Limiti d'amore e matematici
di altraprospettiva

10/07/13, ore 11:29

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo niente finale felice tra i due? :'( non puoi farmi questo finalmente si erano riincontrati e si erano messi insieme vivono insieme e finisce così? spero proprio di no... bellissimo come sempre il capitolo spero che vada tutto bene tra di loro uhff :/ alla prossima un bacio :*

08/07/13, ore 13:14

Woooooooooooooooooooow aahhahahahahhahaha ma che gente sti due qua mi fanno morire dal ridere ma l'ultima frase di Edo e Alice è stata fantastica avvisami quando aggiorni a presto un bacio <3

08/07/13, ore 10:06

Ciao... Bel capitolo... Finalmente... Devo dire che nn ci speravo più... Ma nn mi dire, ero quasi sicura che Edoardo sceglieva quella casa, se nn ricordo male, quando l' agente immobiliare gli parla di bambini e sala giochi, Edo, prende x mano Alice, semprando una vera coppia di innamorati. Credo che anche io, forse, avrei perdonato Rossana, per aver interrotto la loro serata. Spero che tra loro, adesso che hanno placato, un pò, gli istinti, duri... Spero che il colloquio nn veda bene, perchè questo la porterebbe lontano da Edo, lo sò sn egoista, ma io faccio il tifo x la coppia :*
Al prossimo capitolo...

Danysasy...

06/07/13, ore 22:22

woooooooooooooooooooooow ma tu vuoi farmi morire o cosa????! dimmelo così sono preparata..!! <3 caspita lasci tutto sul più bello mi piace da matti questa storia e come ho detto nel precedente capitolo spero solo che non sia una botta e via cacchio è da 5 anni che questi si desiderano e sono più passionali di prima fammi sapere quando aggiorni<3 a presto un bacio :)

06/07/13, ore 22:10

Ahahahhahahahhahahahhahah oddio è stupendo questo capitolo e mi piace l'ultima parte è buffa ma spero che succeda finalmente qualcosa tra loro spero solo che non si debbano veramente lasciare mi dispiacerebbe davvero tantoooooooo :( sei bravissima un bacio a presto :* <3

04/07/13, ore 00:16

hahahhahaha xD finalmente lo stavano facendo dopo tanto  e spunta quella che deve rompere miiii non è giustooo.,. comunque brava spero continui poresto sono troppo curiosa chissà cosa succederà quando lei andra  a vedere la sua nuova casa u.u ma magari la loro nuova casa ahahah xD

03/07/13, ore 12:24

Ciao... bel capitolo. Rossana, nn poteva andare da un' altra amica, invece di tornare a casa sua ubriaca, e interrompere l' incontro galante con Edo... Finalmente si era quasi sciolta, invece :(. Certo che i due nn hanno proprio fortuna... Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo... bravissima...

Danysasy...

03/07/13, ore 11:07

Bello *--* Volevo chiederti visto che sei brava a scrivere se potevi recensire il mio nuovo racconto :3 Se ti va fai un passo!

01/07/13, ore 22:05

ufff perchè aveva le sue coseee... >.< non è giustooo.. ahhha xD comunque capitolo bellooo continuaa.. :D

01/07/13, ore 19:17

Ciao... Bel capitolo. Ma Alice è pazza. Nn facceva altro che pensare ad Edo, e nn come amico, e adesso che lui ci prova in modo spudorato con lei, che fà, la preziosa. Ma no! Ho capito, che ha paura di spezzarsi il cuore, dato che tra un pò si potrebbe trasferire, ma per una volta buttati, no. Cmq ribadisco che questo cambiamento di Edo, mi piace tantissimo. Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. :* Danysasy...

30/06/13, ore 23:28

Ciao, è da un po’ che seguo la tua storia ma non ho mai avuto modo di recensire.
Comincio dicendo che ho amato subito questa storia poiché ne sto scrivendo una anch’io ed il contesto in modo generale è questo: amore che nasce tra professore ed alunna e così via.
Volevo ringraziarti perché, nonostante tutto, continui ad aggiornare e dirti di prendere le critiche come qualcosa che ti spronino a continuare e migliorare. Mi farebbe davvero tanto piacere se, una volta finiti gli esami, quando hai tempo, ti fermassi a leggere anche la mia storia.
Per quanto riguarda le recensioni, ti capisco ed hai pienamente ragione; è bello vedere che le persone si interessano a quello che scrivi, ed è per questo che ho deciso di lasciartene una.
Il cambiamento del professore devo dire è stato un colpo, ma è questa la cosa bella..
Il mio capitolo preferito è stato quello in piscina, ti giuro, l’ho amato troppo.
Mi raccomando continua così e buona fortuna per gli esami. Un bacio, ti aspetto anche per la mia storia ;)

30/06/13, ore 23:11

Davvero non capisco perché quando parli delle recensioni includi anche l'alternativa negativa...voglio dire chi potrebbe mai fare un commento negativo a una storia perfetta?! Io no di certo! Questo nuovo Edoardo mi piace sempre più e spero che Alice possa finalmente decidersi a dargli una possibilità! Aspetto il prossimo e grazie per aggiornare con costanza nonostante i tuoi impegni!
Ciaoo xx

29/06/13, ore 11:52

Preparati perchè sarà lunga da leggere!

Ciao,
devo essere sincera... il capitolo non è scritto per niente bene e non mi è piaciuto granchè.
Tantissimi errori temporali.
Secono me hai sbagliato a scegliere il presente per narrare questa storia.
E' il tempo più difficile per scrivere e bisogna stare attentissimi, altrimenti gli strafalcioni (come li chiami tu) arrivano a gogò e qui ce ne sono davvero tanti.
Lascio la bandiera verde, ma te lo dico che dovrei optare per un altro colore.
A parte che ancora una volta ho fatto una gran fatica a leggere i dialoghi, ho dovuto riguardarli due o tre volte e forse ancora non ho capito chi parlava.
Ma veniamo a noi...
Ti segno alcune cose per farti capire cosa intendo per sbalzi temporali.
Eravamo stati un’ora e mezza al telefono.
Siamo state (anche perchè era al tel. con l'amica, quindi state - femminile).

Perché lei non mi era venuta a chiamare? Ma soprattutto perché l’aveva fatto entrare in casa? Non è che poteva fare entrare chiunque, senza averlo mai visto prima, solo perché diceva che mi conosceva. E se fosse stato uno stalker? E se fosse stato un emerito sconosciuto che voleva derubarci e che per caso sapeva il mio nome?
Perchè non mi è venuta a chiamare? ma soprattutto, perchè l'ha fatto entrare in casa?... ecc ecc...

ero ancora troppo addormentata per spiegargli tutto
sono ancora... (non è passato, sta dicendo di come si sente adesso!)

era una considerazione che stavo facendo a me stessa, mi accorgo troppo tardi di aver parlato ad alta voce. Sul volto di lui c’è meraviglia.
é una considerazione che sto facendo...

E così via... riguarda, rileggi e modifica!

Un'altra cosa... tu scrivi: Cosa? Te ne vuoi uscire con un caffè? Vedi che sono passati quasi sei anni, con gli interessi che ci sono devi pagarmi almeno la cena!
FRASE BRUTTISSIMA!
Cosa? Te la vuoi cavare con un caffè? Guarda (no vedi, per favore!) che sono passati quasi sei anni. Con gli interessi maturati devi pagarmi almeno una cena!

E va bè... spero di esserti stata utile.

Per quanto riguarda la storia, bè devo essere ancora una volta sincera.
Mi piaceva più all'inizio.
Edoardo mi sembra profondamente cambiato, prima era dolce e rispettoso, adesso mi sembra diverso... un affamato.
Non so... diciamo che non apprezzo più come prima.
Comunque se il problema secondo te è l'impegno per l'università io ti consiglio di aspettare di finire gli esami.
Ovviamente ti dico tutto ciò per aiutarti a migliorare.
Come ti ho sempre scritto la tua storia mi piaceva molto e potevo sorvolare su certe cose, adesso diciamo che sta cadendo nel banale e gli errori secondo me sono peggiorati.
Adesso sinceramente, quando un ragazzo ti da un bacio per la prima volta, un ragazzo che ti piace da una vita e che è stato il tuo sogno proibito, davvero pensi che vorresti la sua lingua là?
Io avrei impostato tutto più sul sentimentale.
Cuore che batte impazzito, farfalle nello stomaco, campane che suonano.
Un sogno che si è avverato...
Ma la protagonista pensa: immagino quella lingua in un’altra parte del mio corpo e una serie di brividi mi percorre il corpo.
E deve ancora cominciare a baciarla veramente...
Mah! Mi fa meditare questa cosa...
Ciao e spero che non ti sia offesa.
Besos Mandy
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 11:53 am)

27/06/13, ore 18:06

La storia è davvero molto interessante,ma devo ammettere che mi manca il comportamento di Coco dei capitoli precedenti...ma è anche vero che la storia deve continuare...Complimentoni di nuovo per la storia.

26/06/13, ore 16:54

Wooooooooooow sei bravissima mi piace come scrivi, e la storia è molto intrigante spero continuerai presto :D