Limiti d'amore e matematici
di altraprospettiva

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/13, ore 14:34

Ciao, è la prima volta che scrivo una descrizione per la tua storia. L'ho letta senza difficolta in un giorno solo, anche se ci sono delle piccole imprecisioni ed un notevole miglioramento dai primi capitoli in cui le cose succedevono troppo in fretta, per i miei gusti. Per il resto, non ho nulla da dirti, mi piace il tuo modo di scrivere e la storia. In giro se ne vedono tante di questo genere, è speciale a modo suo.  Noto anche un pizzico di gelosia (mal)celata del professore, e mi piace molto.
Una domanda.
Non è a lieto fine?

11/06/13, ore 10:42

Mmm... primi segni di interessamento del bel professore!
Molto carino questo capitolo, mi piace ed è anche scritto molto meglio del solito.
Complimenti!
Besos Mandy

10/06/13, ore 12:26

Ciao... Ma che bastardo... Ho capito che la preside l' ha richiamato, ma comportarsi da str***o è un' altra cosa. Povera Alice, mi ha fatto tanta tenerezza. Per fortuna che gli ha chiesto scusa. Devo dirti che quando le ha accarezzato il viso, pensavo che la baciasse. Ma perchè non va al compleanno, ha detto lui stesso che esce con i ragazzi al 5 è nn fà favoritismi ;) . Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :*. Danysasy...

09/06/13, ore 00:15

Ciao,
eccomi ancora qui.
E' vero c'è un notevole miglioramento, rispetto ai primi capitoli, però ci sono alcune cose da rivedere.
In questo capitolo c'è un incongruenza Alice sembra sia l'unica a portare un vestito adatto per le giostre compresi stivali con i tacchi bassi, poi però quando va nella giostra con Carlo, dici che ha i tacchi e poi gli stivali diventano scarpe...
In ogni caso...
Gelosetto il professore!!!
Ciao alla prossima

08/06/13, ore 17:51

Ciao,
sono arrivata fino a qua.
Devo dire che il tuo racconto è molto carino e mi diverte.
Sono sincera e c'è qualcosa da rivedere nella forma, nella grammatica e nella struttura, ma lo trovo adorabile lo stesso.
Se fossi in te mi affiderei a qualcuno che ti faccia da beta, perchè l'idea c'è e sinceramente incuriosisce molto.
A me piace molto e quindi lo seguirò volentieri sperando mantenga le mie aspettative.
Sono proprio contenta di averlo trovato.
Ciao MandyCri

08/06/13, ore 15:48

Bello bello bello!!! Ti prego aggiorna!!! Scrivi da dio!!!
Spero a presto
Zany

06/06/13, ore 11:46

ciao... Bel capitolo... quanta indecisione tra Carlo e il prof. Coco. Io saprei chi scegliere ;) ( il prof Coco) Cmq il lato geloso del prof mi piace molto. Che bello il ballo, e lui è così dolce... Al prossimo capitolo :* Danysasy

01/06/13, ore 22:37

Ciao... ho appena scoperto la tua storia, è l' ho letta tutta d' un fiato... Mi piace molto... certo che invidia per Alice, i miei prof. di matematica era inguardabili, forse anche per questo io e la matematica nn siamo mai andati daccordo... Cmq ritornando alla storia è davvero bella... Ha quando ho capito al prof. Coco, Alesia, nn è poi tanto indifferente, appena si avvicina qualcuno, lui è sempre nelle vicinanze, come al bar dell' hotel o al luna park... Sono curiosa di leggere il seguito della storia... Al prossimo capitolo... :*

Danysasy...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]