Limiti d'amore e matematici
di altraprospettiva

23/06/13, ore 21:51

Ciao,
allora ci sono parecchi errori.
Il tempo.
Devi decidere se usare il presente o il passato, perchè in questo capitolo fai un miscuglio pazzesco.
Sinceramente è una cosa che segnalo sempre e negli altri non mi sembrava ci fosse quest'errore (sempre se non te l'ho già segnalato).
Inoltre sinceramente mi sembra un po' inverosimile che parlino di sesso praticamente dopo due minuti che si sono incontrati.
Bo... mi lascia molto perplessa.
Un'altra cosa ti voglio segnalare.
Ho fatto fatica a leggere questo capitolo, perchè tante volte non capivo chi era a parlare.
Io lo riguarderei tutto.
Se vuoi improntare il dialogo sul "sesso" che potrebbero fare insieme per tre settimane io renderei il dialogo ironico, con doppi sensi, battutine... così sono sincera, non mi piace.
Non prendertela a male, ma questo credo sia il capitolo più brutto di tutti e mi dispiace per la bandiera bianca, però qui non potevo dartela verde, anche se ci ho pensato molto, perchè la storia mi è piaciuta molto.
Se non ci fossero stati tutti quegli errori, avrei lasciato perdere, ma oltre a quelli c'è anche questo incontro che mi sembra veramente troppo fantasioso...
Alla prossima
besos Mandy

23/06/13, ore 18:38

Ciao... bel capitolo... Finalmente il prof. si è svegliato...é come se svegliato... chi l' avrebbe detto che sarebbe stato così sfontato... va subito al soldo, senza giri di parole... Devo dire che così mi piace davvero tanto :)
Nn ha dato più ripetizioni a ragazze... ma ... devo crederci, forse si... Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :*
Danysasy....

21/06/13, ore 00:51

Adoro la tua storia, è stupenda, ho iniziato a leggerla stasera e a quanto pare ho finito i capitoli disponibili. Ci sono rimasta malissimo.
Spero davvero che continuerai la storia, non vedo l'ora!! :) aspetterò con ansia.

18/06/13, ore 22:58

Ciao. Devo dire che l' arrivederci tra il prof. e Alice, mi ha lasciato un pò l' amaro in bocca. Nn sò dirti di preciso perchè, forse perchè ha ragione lui all' inizio, si sarebbero sentiti, ma poi con il tempo ognuno sarebbe stato risucchiato dai propri impegni. Cmq alla fine se le data una svegliata il prof. a dirgli che provava qualcosa x lei. Meglio tardi che mai ;). Cmq Paola ha un tempismo perfetto. Altri due minuti e forse si sarebbero baciati, anche se meglio così, con il sapore del vomito sarebbe sta un schifoso. Un bacio a fior di labbra x il loro arrivederci ;) Nn vedo l' ora di vedere cosa succederà adesso che nn sono più prof e studentessa, in una nuova città ( aspetta un attimo, nn è che mò lui è il suo prof dell' università... No, sn solo io che corro con la mia fantasia XD ) Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :* Danysasy...

18/06/13, ore 17:29

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace tantissimo la tua storia e inoltre scrivi benissimo: sei precisa, non sei banale nelle descrizioni, insomma una volta che inizi a leggere non riesci più a fermarti tanto è appassionante!! Anch'io vado allo scientifico come la protagonista e il pensiero che fra un anno toccherà anche a me diplomarmi un po' mi spaventa :S
Continua presto, bacii
xyouaremyDream

18/06/13, ore 14:26

Ciao:) Bellissimo capitolo, anche se c'é molta tristezza da parte di entrambi. Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come andrà a finire, A presto;)

18/06/13, ore 13:42

Mi piace moltissimo la tua storia. Ho letto tutti è 13 i capitoli. Vorrei tanto sapere la tua opinione riguardo la mia di storia (per adesso ho solamente pubblicato due capitoli ma è in continuo aggiornamento) perciò se ti va di dare un'occhiata ne sarei molto più che felice. In bocca al lupo, ti aspetto.

14/06/13, ore 20:15

Ciao,
innanzi tutto volevo dirti che non ti devi abbattere.
Sono d'accordo con te sulle recensioni, perchè è ovvio che se pubblichi in un sito hai voglia di avere delle recensioni.
Per quello cerco di recensire tutti i racconti che leggo.
Ovviamente non tutti riesco a recensirli capitolo per capitolo, ma cerco di metterci il mio impegno come lettrice.
Scrivere è molto impegnativo e trovare le idee certe volte ancora di più.
La prima volta che ho pubblicato una storia per non so quanti capitoli non ho ricevuto nemmeno una recensione e volevo cancellarla, perchè io ci avevo messo tutto il mio impegno e mi sentivo privata di qualcosa, poi le recensioni sono arrivate e ovviamente ne sono stata feliceissima.
Quindi dovresti essere fiera che a te recensiscono quasi tutti i capitoli.
Un pò alla volta vedrai che sarenno sempre di più.
Il mio consiglio è anche leggere tante storie e lasciare un commento, senza chiedere di visitare la tua storia, vedrai che poi ricambiano.
Sai come ho trovato la tua io?
Una ragazza ha recensito una mia storia o l'ha aggiunta e io ho guardato il suo profilo e la tua mi ha colpita e adesso sono qui.
Lo faccio sempre e ho trovato delle storie veramente molto belle.
Per quanto riguarda il capitolo, devo dire che sono proprio curiosa di vedere cosa farà il prefessore adesso...
Si ricorderà prima o poi di cosa ha detto o forse lo ricorda già, visto che ha disdetto tutte le ripetizioni?
Ciao alla prossima
Mandy

14/06/13, ore 11:01

Che dire, sono troppo dolci ** Il prof non sa resisterle, e gli esami arrivano... Al prossimo capitolo:)

13/06/13, ore 22:55

Ciao,
oggi ho scoperto la tua storia (non ricordo tramite chi o cosa xD)  e l'ho letta tutta, capitolo per capitolo.
Partendo dal presupposto che il tema ( alunna-prof.) mi è molto caro (ho scritto anch'io una ff di quel genere) ho apprezzato molto questa storia.
Penso che uno scrittore debba scrivere per puro piacere e non per ricevere recensioni ma sono d'accordo con te nell'affermare che le recensioni invoglino lo scrittore a scrivere con più costanza e a migliorarsi. Vedere riconosciuto il proprio lavoro, è gratificante!
Ed è per questo che ho deciso di scriverti una recensione. Trovo che tu abbia fatto un lavoro discreto e senza dubbio in costante crescita di capitolo in capitolo. La storia è semplice e tanto tenera (tranne nell'ultimo capitolo in cui c'è stato uno scossone non indifferente alla trama, ben gradito direi). La protagonista è molto dolce; ho apprezzato molto il modo in cui descrivi le sue emozioni, rispecchiano in pieno la sua età.  La trama è fresca e scorrevole, molto piacevole da leggere. A parte qualche errorino, direi che nel complesso è decorosa. Per finire, ho notato che pubblichi con regolarità, decisamente un punto a tuo favore! ci vediamo al prossimo capitolo! byee

13/06/13, ore 20:46

Ti prego,ti prego, ti scongiuro *qui mi metto in ginocchio* vai avanti nn mi interessa come ( si come no) ma vai avanti!!!!!
Zany

13/06/13, ore 18:22

Povero Coco.... :( Era così triste per la sua delusione che si è ubriacato.. Sai, a un certo punto credevo che Carlo avesse un incidente! xD Scosso com'era, era molto probabile...
Quando aggiorni? Oh, non vedo proprio l'ora!
Un grande bacio :*
Giulia

13/06/13, ore 18:18

Oggi era una giornata no, ma questo capitolo mi ha messo il aorriso! Complimenti e grazie!:) Finalmente la storia si sta concretizzando ehehe..! Sono curiosissima di sapere come finisce! Spero ci saranno ancora una decina di capitoli un bacio :*

13/06/13, ore 15:43

Ciao... Bel capitolo, pieno di avvenimenti. Ma Carlo è proprio tondo possibile che nn si era accorto che ad Alice nn interessava. Ah maschi :) Coco nn si ricordo niente... Ci credo poco. Altrimenti nn gli avrebbe chiesto di nn vedersi prima degli esami. Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. :* Danysasy...

12/06/13, ore 17:05

Sei davvero bravissima! Seguo la tua storia capitolo dopo capitolo, mi stai appassionando davvero! Ti.prego di aggiornare prestissimo! Un piccolo consiglio: ma la storia quando si concretizza? Sinceramente non ho capitolo se vuoi tenerci in suspance o in generale questa storia non si concretizzi ! Ribadisco comunque la tua bravura, ti.prego di aggiornare! Un bacio :* Passa anche dalla mia storia! innamorata dell«'amore