soul.
di unhivermuet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/14, ore 22:08

La storia e molto bella e naturalmente lo aggiunta tra i preferiti e tra le storie da seguire!

16/02/14, ore 23:08

ehi ma la storia non la continui è molto intrigante mi piacerebbe che la continuassi scusa il disturbo notte ciauu baci

27/07/13, ore 22:26

eehi ciao bella c':
sarà che mi ha colpito la trama, è una storia bellissima, complimenti. La metto nelle seguite c:
quindi harry non può uccidere robin perché è il suo primo amore? ... non ho capito bene, è rinata quindi? c:
spero che aggiornerai presto visto che questo capitolo è di maggio, aspetto il prossimo capitolo, alla prossima :)

09/07/13, ore 20:52

che ansia omg ma cos'ha Harry? maniaco. lol
sembra di stare in un film horror AHAHAHAHAH seriamente :o

09/07/13, ore 20:39

mi piace molto come scrivi, davvero.
la protagonista già mi sta simpaticissima ahahahaha sarà perché anche io amo il freddo, le coperte, i thè...lol

13/06/13, ore 17:52

Partendo dal fatto che scrivi da Dio, giuro, questa fan fiction è stupenda, molto accurata, in ogni minimo dettaglio ed adoro la situazione tra Harry e Robs.
Ne sono rimasta seriamente scioccata, più andavo avanti e mancava di errori o imperfezioni sempre più. Quanto ci hai messo a fare questo capolavoro? God.
Siccome l'adoro, l'aggiungo subito alle "Seguite", ormai l'adoro, non posso farci più niente. Complimenti. fdshjskd

p.s.
Scusa, ci ho messo un po' a leggere, mi ritengo particolarmente lenta.

09/06/13, ore 22:18

Mdjxhdisjziz sempre stupendi. Questa storia mi sa di "bella e la bestia" è una storia così.. dolce nonostante tutto. Continua continua continuaaa *-*

05/06/13, ore 18:38

Ehi, sono la ragazza di twitter, liamsolos, alla fine ho mantenuto la promessa, anche se un po' in ritardo.
Devo dire che la trama è originale e sono molto curiosa di saperne di più sul passato di Hazza.
Poi anche io amo Lana e 'Summertime Sadness' è una delle mie preferite ajndfjv
Aggiorna presto c:
p.s. Mi farebbe piacere avere un parere sulla mia ff 'change.' o su una che ho appena iniziato(Intervew to One Direction), quest'ultima non l'ha recensita nessuno, quindi volevo sapere se faceva così tanto cagare o era almeno leggibile.
Alla prossima
liamsolos xx

04/06/13, ore 17:44

bellissima,soprattutto i dialoghi,continuala presto che mi piace tanto.

31/05/13, ore 19:19

Ommiodiooooooooo.
questo capitolo e stupendo.
la parte mlmlmlmmllmlmlm ...è......PERFETTA :))
VABBè NON MI DILUNGO TANTO SPERO SOLO CHE CONTINUERAI  PRESTO.
BACI ;)
CI VEDIAMO ALL'ESAME <3

31/05/13, ore 18:16

io.amo.follemente.questo.capitolo.
è stupendo,mentre lo leggevo scleravo e avevo come sottofondo "young and beautiful" di lana asdfghjk e ora sclero peggio perché non vedo l'ora che pubblicate l'altro capitolo asdfxcfghjk

30/05/13, ore 22:14

dopo anni e anni le mie due scrittrici preferite hanno aggiornato yeaaaaaaah buddyy,devo ammettere che ci ho messo tempo per leggerlo perché era lungo eheheh,HARRY diciamo che é al 60% un ragazzo normale che vampiro vabbe sempre bono é Haahaahha,non ho capito una cosa lui e robyn già si conoscevano? forse non ho letto bene hahahah boh anyway questo capitolo é amazaaaayn adsdhj I love u

30/05/13, ore 22:11

Wow amo davvero tanto la tua ff, é fantastica *___* questo capitolo mi piace tantissimo! Continua presto bella<3

19/05/13, ore 16:26

Stupendo....mi piace tantissimo sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...ti scongiuro continua al più presto.
-H69

14/05/13, ore 12:01

IO.AMO.QUESTA.STORIA oddio è stupenda, lei, Harry...oddio spettacolare, Josh porello, lol ma è intrigante, nuova, originale. la metto tra le seguite.un bacio c: passi dalla mia? 'Hurt' ?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]