Cinque giorni e mezzo assieme
di Pawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/03/24, ore 23:00

Ciao Pawa! È assurdo ma sì, sono di nuovo io. Ti giuro, sono capitata qui su EFP per puro caso, dato che c'ero, perché no, accediamo e vediamo che cosa leggevo. Quando ho visto la tua risposta tra i messaggi in arrivo... Dire che mi hai riportata ai tempi delle medie, è poco ahaha (vabbè che in croce avrò scritto una decina di recensioni in tutta la mia permanenza su EFP ma questi sono dettagli) Sono davvero contenta che continui a scrivere, è una sensazione strana, tornare e ritrovare qualcuno di familiare, anche se sono solo pochi commenti scambiati in un arco di tempo moooolto lungo. Spero ti vada tutto bene, un abbraccio♡ Syria (fa troppo strano chiamarmi con questo nick aiuto hahaha)

15/09/21, ore 01:10

Oddio sono passati più di quattro anni da quando ho letto questa fiction. Ammetto che questa è stata una delle poche di cui ricordo ancora la trama. Peccato che non sei riuscita a scrivere il seguito, però mi fa piacere che hai continuato a postare altre storie. Non entro su efp da anni, però mi fa piacere che tra le poche scrittrici che seguivo c'è ancora qualcuno attivo. Carissimi saluti <3 Syria

19/06/17, ore 18:10

Ahahahah!XD Kaito è troppo divertente!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Shinichi e Kaito nel prossimo capitolo,
spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo.

28/11/16, ore 17:28

Mi piace moltissimo, sopratutto perché fa ridere da matti. Spero che continui a scrivere la tua storia! 🎖✌🏻️

22/10/16, ore 16:17

Davvero bella complimenti, mi dispiace che no continui, è una delle poche strorie belle con Kid che in più facciano ridere. Molto bella comunque.

07/08/16, ore 14:02

Ciao,parliamo della storia,mi piace tantissimo,appena l'ho vista ho cliccato e ho iniziato a leggerla,mi ha fatto crepare dalle risate,credimi hai talento sul fatto di divertire,sei fantastica,spero che aggiornerai presto,voglio vedere il continuo e farmi altre quattro risate,spero di sentirti presto.
Un bacio Isa_chan 96
P.S.è la mia prima recensione e ho pensato subito a te quindi trattamela bene,alla prossima(è spero che ci sarà presto)

07/02/16, ore 21:02

La storia mi ha fatto crepare dalle risate!
Sei una di quelle poche persone che un capitolo riesce a farmi ridere.
Sei davvero brava.
Vedo che è da quasi tre anni che non aggiorni , ma questa storia è così bella che devo sapere come finisce.
Aspetterò pazientemente che aggiorni.

Syria

07/01/16, ore 16:42

Ti dico solo che questa è una delle fiction che mi ha incuriosita tanto.
É stupenda e mi ha fatto ridere tantissimo.
Spero la continui presto.
😊♠

24/11/15, ore 21:59

Adesso tu aggiorni la storia, o non vedrai più la luce del sole!
Sono la trentesima recensore, non ti basta?
Allora la storia mi è piaciuta, ma ti consiglio di cambiare carattere per scrivere, è molto pesante da leggere e fa sforzare gli occhi.
Non vedo l'ora di "vedere" Shin e Kaito che si devono fare la doccia😏
Continuala cavolo, o ti rubo l'idea!
Xoxo
Virgola

01/09/15, ore 14:38

Ho appena letto questi capitoli e mi piacciono tantissimo♥ questo è veramente stupendo, non hai idea delle risate che mi sono fatta ^^ addirittura l'ho riletto due volte proprio perché è bellissimo:) spero aggiornerai presto♥ (Shinichi urla e intanto Kid si beve il tè come se nulla fosse :'D bellissimo^-^)

07/06/15, ore 14:56

Hai scritto una storia veramente carina!^-^
Simpatica,scorrevole,senza errori,bellissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,hai un vero talento.
Baci baci!

27/03/15, ore 02:16

Ma che carina, non dirmi che l'hai abbandonata?
Mi ispira come storia!
Complimenti.

26/02/15, ore 01:27

E passato molto dall'ultimo capito... Ti pregoooo lo storia ê troppo bellaa per non continuarla ... Almeno fammi sapere se sei viva xD

01/12/14, ore 19:46

che dolci alla fine, mi fanno quasi tenerezza. certo che in quaranta minuti ne sono successe di cose strane. devo dirti che mentre leggevo non riuscivo a smettere di ridere, sei davvero un ottima scrittrice ti faccio i miei complimenti. spero che aggiornerai presto, Lukry

01/12/14, ore 19:23

veramente molto divertente, non sa quanto ho riso mentre lo leggevo quasi mi immagino la loro faccia quando hanno saputo delle manette. continua così. lukry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]