Dangerous Goodbyes
di Nicolessa

20/05/16, ore 21:05

Grazie per questa meravigliosa storia.
attendo con ansia altri tuoi racconti, sei veramente brava.

20/05/16, ore 09:39

Mi sono sciolta in una valle di lacrime e il loro bacio finale è stato davvero il colpo di grazia.
Questo capitolo è dolcissimo e bellissimo.

19/05/16, ore 21:21

Ciao, se il buongiorno si vede dal mattino questo primo capitolo è davvero bello, mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di approfondire il nuovo personaggio e capire come proseguirà la storia su dean e Jo.
Adoro come riesci a rendere i pensieri di dean così reali, sembra quasi di poterli vedere. Brava continua così.

18/09/13, ore 21:41

Un altro capolavoro, come sempre... Finendo di leggere le tue storie mi chiedo sempre: -ma come fa ad entrare così tanto bene nei personaggi, come riesce a creare dialoghi così naturali da sembrare veri? Sono veramente colpita! Ogni scena è descritta perfettamente dal punto di vista dei due personaggi, tanto che mi sembra di essere lì presente in quel bar e di vedere Dean e Jo che scherzano tra di loro come sempre... Non è stato un addio troppo triste, anche se in alcune parti mi è scappata una lacrimuccia... Comunque è una Fanfiction fantastica, come tutte le altre storie scritte da te d'altronde.

In attesa di un'altra tua storia sempre su Jo e Dean ti saluto.

21/06/13, ore 22:27

complimenti, mi è piaciuta davvero tanto... l'epilogo è fantastico: peccato che ciò che hai scritto non sia successo anche negli episodi! davvero Brava!

17/06/13, ore 10:56

Ti comunico che sono in piedi, a farti un applauso che temo non terminerà molto presto!
E' tutto perfetto e non solo per quello che sta succedendo (cosa che però mi ha fatta gioire non poco), ma anche per il modo in cui hai dato voce ai loro pensieri. Questa volta non sono riuscita ad allontanare il pensiero di Dean che presto morirà. Troppo presto. Dannazione!
Concordo con il tuo commento, bisognerebbe scrivere una bella lettera al caro Eric. Un po' di insulti, qualche minaccia e forse riusciremo a riavere la nostra Jo xD
Non vorrei essere ripetitiva, ma io AMO questa storia! Non so nemmeno più come dirtelo xD
Quindi aspetterò con ansia il prossimo, con tanto di fazzoletti a portata di mano.

Un bacio **

15/06/13, ore 00:55

Tu mi vuoi morta!
Oddio, sono seriamente sul punto di fare compagnia a Dean >.<
Prima di tutto, sono felice che con l'arrivo dell'estate (in senso figurato, visto che il tempo fa schifo) tu abbia più tempo a disposizione. Non hai idea di quanto questa storia mi sia mancata! E la tua promessa di capitoli a raffica mi ha scaldato il cuore. Aggiungici poi quello che ho appena letto e capirai perchè è quasi l'1 di notte e io me ne sto davanti al pc a sorridere come una cretina. Nemmeno fossi io quella chiusa con Dean dentro un bar xD
Ho trovato questo capitolo perfetto in ogni dettaglio! I personaggi sono caratterizzati alla perfezione, tanto che è facilissimo immaginarsi la scena e viverla a 360°. Io ho la pelle d'oca!
Mi esalto facilmente quando si parla di loro, questo ormai lo hai capito. Ma sono la perfezione questi due, sono la coppia perfetta! Sono talmente presa da questo slancio che hanno avuto che non mi sto nemmeno preoccupando dell'imminente morte di Dean. E questo la dice tutta xD
Le provocazioni, il modo in cui interagiscono, sono così..così loro!
Più che dirti che sei stata perfetta non posso fare. Anche perchè ho seriamente difficoltà a trovare le parole, visto che sono entrata nella fase 'sogno ad occhi aperti'!
Quindi ti dico solo che aspetterò con ansia il prossimo capitolo (che so già mi piacerà tantissimo!)

Un bacio **

30/04/13, ore 13:36

Non so se sorridere, piagnucolare, avere gli occhi a cuoricino o gridare al miracolo. Molto probabilmente, dovrei fare tutte queste cose insieme..
Capitolo spettacolare!
Ammetto che al 'Ciao, Jo', ho reagito esattamente come lei. Tuttavia, è proprio da Dean un comportamento del genere.
Ci sono delle volte in cui capisco perfettamente Jo. Lei ama Dean, ma delle volte le viene l'istinto irrefrenabile di prenderlo a pugni per quant'è contorto. Ecco, a me succede lo stesso xD
Devo anche ammettere che però, alla fine, si è fatto perdonare. Certo, è stata lei a fare la prima mossa, ma va beh..almeno quest'ultimo momento tra i due c'è stato. E diciamocelo, era quello che aspettavamo tutti!
Non ho nemmeno il coraggio di pensare a come sarà quando Dean morirà. Io proprio non ce la faccio. Nonostante conosca la storia, nonostante sappia che un Winchester non muore mai per sempre, non ci riesco. Non con Dean.
E niente, ormai che amo questa storia lo sai. Come sai anche che non ho più aggettivi per descriverla. Non so, credo che costruirò un altarino e inizierò a venerarti xD
Aspetterò con ansia il prossimo capito!
Un bacio e a presto **

Ps: ho cambiato anche io nickname, ma sono sempre io xD

19/04/13, ore 21:47

Ok, i viaggi nel futuro non mi piacciono. Anche se comunque penso che Jo si ridurrà in uno stato simile sia che Dean vada a salutarla, sia il contrario.
Avevo le lacrimuccie ç_ç
Miles che va a letto con un demone è stato epico xD Li sono scoppiata a ridere!
Buona o non buona, demone o non demone, Rowena è riuscita a convincere Dean ad andare da Jo. Ha fatto qualcosa di buono, per lo meno. Questo devo riconoscerglielo!
Poi per qualche strano motivo mi è venuta la malsana idea che Rowena farà qualche visitina a Dean all'inferno. Non so perchè, ma chiunque sano di mente si appiccicherebbe ad un ragazzo come lui xD
Va beh, adesso la smetto. Quello che succede nella mia testa, meglio lasciarlo li v.v
Ahaha sono appiccicosa pure io, mi sono incollata alla tua storia xD
Beh, che dire, ancora tanti complimenti!
Fantastica è dire poco <3

19/04/13, ore 11:51

Ma ciao *.*
Tu non hai idea di quanto mi sia mancata questa storia! Non vedevo l'ora di leggere questa parte, anche se so già che emotivamente sarà devastante. Anche il titolo che hai deciso di dare, 'Dangerous Goodbye', è un bel campanello dall'allarme. Tuttavia, ti confesso che le storie che riescono a farmi piangere, finiscono col diventare le mie preferite. Non che questa non lo sia già, anzi. E' in assoluto la migliore fanfiction di sempre su Jo e Dean!
Ma passiamo al capitolo che, come sempre, è stato perfetto!
Credo che Rowena possa essere un personaggio molto interessante. E' un po' come una voce della coscienza per Dean, almeno questa è stata la mia prima impressione. Considerata la sua testardaggine e il suo modo di essere, qualcuno che gli parli senza peli sulla lingua e lo spinga a fare quello che lui vuole fare (ma che non ha il coraggio di fare) è proprio quello che ci voleva.
Tuttavia, non riesco a non pensare che Rowena resta pur sempre un demone. Ci si può davvero fidare di loro? Non lo so.
Perciò, nonostante mi abbia fatto una buona impressione, credo che prima di darle la mia approvazione aspetterò ancora un po' xD
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono impaziente di sapere cosa succederà e vedere come si evolverà la vicenda!
Quindi, come sempre, mi troverai qui in attesa **
Ancora tantissimi complimenti, carissima! Continua così ;D

Un bacio e a presto!