Una richiesta d'amicizia
di Just Friends

05/05/13, ore 10:09

Allooora..
Premettendo che già dal titolo che è diverso dal solito (non come i soliti titoli delle loro canzoni) mi piace la storia! :D ahah :)
Comunque, a parte questo.. xD
Scrivi molto bene, si comprende ogni cosa (nel senso che non c'è confusione) e poi hai anche un modo di scrivere che arrivi dritta al punto senza giri di parole e, credimi, non è da tutti! :)
Ho letto milioni di FF qui su EFP e questa è una delle poche che si merita la mia più completa approvazione! :)
So che è solo il primo capitolo.. e ovviamente andrò avanti, però ti faccio i miei complimenti! :)
Vado a leggere i prossimi!
Un bacio,
Jess1D <3

Ps: Guarderò anche 'Dietro l'obbiettivo' e anche la raccolta di 'Missing Moments' :)
xoxo

05/05/13, ore 00:19

Adoro qst storia :3 Nn vedo l'ora che si incontrino :3
Continua presto <3

05/05/13, ore 00:09

eii bellissima eccomi qua allora !! il capitolo è fantastico !! lou è sempre dolcee ma le sue battutine tendenti a doppi sensi non mancano mai !! non vedo l'ora che arrivi a londra voglio proprio vedere cosa succede *-* riguardo la domanda .. se introduci niall a questo punto a mio parere potresti inserire anche liam e il piccolo hazza sarebbe molto fico !! ahah comunque qualsiasi cosa tu scelga sono sicura che il risultato sarà magnifico :)) un bacione grande xxx Eva.

ps: aggiorna presto :))

04/05/13, ore 22:38

Amoreeeeee<3 anche se sai che gli one direction non mi piacciono tanto mi stai facendo piacere questa FF,questo perchè scrivi benissimo u.u Anyway,continua!ti voglio bene,un kiss<3

02/05/13, ore 18:52

Scrivi davvero bene, mi piaci molto,
e anche la storia è carina, adoro la dolcezza
di Louis asdfghj **
e Zayn pure c':
Aggiorna presto, miraccomando!

-horansjuliets.

02/05/13, ore 15:27

Come primo capitolo anche se non dice molte cose è interessante. Purtroppo non ho molto da dire quindi vado a leggere ip secondo capitolo xD

01/05/13, ore 11:12

Ciao..
Le tue storie sono sempre meravigliose :D non vedo l'ora di sapere come continua ;) perciò aggiorna presto <3

30/04/13, ore 20:22

Davvero un bel capitolo, mi piacciono molte le tue storie, continua così

29/04/13, ore 08:37

Hajajwjwkw ma che dolciosi che sono *^*
Mi piace tantissimo la coppia Lim(?) Nsjansjksnko hahah
Beh il capitolo mi piace e adoro le parti di chat c:
Poooooi volevo dirti che stava per cadermi il telefono a terra appena ho letto che aggiorni sabato sbabsja ti aaaaamo hahah
ora vado c:
Baci xx

28/04/13, ore 22:44

Heei:3 Questa storia mi piace troppo u.u Ovviamente il capitolo è bellissimo** Lou è dolcissimo*-* . Continua preeesto♥

28/04/13, ore 21:05

eii eccomi qua come promesso !! allora io amo la tua storia !! lou è dolcissimo ma mi piace molto anche il rapporto che hanno lei e Zayn sono bellissimi :) non vedo l'ora che louis arrivi !! se ne vedranno delle belle immagino ahah a presto un bacione xxx Eva.

28/04/13, ore 16:54

hey! eccomi come promesso! che dire? è Bellissimo! Mi piace tutto,soprattutto la chat con Louis e devo ammettere che Kim è coraggiosa a parlare con uno sconosciuto! ...
dopo questa recensione da schifo mi idleguo! ciaoooo alla prossima! se ti va aggiornami! <3

28/04/13, ore 15:54

It's me, Mars!
Ok, mi dispiace moooltissimo per non aver recensito prima ma, la scuola mi tiene occupata çç.
Beh, forse troppo occupata.
Buuuuuuueno, ora passiamo al capitolo o capitolo faighi, come alwaysss!
Cioè, io adoro questo capitolo jafijes.
My gosh, è troppo originale l'idea della chat e  poi c'è Louis jfns.
Beh, anche secondo me, lui sta mentendo lol.
No, ma Zayn? Si vede miglia e miglia che gli piace Kim. Non esiste l'amicizia tra maschio e femmina, t r u s t  m e. Prima o poi, uno dei due s'innamora. SEMPRE.
Aw, ma la chaaaat? Troppo dolce anche se -forse- c'erano dei secondi fini haha.
Bueno, ora sparisco e aspetto sabato mm.

28/04/13, ore 13:52

la storia si f sempre più interessante, sul serio, e poi adoro il lato tenero e geloso del nostro malikkkk, e questo louis misterioso è un qualcosa di asdfghjkl! (ma ci saranno anche gli altri?.. cioè Hazza, Leeyum e Nialler?) <3
Ps: scrivi veramente molto bene

28/04/13, ore 12:18

Wow! È bellissimooooo non vedo l'ora che arrivi sabato! Ê bellissimo il capitolo e la storia in generale!!!! Voglio che arrivi presto sabatoooo!!!