Limiti d'amore e matematici
di altraprospettiva

17/02/15, ore 22:12

ho appena finito di leggere, la trama è abbastanza appassionante, scrivi anche in un modo accettabile ma dovresti descrivere un po' di più i sentimenti e le emozioni dei personaggi.
inoltre non puoi far passare gli anni come se nulla fosse, non puoi in un capitolo parlare della storia d'amore fra i due protagonisti e poi subito passare a 5 anni dopo, riassumere la situazione e finire la fanfiction, hai scritto parecchi capitoli quindi a parer mio potrevi benissimo dedicare più tempo nella parte finale:)

10/04/14, ore 20:33

Sono veramente senza parole!!!!! Cioè, mi è piaciuta molto la storia ma non ho gradito per niente la fine...secondo me Alice e Edoardo dovevano rimanere insieme, in fondo dopo tutto quello che avevano passato se lo meritavano, e ci sono davvero rimasta davvero rimasta male...ok forse è molto credibile questo finale perché somiglia alla realtà, ma anche se fossero rimasti insieme sarebbe stato credibile. Comunque è staro tutto sommato una storia carina e raccontata molto bene.

13/07/13, ore 19:49

Una critica: la storia non è plausibile, un insegnante non può fare ripetizione ad un suo alunno, è una cosa molto grave rischierebbe molto più di una lettera di richiamo!

23/06/13, ore 21:51

Ciao,
allora ci sono parecchi errori.
Il tempo.
Devi decidere se usare il presente o il passato, perchè in questo capitolo fai un miscuglio pazzesco.
Sinceramente è una cosa che segnalo sempre e negli altri non mi sembrava ci fosse quest'errore (sempre se non te l'ho già segnalato).
Inoltre sinceramente mi sembra un po' inverosimile che parlino di sesso praticamente dopo due minuti che si sono incontrati.
Bo... mi lascia molto perplessa.
Un'altra cosa ti voglio segnalare.
Ho fatto fatica a leggere questo capitolo, perchè tante volte non capivo chi era a parlare.
Io lo riguarderei tutto.
Se vuoi improntare il dialogo sul "sesso" che potrebbero fare insieme per tre settimane io renderei il dialogo ironico, con doppi sensi, battutine... così sono sincera, non mi piace.
Non prendertela a male, ma questo credo sia il capitolo più brutto di tutti e mi dispiace per la bandiera bianca, però qui non potevo dartela verde, anche se ci ho pensato molto, perchè la storia mi è piaciuta molto.
Se non ci fossero stati tutti quegli errori, avrei lasciato perdere, ma oltre a quelli c'è anche questo incontro che mi sembra veramente troppo fantasioso...
Alla prossima
besos Mandy