Una richiesta d'amicizia
di Just Friends

08/05/13, ore 14:56

Ehii!! Ciao come stai? "Ok, basta fare domande che non c'entrano nulla con la tua ff" V.V ...cmq ti ringrazio da morire per avermi inviato il link di questa ff *----* la trovo Stupenda ..Ti prego continua subitoooo, sei davvero Bravissima *o* PS: ti andrebbe di passare dalla mia ff? Sempre se ti va!! ;) si chiama "Remember Me!" ..posso farti anche una domanda? Come fai a mettere le foto prima del capitolo? "Come quella che hai tu con su scritto, una richiesta d'amicizia"...sempre se ti va di dirmelo ;).. Continua presto,la tua storia é anche tra le mie preferite ;)

07/05/13, ore 21:18

Ciaooooo!
Scusami per il ritardo, ho diciamo avuto qualche piccolo problemino ahahah
Il capitolo mi piace (come sempre, del resto).
Il punto più bello è quando Lexi commenta i messaggi di Louis AHAHAHAH stavo M O R E N D O dal ridere Lol
Aspetto con ansia il prossimo!
Un kiss,
- Aly

06/05/13, ore 19:00

certo che mi va di passare qui tesoro!! comunque capitolo fantasticooo!!! bravissima!! complimenti!

06/05/13, ore 17:55

Ma è stupendoooooo*-*
Comunque secondo me si, potresti far entrare gli altri ragazzi :D
Sto in ansia per come andrà l'incontro tra Kim e Lou e cosa dirà Zayn!

06/05/13, ore 16:17

Dio, che brava! è così spontanea questa FF, scritta magnificamente, è davvero bella! Complimenti, mi piace il fatto che non si basi su un qualcosa di impossibile, come spesso capita, ma invece parte tutto da una chat;) Anche se Louis mi sa tanto di vero pedofilo! AHAHAHAHAHAHAHAAH vabbè io sono già per team Zayn:3, ma posso sempre cambiare idea:') Bravissima, un bacio!
-Blue xx

05/05/13, ore 23:22

che bel capitolo ... mi piace ... sai scrivere davvero benissimo .. Zayn e Louis sono davvero dolci!!! davvero complimenti ... brava!
Baci
Alena18 xxx

05/05/13, ore 22:31

che bella! Sono curiosissima al massimo...
quindi li fai incontare?
Mi sta troppo simpy lexi hahhaha PEDOFILO!!!
quando aggiorni, mi potresti lasciare un mex please??

05/05/13, ore 22:27

Bello!!! e poi ho riso al pezzo della pedofilia sinceramente.
mi piace troppo questa storia! la adoro!

05/05/13, ore 21:44

Oddio è bellissima questa storia! mi piace troppo!!!!
Non conosco ancora il carattere dei ragazzi e non ho molto da scrivere...però vado ad intuito e già so che sarà bellissima!

05/05/13, ore 21:43

Allora, questo capitolo non è uno dei migliori,
ma non è neanche male! c:
Non vedo l'ora che si incontrino asdfghjk **
Louis è dolcissimo, e Zayn pure.
Comunque secondo me dovresti aggiungere
anche Liam ed Harry, poi sta a te decidere,
anche perché la storia è già sdfghjk così.
Un bacione,
horansjuliets.

05/05/13, ore 21:15

AAAAW *-* già mi piace :D non vedo l'ora che continui! Sono curiosa di sapere come continuerà :) Complimenti, sei davvero brava!

05/05/13, ore 17:09

Cioia mi ero quasi scordata di recensire!D:
Cmq sai che amo questa storia,mi ricorda tanto la realtà...:DD
Amo questo capitolo come tutti gli altri!<3<3
Lexi quando dice "Pedofilo" tra un colpo di tosse e l'altro è troppo troppo asihvbahkfgaksb!*---*<3
AHHAAHH!Chissà da chi hai preso ispirazione!:3
Poi la chat con tutte 'ste battute a doppio senso mi fanno morire!
E poi io le adoro visto la mia perversione!xD
Cmq a mio parere potresti inserire sia Liam che Harry!;D <3
In caso poi ne parliamo!<3
Detto questo non vedo l'ora che sia subito la prossima settimana,così aggiorni e metti uno dei tuoi capitoli perfetti!<3
Ora vado,perchè non so cos'altro(?) scriverti!
Ciaoo amore mio!<3
I love you!<3
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 05:10 pm)

05/05/13, ore 14:40

come mi avevi chiesto ho letto la tua ff ed è bellissimaa mi piace tantissimo appena la continui potresti avvertrmi perchè mi piace molto nn vedo l'ora che lo fai un bacione Giusi

05/05/13, ore 11:19

hey bella! è belissima!La adoro! e Lexi con quella storia del pedofilo fa morire ! hahahahah comunque sembra davvero un pedofilo! :O comunque aspetterò con ansia... TANTA ansia che tu lo aggiorni! Un bacio enorme!!! <3

05/05/13, ore 10:11

Oddio che bella *-* amo questa fanfiction continua comunque  mi sembra un ottima idea quella che hai proposto tu :3 continua  e bellissimo♥ se ti va puoi leggere la mia fanfiction? *fa occhi dolci* lol OuO