A vampire story
di babygirlLucy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/11/07, ore 14:44

Hai aggiornato in fretta! E hai messo subito altra carne al fuoco... ora sono curiosissima di sapere quale sarà la reazione successiva dei tokio dopo la fuga strategica! E adoro il modo in cui riesci a controbilanciare le parti più comiche con quelle drammatiche. Scrivi davvero bene.
Avrei solo una piccolissima critica da fare: mi sembra strano che i tokio abbiano immediatamente creduto al fatto che Verity è una vampira.
Detto questo... complimenti!!! Continua così!

MAKY MY 94
10/11/07, ore 13:43

nuooooooooooo porella che storia brava cantinuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BILLA 93
09/11/07, ore 23:27

Ti prego continuala prestissimo.Sei bravissima,e hai un modo di scrivere magnifico.non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.UN MAXXXI KISSSSS!!!!!!!!!

nana707
09/11/07, ore 21:26

l idea del vampiro ke si innamora di bill e una figata !!!!!! NN E PER NIENTE BANALE!!! TI PREGO CONTINUA.... KISS

Hizu
09/11/07, ore 21:03

Ma brava! E, a dire la verità, l'idea del vampiro non è affato banale! Scrivi bene. Sìsì, ti consiglio proprio di continuarla, sarebbe un peccato se non lo facessi... I più siceri saluti da una fan del fantasy e dei Tokio Hotel kuss, by Hizu

maky my 94
09/11/07, ore 19:53

maaaaaaaaaaaaaaa bhe si brava brava ... hihihi è vero bhe è normale k una vampira si innmori di un dark angel come bill

09/11/07, ore 19:36

Bello l'inizio! Davvero molto originale!! Questa fic promette bene, e il tuo stile di scrittura mi sembra piacevole e molto scorrevole. Mi raccomando, continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]