A vampire story
di babygirlLucy

14/11/07, ore 20:21

certo secondo te non dovrei elogiarti anche se ripetutivamente?? waaa sono pazza.. bellissimo questo chap!!... *me triste*... Mi dispiace ke hai problemi con i tuoi familiari.. anke io ne ho.. MOLTISSIMI!! sigh sigh.. Ora vado ciao!

BILLA 93
14/11/07, ore 19:15

Come ti ho gia detto 6 la migliore e scrivi benissimo,i sentimenti sono descritti benissimo e sai più leggo qst ff e + mi rendo conto che verity è uguale a me caratterialmente.Non vedo l'ora di sapere chi sta seguendo verity, potrebbe essere Bill, ma credo che sia troppo scontato,io penso che sia Tom perchè come ho gia detto a mio avviso il fatto che sia bill a seguire verity è troppo scontato invece Tom potrebbe darle qualche consiglio da buon amico. 6 STATA MAGNIFICA COME SEMPRE 1 MAXXXI KISSSSSSSSSS!!!!!!!!

13/11/07, ore 21:10

Adoro questo capitolo!!! E non vedo l'ora di sapere come continua!!!
Non c'è niente da fare, quando leggo un cap triste e malinconico come questo mi commuovo! E' davvero bello.
Se devo essere sincera, leggendo il capitolo 9 avevo paura che saresti entrata nelle sdolcinature, invece questo sviluppo della storia è davvero interessante e originale! Un'altra vampira non me l'aspettavo assolutamente... però la descrizione fisica di Romy mi ha fatto venire un dubbio: i vampiri possono farsi la plastica?! Ok, probabilmente sono l'unica che si fa venire questi dubbi amletici cretini...
Sei bravissima, continua così!

13/11/07, ore 20:53

Complimenti per il cap, la storia diventa sempre più carina!!! E adoro gli intermezzi delle litigate dei gemelli!

13/11/07, ore 20:48

Molto bello anche questo capitolo!Cortino, ma visto che non c'è molta azione è normale, e un po' di introspezione del personaggio è sempre meglio farla! Mi piace sempre di più Verity.
In quanto alla mia omonima... si sa che i gatti ispirano grandi perle di saggezza XD

kikketta94
13/11/07, ore 20:02

belliximo anche questo cap... anzi belliximi gli ultimi 3 cap che ho letto tutti insieme perche ho avuto problemi col pc per questo non ho potuto commentare... comunque la storia è stupenda... scrivi benissimo e se becco questa romy la faccio auto-alimentare dal pavimento con una cannuccia che visto la dieta dei vampiri non è il massimo... lasciando perdere questi esempi di pessimo gusto... scusa ancora se non ho commentato ma ho havuto problemi... sono ancora una tua accanita lettrice... 1 mega kiss

13/11/07, ore 19:46

ciao!! io piangooooooooooooooooo!!!!!!!1 sigh sigh..è troppo bella!! ieri l'ho aggiunta ai preferiti ma mio fratello (TOMmaso) ha staccato internet e nn ho finito di leggere -.- .... troppo bella!! anke se è ripetutivo!! kusse!

nana 707
13/11/07, ore 17:46

RAGA MI E VENUTA 1 IDEA... FONDIAMO 1 CLUB ANTI ROMY.HA ROTTO QUESTA T... CIOE,ALLEGRA PASSEGGIATRICE DI MARCIAPIEDE.MI STA ROVINANDO LA BELLA COPPIA.LO SO CHE AVEVO DATO IO L IDEA , MA NN PENSAVO CHE VENISSE COSI...ANTIPATICA E ... ELENA SANTARELLI PER INTENDERCI.SCUSA LA MIA PAZZIA...L ACCOPPIATA GRECO ANTICO E FANFIC MI FA BRUTTI EFFETTI... KISS

nana707
13/11/07, ore 17:37

sono ancora io... e ti avviso non ti libererai facilmente di me,DEHIHOHOHO.VA BE , CMQ SONO CONTENTA DI AVER DATO UNA MANO.PER QUALUNQUE COSA SAPPI CHE SN QUI.LA MIA FIC E PUBBLICATA QUI CON L ACCOUNT DI UNA MIA AMICA E S INTITOLA ,SCHNEE,ED E SUI TOKIO HOTEL.GRAZIE PER CAGARMI ALMENO TU . CONTINUA COSI 1 KISS

13/11/07, ore 15:48

ehm... io ancora non ho capito la funzione della ragazza bionda in tutta questa storia ma secondo me Bill è stato troppo brusco!! Povera Verity cercava solo di essere d'aiutoooo!! Bill è davvero idiota in questa storia che a proposito... è DAVVERO STUPENDAAAAAAA!! oddio che bella mi stavo per mettere a piangere anche io. Quella tizia già la odio e poi se posso permettermi ha un nome di schifo!! senza offesa...

13/11/07, ore 15:46

Me ripete volentieri!!!! Fantasticissimooooo!!! ROMY MUORIIIIIII!!! Stronza! Ops, me si scusa per la parolaccia, ma ci sta! Hihi, sisi il vero nome di Miley è Destiny. Uff, io voglio chiamarmi Destinyyyyyyyyyyy!!!!! Ho deciso, da grande mi cambio nome. Destiny sisi, mi piace!!!!!!! xDDDD Chappy fantasticissimo, ormai dico solo più così, anche se, come ti ho detto, non sopporto giù più Romy! Me ha letto chappy in anteprimaaaaaa, me fortunataaaaaaaaaaaaaa!!! xDDDDDDD sì, sono pazza. Completamente pazza, pazzissima direi! Oh, ma guarda! La tua coscenza sta bevendo il te con la mia. Allora sì, sono ottimissime amiche!!!! Verity: Me dispiaciuta, ma vedi che si aggiusterà tutto tutto, sisi!!! Poi, ma non ho capito, Romy è una vecchia conoscenza di Bill???? Perchè se è così, la ammazzoooooo! Anche se non era così, la cosa non cambia effettiamente di molto, tanto finisce sempre con un omicidio, meglio l'omicidio di Romy, da parte mia. Hihihi, sì, è inutile che lo ripeti, sono pazza, completamente. Lo so, è un passo avanti ammetterlo giusto? :p ci sentiamo su msn, bacioni!!!!!

BILLA 93
13/11/07, ore 15:16

O MIO DIO non vedevo l'ora di leggere qst cap e ti posso assicurare che è scritto benissimo tanto da farmi piangere,certo che Bill è stato un po crudele con verity,sa che essere un vampiro la fa soffrire però le ha detto lo stesso quelle cose crudeli.(A proposito del mio ragazzo, ha 1 cugino che è identico a lui, sembrano quasi gemelli e inoltre è il mio migliore amico).Come sempre 6 stata magnifica,1 MAXXXI KISSSSSS!!!!!!!!!

maky my 94
13/11/07, ore 15:10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la rompi coglioni della situazione aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! bill liberatene aggiorna prestyo k sn curiosaaaaaaaaaaaaaaaa

Ambry
13/11/07, ore 15:04

Questo capitolo mi ha emozionato tantissimo!! Soprattutto per come lo hai scritto! E ora sono ancora più curiosa di prima!! Sei bravissima, continua così!

Ambry
13/11/07, ore 13:20

Ciao! Non mi hai per niente deluso con questo capitolo, anzi, è troppo romantico, dolce... ooh quanto sei brava! Continua così! Ciao bacio.