ... mmm, che faccenda interessante ... e vegeta? chissà dove sta portando la figlia ... qui si fa sempre tutto più curioso!!! ^^
aspetto con ansia anche il prossimo capitolo, mi raccomando ^^
Lynn^^

28/04/13, ore 17:14

Ciao ^-^
Continuo ad amare Vegeta sopra ogni cosa. Non so perché ma quel suo fare scorbutico, cocciuto e testardo, mi piace da morire...magari esistesse davvero *^*
Ma perché devo parlare di Vegeta se la storia parla di Bra e Broly ? ç__ç uffi...sono un caso perso...
Ritorniamo alla storia:
Sinceramente, non riesco a capire come Broly, dall'aldilà, riuscisse ad "entrare" nei sogni di Bra ma penso che lo spiegherai nei prossimi capitoli.
Broly che fa pensieri poco consoni non mi stupisce parecchio... dal tronde anche lui fa parte della razza degli scimmioni XD e figurati se si tratteneva ahaha comunque mi è piaciuto perché sei stata capace di smorzare la tensione che c'era.
Quell'indizio serviva davvero a poco e mi stanno venendo i calli al cervello (?) per troppo che sto provando a capire come fare per liberarlo (si...lo voglio liberare anche io ahaha)
WOW Broly che non ha problemi a diventare schiavo di Bra mi stupisce e non poco O.o sarà che sono abituata a leggere di Vegeta che preferirebbe la morte, piuttosto che diventare schiavo...
Ma, non so....i Sayan, come dice sempre lui, sono un popolo di guerrieri e non so quanto sarebbero disposti ad "inginocchiarsi" ma per la vita....penso che lo farebbe chiunque (a parte Vegeta...me lo immagino all'aldilà con le braccia incrociate e un sorrisetto sarcastico sul viso *Q* sbavvvv)....
Mannaggia a Trunks, mannaggia è___é ma non si poteva stare zitto...ci si mette pure lui, adesso ?
E Vegeta, con i suoi modi ADORABILI è riuscito a far perdere la pazienza anche a me.
Ora sono curiosa di sapere dove la porterà...(speriamo che abbia deciso di aiutarla per qualche oscuro motivo....non so, tipo che vuole battersi contro Broly...)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Un bacio:*
Ele.

28/04/13, ore 15:56

Che storia intrigante ma povera Bra chissà come farà a far tornare in vita Broly.
Mi sembra che come indizio sia molto misero ma chissà cosa accadrà.....
A presto un bacio
Tarble00

28/04/13, ore 15:28

Ciao^^
Allora, allora... Il mistero s'infittisce, chissà dove sono diretti?!
L'inizio del sogno era caldino...^^ Interessante. Come sempre sei estremamente originale, in questo, giuro, non ti eguaglia nessuno!

21/04/13, ore 13:30

ciaoo ^^ volevo dirti che sto seguendo la tua storia, e mi piace un casino!! ^^ non sarei mai arrivata ad immaginarmi Bra con Broly, ma grazie a te lo sto facendo, e muoio dalla curiosità di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!!! ^^ davvero, mi piace molto questa long, e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^^ la grammatica è ottima, i contenuti ancora meglio e lo stile, a mio parere, è perfetto! davvero sei bravissima! spero che continui presto, perché mi mangio le mani dalla curiosità!!! ^^
Bravissima!!! ^^
Lynn^^
Ps: ovviamente la storia è tra le preferite u.u ^^

19/04/13, ore 20:15

Ciao :D
Comincio con il dirti che io amo Dragonball...sono cresciuta con quella serie e "con le avventure di Goku e dei suoi amici" (mi sembro la voce che parla all'inizio e alla fine di ogni puntata ahaha X'D)
E, ancora di più, amo Vegeta...e si...lo amo da morire, non so perchè :) è così bello e muscoloso e orgoglioso e....ok, la smetto.
Questa storia mi ha attirato molto proprio perché parla di un amore strano Bra e Broly ? Wow e chi ci aveva mai pensato *^*
Mi piace perché potrei vedere un altro supersayan orgoglioso e, apparentemente, insensibile, crollare, lentamente, nelle mani della piccola Bra...che gli farà perdere la testa.
Sinceramente, non ho mai pensato a Broly capace di innamprarsi....ma tutto è possibile :D
Spero solo che non abbia intenzione di uccidere Goku e gli altri....dovrebbe aver capito che non ha alcuna possibilità.
Corro a leggere l'altro capitolo.
E, intanto, ti dico che seguirò con piacere la tua storia.
Un bacio, Ele *^*

18/04/13, ore 22:27

Bello, bello! Molto grazioso! La storia va facendosi sempre più intrigante e non posso fare a meno di pensare che la relazione tra Bra e Broly sia molto più profonda di una semplice ammairazione infantile, il legame che in qualche modo li lega ha ragioni più antiche e particolari. E io non vedo l'ora di conoscerle, ad essere sincera! :)
Scrivi in maniera semplice, lineare e piacevole.
Il litigio tra padre e figlia mi ha lasciata molto dispiaciuta, so che la storia va verso il climax delle vicende e siamo solo all'inizio, ma spero che il loro rapporto si ricostituisca saldo come prima, indipendentemente da come andranno le cose in futuro. :)
E con questo mi congedo, cercando di attenuare i brividi per il compito di matematica di domani e che l'equazione iniziale mi ha ricordato. ;) Scherzo!
Un abbraccio, Gin.

18/04/13, ore 21:24

Wow, ammetto che la coppia Bra\Broly proprio non mi aveva neanche mai sfiorato ma io amo alla follia le cose originali e la tua dicerto non viene meno in quato originalità.
È scritto molto bene, o non ho visto errori (che poi non gli avrei visti neanche se ci fossero stati.....) e mi piace il modo in cui dipingi i sentimenti di Bra.
Nn vedo l'ora i vedere cosa accadrà,
One kiss
Riri4evar