Una richiesta d'amicizia
di Just Friends

21/07/13, ore 16:31

nononoNO!!C-O-N-T-I-N-U-A!!per favore :) la tua ff è stpenda e appena finisci un capitolo hai subito bisogno di sapere come continua!!e poi la festa x Zayn...dai dai non puoi lasciarmi cosi!! Mary xx

21/07/13, ore 16:29

Ok!! Questo capitolo è a dir poco stupendo. Amo il modo in cui scrivi e spero che aggiorni presto!!! Please aggiorna.!!!! Ciaooooooooo Bacioni BEATRICE xx

19/07/13, ore 03:55

NOOO CAZZOOOO 10 RECENSIONI NON CE LA FACCIO QUESTA FF É LA MIQ DROOOOGA ouo.
ooookaaaaay è la prima volta che recensisssssco. pardon. ti volevo chiedere quando aggiorni e se è possibile puoi fare capito più lunghi? questa fan fiction è stupenda sdfghj la amo. fammi sapere ouo un bacio xx

18/07/13, ore 21:47

ma non puoi lasciarmi cosii uffaa,continua al piu presto,è stupendo

18/07/13, ore 11:34

SALVIETTA(?)
LOL QUANTO MI MANCAVANO QUESTI SALUTI STRANI NELLE RECENSIONI C:
LOUIM IS REAL LOUIM IS REAL :3
MOLTO MOLTO MOLTO BELLO♥
MI E' PIACIUTO MOLTO IL PEZZO DELLA COPPA MUAHAHAHAHAH :)
BEEENE IO VADO, IL PIANETA HA BISOGNO DI ME OuO
SCIAAAAAAAAAAO BELAAAAAA

18/07/13, ore 00:57

Davvero carino questo capitolo! Invidio un sacco anche io Kim... Ti prego aggiorna in fretta mi piace un sacco questa ff e non vedo l' ora di leggere e scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo! Baci Sofy

17/07/13, ore 23:34

È troppo bella questa storia ! Poi la parte della botta in testa è stata stra ganza. Continua la sto ria al piu presto per favore :D baci dolciosi <3

17/07/13, ore 21:59

Wow! Parte mlmlml :3 la storia si fa sempre più interessante :)
mi ha divertito molto il dialogo tra kim e lexi e il bacio finto! Hhahha
il pervertito all'attacco xD vorrei anche io essere al posto di Kim!
Sei bravissima!! Ti aspetto presto!! No vedo l'ora di sapere come andrà a finire il loro pomeriggio e soprattutto la festa a sorpresa per Zayn! <3

15/07/13, ore 20:13

Ciao vì!Eccomi qui!:D
Ti ho mai detto che amo questo capitolo e la tua Ff?!Si,te l'ho detto,ma dettagli:D
Amo la parte in cui si svegliano e si ritrovano combinati in quel modo!XD
AHAHAHAHH!Certo un pò mi fanno pena,ma dai è troppo asbhghbah quella scena!<3
Io adoro il gioco della bottiglia,ma porco cavolo!Kim secondo me doveva baciare Harry,poicchè amo le scenate di gelosia!*-*<3
Vita non so che altro scrivere,se non di muoverti il culo visto che questa è la 10° recensione e pubblicare l'altro capitolo:D
Un besos:3
-Turi:*

13/07/13, ore 19:21

Sisi continuala poi :) comunque è bellissimo xx sono morta dalle risate!!

12/07/13, ore 11:46

continua è una bella storia... :9
quando vuoi e se puoi potresti passare qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1891031 e lasciare una recensione??
pls ciao ciao

11/07/13, ore 17:06

ehy!ciao bella questo capitolo è davvero bello!!uff voglio che continui al piupresto quindi spero ti arrivini le dieci recensioni...bye ;)

11/07/13, ore 15:09

ehi mi piace molto questo capitolo mi fa morire ahahhahahah, comunque non vedo l'ora che aggiorni SEi molto bravaaaaaaaa Baci a presto <3

10/07/13, ore 11:05

Ehilà!
Sono in vacanza e mi ero imposta di non salire su Efp ma non posso resistere un mese senza quindi sto leggendo e recensendo.
Passando al capitolo mi piace, non succede nulla di che ma si scopre una parte di Louis.
Secondo me Kim il bacio ad Harry doveva darlo lo stesso per fare un dispetto (?) a Louis.
Louis geloso è fisjsksnckaka :3 ✌✌
Niall e Lexi sono stra cucciolosi invece :33

Ora vado a fare le versioni di latino ._.
Al prossimo aggiornamento, bacioni♥♥
Nicky.

09/07/13, ore 19:01

Nooooo doveva baciarlo! Luois si sarebbe ingelosito ancora di più hahah ( sono perfida lo so)
mi è piaciuto molto lo scherzo! Le ragazze si vendicano! Tarataratara all'attacco!!
Mi sono divertita molto leggendo questo capitolo! Mi hai tirato sù il morale!
Bravissima come sempre! Sono ansiosa di sapere ciò che accadrà in seguito tra Lou e Kim ! A prestoooo!! <3