Yin & Yang
di Giuls4

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/07/14, ore 14:34

baaaaaaaaaaaaaaaaaanggggggg Hola amiga :)))) Come vedi non mi sarei mai potuta dimenticare di te e della tua storia e chiedo scusa se non sono passata a recensire anche lo scorso capitolo ma ero in vacanza e oltre a essermi connessa ad efp poco i niente la connessione faceva pure piuttosto schifo...quindi eccomi qua per rimediare rimediare! Sono super contenta che le ragazze abbiano vinto il processo era ora che quel bastardo pagasse per tutto quello che ha fatto! Mi piace anche il fatto che tra Julia e Harry le cose sembrano ritornare al proprio posto anche se vedo ancora parecchio scetticismo...naturalmente tifo sempre per loro. Come tifo per Janis e Niall e ti assicuro che in questo capitolo la bipolare ero io prima schizzata dalla gioia per i grandi progressi che ci sono stati tra loro poi morta di tristezza per il gesto folle della nostra darkettona, starà benee Vero? Ti prego dimmi di si, non potrei sopportarlo neanche io come la nostra Ju... Sono ufficialmente in lutto! E quindi spero che il prossimo capitolo porti solo belle notizie :') ci spero tanto! -Scrivo anche io una storia nuova e se ti andasse di passare mi farebbe davvero tanto piacere :) Ti mando un super bacio cara scrittrice <3<3<3 A presto xx

23/07/14, ore 14:24

Fantastico, sul serio. Anche se sai che la mia opinione conta poco, visto che ho una chiara dipendenza nei confronti della storia ahah.
Comunque parlando di cose serie: il finale mi ha lasciata di sasso, mi aspettavo che Julia salisse sull'ambulanza con Ja, e invece colpo di scena ci sale Niall. Questa scelta mi ha sorpresa, ma mi ha anche fatto molto piacere: si vede chiaramente che lui tiene molto a Ja, e rispetto all'ultima volta è riuscito a reagire meglio.
Ti prego aggiorna prima di subito perché ho bisogno di sapere come andrà a finire.
Besos, una fra in dopo sbornia post matrimonio :')

09/07/14, ore 15:18

Giuliaaaaaaaaa eccomi qui, dopo un'eternità ci sono xD.
Che dire di questo capitolo...che Julia è troppo cattiva con Hazza, me lo fa soffrire troppo povero ragazzo! T.T :( ma io non posso farci nulla questo è ciò che la tua testa produce e in parte mi va bene :P xD. Lux *_____________________* ma quanto sarà amorevole quella bambinaaaaa :3 hahaha il furbone Harry che usa la bimba per arrivare a Julia ahahah xD amo il rapporto che hanno Zayn e la protagonista sono così belli da vedere *-*. Ah una cosa, mi ci è voluto un po' di tempo per leggere il capitolo...li fai lunghissississimi ultimamente xD anche se però ne è valsa la pena, era molto bello. Adesso vado ci sentiamo presto qui su efp per gli altri due capitoli! ;)
Baci, baci.

30/05/14, ore 16:17

Ehilà Giulia sono tornataaaa, non ho di certo intenzione di smettere di leggere la tua FF! :D
Che dire di questo capitolo? Interessante...mi è piaciuto molto :3 mi dispiace solo della litigata tra Julia e Hazza :( e per di più del fatto che lei non vuole andare alla chiusura delle Olimpiadi...a cui però sono sicura che parteciperà dopo che Janis la obbligherà xD.
Beh adesso devo andare, presto passerò a leggere anche i prossimi capitoli.
Baci.

22/04/14, ore 13:09

Ehilá Giulia! :') sono tornata, scusa se ci sto mettendo una vita a leggere e recensire tutti i capitoli...ma con il cellulare é proprio palloso -.-" xD
Dio ci sono rimasta malissimo quando Julia e Harry litigavano povero Hazza lui non merita di essere trattato così; peró era capibile la reazione della ragazza. Sono stata subito meglio quando finalmente si sono riappacoficati! :D. Per fortuna è riuscita a dire tutto quello che è successo a Janis ai ragazzi con l'aiuto di Mik. Ma la scena più bello di questo capitolo è stata quella tra Niall e Janis... Sono stati troppo troppo carini :3 mi aspettavo il bacio sinceramente...ma è stato anche romantico così. *-*
Torneró a leggere presto promesso. ;)

19/04/14, ore 20:25

Giulia sono tornata! Ora sono senza wi-fi del vicino perció leggeró e recensiró tutti i capitoli dal cellulare! T.T ma ce la posso fare. Allora partiamo con il dire che povera Julia adesso crolla pure lei...vuole fare la forte ma non ci riesce; alla fine é un essere umano anche con dei sentimenti e delle emozioni. Continuo con il dire che povero Harry, quel servizio è terribile...stronzi giornalisti. Janis...povera quella ragazza, sarebbe bello se Niall potesse stargli accanto...ma sopratutto sarebbe bello se lei glielo lasciasse fare. Come sempre bel capitolo, mi è piaciuto molto vedere come le due amiche sono legate e come l'una c'é per l'altra in qualsiasi momento. Beh che dire ancora? Ah si che come sempre sei molto brava! :-*
Ci vediamo presto.
Sara.
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 08:26 pm)

05/04/14, ore 19:06

Giuliaaaaaaaaaaaaaa!
Ma dico....cosa mi scrivi in questo capitolo!?! Mi vuoi tipo far morire d'infarto xD no sul serio è bello carico questo capitolo però si capiscono molte cose...e di nuovo mi viene da dire povera Janis. Ma per fortuna che c'è Julia la sua migliore amica che non l'abbandona mai...mi è piaciuto moltissimo. Il flashback è stato perfetto e bellissimo...
Continua a scrivere così *-*
Vado di fretta, perché come al solito devo scendere per preparare la cena...e poi oggi non sono in vene di tante parole.

05/04/14, ore 17:58

Ma povera Janis :O cosa le è successo poverina? Il tizio...il tizio va fatto fuori io sto con Julia v.v. xD
Quanto è bella la loro amicizia....dio è così perfetta intensa...le adoro sono bellissime insieme *-*
Che dire capitolo tosto...nel senso che c'è un contenuto piuttosto forte. Ripeto povera Janis...chissà cosa farà Julia, o cosa ha già in mente di fare con il tizio -.-"
E chissà gli altri...come prenderanno la triste storia che lega Janis a quel ragazzo. E Niall? Spero che sia tanto dolce con lei *-*. Mi sa che nei prossimi capitoli ne vedrò delle belle xD.
Bellissimo capitolo di nuovo :3

05/04/14, ore 12:09

Tesoro in questo capitolo ti sei superata v.v
No dico...ti metti a fare anche l'agente dell'FBI!?! Ahahahah dio quando leggevo il pezzo dei documenti, il modo in cui lo hai scritto mi sembrava di vedere un film poliziesco xD questo capitolo ha qualcosa in più che mi ha colpito sin dall'inizio; ha quel bel carico di mistero che cattura il lettore, tiene i suoi occhi incollati allo schermo del pc. Insomma mi è piaciuto molto moltissimo e non sto scherzando -.-" :).
La descrizione è perfetta, Ju e Ja mi fanno schiantare quando sono ubriache xD sono la simpatia fatta a persona :D.
Ora mi domando cosa abbia visto Niall D: chissà che è successo a Janis T.T
Scusa se recensisco in maniera veloce, e poco curata ma sto per andare a pranzo e volevo cercare di leggere più capitoli possibili xD.

05/04/14, ore 11:38

Giuliettina buongiorno! ^^
Oh oh che capitolo bellissimo e misterioso, proprio descritto in maniera perfetta. Devo dirtelo, amo da morire Julia e Janis quando bisticciano ahahaha sono pazzesche xD. Mi fanno sempre morire dalle risate...sai che ti volevo chiedere? Ma certe battute te le inventi la notte? xD no perché sono micidiali :D
Sono curiosissima invece per il messaggio che ha ricevuto Janis...chi sarà? Probabilmente quello stronzo che le aveva dato noia, e che le aveva rovinato la vita....beh continuo a leggere ci ribecchiamo dopo.

26/03/14, ore 20:07

Hola Giulia ebbene si sono tornata a leggere la tua storia che mi piaceva un sacco. Ti chiedo veramente scusa se mi sono assentata, anzi se mi sono distaccata da te e dalla fiction, ma non è un periodo facile perdonami. Detto questo ho faticato un po' a leggere questo 19esimo capitolo sono sincera; peró mi sono divertita moltissimo nel leggerlo perchè mi sembrava di stare li a vivere la scena. Il rapporto tra Miki e Julia è troppo ganzo ki fanno sempre fare molte risate. Zayn e Julia sono carinissimi insieme sono cosí teneri. E anche io come la nostra protagonista vorrei avere un risveglio come lo ha avuto lei. Detto questo avrai capito che il capitolo mi è piaciuto molto e continuerô a leggere e recensire i capitoli seguenti o dopo cena o domani. Promesso <3
PS: Il banner è bellissimo giuro me ne sono innamorata appena l'ho notato nel capitolo *w* si vede che é opera di Sara *w*
Baci.

10/02/14, ore 21:11

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa tesoro, tu sei l'amore è io ritardo così tanto nel leggere e recensire, perdonamiiiiiiiiii <3 veniamo alla storia...direi che questo capitolo veramente intenso ha portato un grandissimo colpo di scena, ovvero la notte passata tra Ju e quel bastardo, e anche una nuova piega alla StOria. la nostra Janis che sta facendo sul serio ed è sempre più presa da Niall, che da perfetto ragazzo qual è non la lascia da sola un secondo, dai li shippo troppo ** come d'altronde shippo Julia e Harry che finalmente sembrano essere tornati quelli di una volta. :'))) e poi l'amicizia tra le nostre ragazze è sempre più forte e Io mi sono affezionata troppo a loro!! Non vedo l'ora divsaoere quale sarà verdetto del giudice, quindi starò qui ad aspettare un nuovo meraviglioso capitolo di questa meravigliosa ff xx a presto tesoro, ti mando un super bacio <3 <3

06/01/14, ore 13:59

SBADABAMMMMMMMMMM!
Capitolo super intenso ragazza mia, okay troppe cose da commentare, quindi diciamo che mi concentrerò solo su quelle che mi hanno colpito maggiormente, a pensarci bene potrei fare una classifica.
1. BACIO ZAYN E JANIS: Detto sinceramente, e chi se la aspettava questa coppia, ti dirò che mi ha sorpresa positivamente e anche se probabilmente lascerai questo fatto come un ''incidente di percorso'' volevo dirti che questi due come coppia non mi dispiacerebbero affatto, anzi anche se era un momento unicamente passionale mi ha emozionato molto.
2. BACIO NIALL E JANIS: devo dirti che aspettavo questo momento da tanto tempo, ma il bacio con Zayn ha sconvolto tutte le carte in tavola, ciò nonostante è sempre chiaro il carattere unico e perfetto del nostro irlandese biondo che fa impazzire il mondo.
3. JULIA: Julia che finalmente si sfoga, espone le sue paure, permette ad Harry di riavvicinarsi, anche se di poco e con il suo umore altalenante, mi dispiace vederla a pezzi, infondo anche io mi ero abituata all' immagine di questa ragazza sempre con il sorriso stampato in faccia.
Sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo per conoscere anche l'esito dell' udienza.
Ragazza mia, SUPER BRAVAAAAAAAAAAA! Con questo capitolo, davvero ti sei superata <3
Un bacioneeeee gigantescoooo e a presto <3 xx

16/12/13, ore 17:17

Ehddaii peròòòò così non vale!
Non puoi finire il capitolo lasciandomi nell'ansia e nel dubbio più totale.
Spero davvero che questi due ragazzi tremendamente innamorati riescano a chiarirsi e che succeda qualcosa di più tra l'altra coppia che invece sta iniziando a provare dei sentimenti forti :')
Amo i momenti in cui tutto il gruppo è riunito, perchè anche se è una fanfiction gli istanti che vengono raccontati possiedono dei particolari di vera realtà come magari le liti stupide tra Zayn e Julia che si vogliono un bene dell'anima.
Ho il bisogno di sapere che tra Hazza e la nostra Ju le cose si rimetteranno a posto.
Resto con la speranza e ti mando un bacione grandissimo <3 <3
Continua al più presto e vai avanti cosììì ;)

15/12/13, ore 22:11

O MIO DIO!
L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*
Ti prego continua presto perché l'adoro! C:
Se bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...
Continua cosi... xD
Non vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto cara!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]