Una richiesta d'amicizia
di Just Friends

12/05/13, ore 15:12

Ciao bella :) come al solito non deludi mai! Sono troppo curiosa di sapere cosa succedrà all'appuntamento..
Quando continui?

12/05/13, ore 14:26

Bel capitolo, davvero! :D
Peccato che hai stoppato proprio in quel momento, cacchio! >.< Volevo sapere come andava avanti! <.<
Dovrò per forza aspettare il prossimo per saperlo! Ma vabbè, forse meglio così! :)
Quando lo pubblichi?? :)

Ps: Ti andrebbe di passare anche da e lasciare una recensione? Vorrei sapere cosa ne pensi delle mie storie :3
Un bacio, Jess. <3

12/05/13, ore 14:22

LO SAI CHE TI AMO?
No? Bè,lo sai! Tu sei straordinariamente brava a scrivere vita mia!
Devi assolutamente se non vengo a casa tua e ti picchio

Passando al capitolo...Sai che lo amo!Cioè la storia è bellissima!

Cmq io ero più che sicura che questo capitolo sarebbe stato troppo troppo nice(?)!!:D

Cioè Louis è un grandissimo stronzo!!
E poi,e poi niente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!(Di nuovo!) <3
Ora scappo:D,perchè non so cos'altro scrivere

I LOVE YOU!!

12/05/13, ore 14:09

hahahha è troppo bella e poi mi fa ridere da morire adrienne! che dolci zayn e kim! mi piace punto e basta! e poi louis lo vedo così...mlmlmlml!!! <3 un bacione one one ciaooooO!!!

12/05/13, ore 13:47

fantastico come sempre! piace tanto anche a me il rapporto tra Zayn e Kim! sono super curiosa di Louis! non vedo l'ora di sapere di più! attenderò con ansia! dopo questa schifosa recensione scappo! un bacio!!!! <3

12/05/13, ore 12:14

Che bello, finalmente si incontrano! asdfghj **
Non vedo l'ora <3
Bravissima, questa storia mi paice molto.
un bacio,
horansjuliets.

12/05/13, ore 12:00

Stupendo,non vedo l'ora che continui la storia,è davvero fantastica!

12/05/13, ore 11:56

L ho letta tutta adesso è a dir poco fantastica e poi si che scrivi dio!!
una scrittura semplice lineare che scorre non ci sono mai punti in cui
non si capisce ciò che vuoi dire complimenti la tua storia andrà tra i miei preferiti!!
complimenti ancora sia x la scrittura k x l idea originale sono proprio curiosa di sapere come finirà spero continuerai presto
se ti va potresti passae dalle mie storie sempre se hai tempo grazie tante
roby*

12/05/13, ore 11:53

Wooow *-* la parte di Lexi e di Kim quando sono insieme al computer a commentare tutto,mi ha fatto sorridere ahaha davvero bellaaa :)

12/05/13, ore 11:48

Scrivi davvero bene,tutta la dolcezza di Lou svajdvgjsh caroo *-* Vado a leggere gli altri poi ti faccio sapere cosa ne penso :)

12/05/13, ore 11:38

Ciao :) Bhè ho letto molte fanfiction sui One Direction,e posso dire che questa è davvero intrigante,coinvolgente si può dire,ora corro subito a leggere gli altri capitoli,e non vedo l'ora :)

10/05/13, ore 20:19

okay...non so come tu faccia a fare questi capolavori....mi fanno impazzire sono asfjthsufgsh
ti prego continua al più prestoooo!!! ;)

10/05/13, ore 17:24

Ciao bella io sono del parere che dovresti fare entrare solo Niall, Louis e Liam perchè a me Harry non è che piaccia tanto. Comunque la tua storia mi piace molto, poi queste chat mi piacciono un casino, poi sei stata fortissima nel secondo capitolo ma come ti è venuta "Adesso oltre ad essere pedofilo abbiamo scoperto essere la seconda versione di Edward Cullen" sei una forza, la storia mi piace anche perchè ci sono molte idee che spero svilupperai, inoltre adoro il rapporto tra Kim-Zay e Kim-Lexi, il primo perchè insieme sono dolcissimi e mi piace da morire Zayn che fa il geloso, e poi sta bene nella parte del migliore amico fratellone; la seconda coppia invece mi piace perchè mi ricorda me e la mia migliore amica molto complici che si raccontano tutte le adoro; per quanto riguarda Louis non mi piace che abbia mentito sulla sua età. Bene e ora passiamo al testo la grammatica è corretta il testo è ben impostato e coinciso, le idee ci sono e ben sviluppate unico appunto descrivi di più le due ragazze per saper come sono fatte fisicamente. Detto ciò aspetto curiosa il prossimo capitolo un bacione Eli_99

09/05/13, ore 15:55

Shit?
Fai sul serio? Cioè ogni capitolo è sempre più bello asvrv.
E poi, adoro Lexi. È troooppo simpatica haha.
No, ma Louis è un bastaddo. Come può fare quello che sta facendo? È un pedofilo, come ha detto lei hahaha.
È chissà come la prenderà Zayn :o
Secondo me, fa una strage per di proteggerla haha. Anch"io voglio un migliore amici così, anche se sto non ci giurare che è così.
Aaaaavanti, si vede miglia e miglia che a Jawy gli piace Kim ascnj.
Mh, ora sparisco ma tu continua al più presto perché sono curiosa di sapere di come continui la storia cgbg

08/05/13, ore 17:44

Questa ff è favolosaaaa *-* Mi piace da morire e scrivi divinamente! Louis il pervertito mi fa morire:) Spero che continui presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succede, Un bacio <3