A vampire story
di babygirlLucy

12/11/07, ore 22:24

ooooooh beeeeelliiiiinaaaaaa!!! ha pianto ha pianto lo sapevoooo!!! che teneriiii!!

StreghettaSara
12/11/07, ore 21:41

eheh magnifico come sempre, non potevo aspettarmi ficcy migliore! complimenti questa ficcy...MI HA STREGATO!

12/11/07, ore 21:34

Hai firmato la tua condanna, ti avverto sei ancora in tempo, perchè se comincio a parlare poi sei fregata, io te lo dico, perchè mi piaci come persona. E perchè non voglio romperti, ma se dici che ti piacciono, ben venga allora sisi!!!
Ora, preparati: CAPITOLO FANTASTICISSIMO!!! Bellissimo veramente!! Troppo bello, romantico... mi ha fatta morire dal ridere quando Verity si è messa a correre per scappare da Billyno infuriato. Povera cucciola di 300 anni! Eh brava ragazza, meglio vampira, che ha ricordato come si piange!!! Sisi, l'adoro sempre di più!!! E poi sì, Verity è nei miei nomi preferiti. Sai Destiny??? E' il vero nome di Miley Cyrus, quella che fa Hanna Montana, hai presente? E Miley è l'abbreviazione di Smiley!! Che bel nome. *O*
E lo so che non c'entra un accidente, ma era solo per fartelo sapere, sisi!!!
Poi si, la mia coscenza (continuo a non sapere se è con la 'i' o no... boh, bu-bu!) farà amicizia con la tua, perchè vedo che sono due rompiballe che rompono, appunto, il nostro sproloquiare. Oh no.. adesso si coalizzeranno!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH Chiedo perdonoo!!! Me non voleva offendere la coscienza della grande scrittrice!!! NUOOOOOO!!! Okay, dopo questa lagna mortuaria....
Verity!!! Non ammazzare la scrittriceeeee!!!! Altrimenti poi chi la continua??? NUUUU Verity, dai che sono nel tuo fanclub ufficiale, non ammazzare la scrittriceeee! Mo' scrivo un libro con il titolo: 'Non ammazzare la scrittrice' un thriller!!! Seee, poi, quando magari finirò quello fantasy! Uh, ecco appunto! Si, mia musa ispiratrice! Sono riuscita a farci entrare i vampiri nella storia!!! Sisi xDDDDDDDDDDDDDDDDD! Ah ecco, prima che me ne dimentichi... se l'indirizzo che ti aggiunge così alla cavolo, e se è soprattutto questo: elisafoxy93@libero.it, sono io!! sisi, perchè ho due contatti e questo lo uso di più ^^ Allora, ci sentiremo presto in msn!!! Bacioni a prestissimo, tvb!

BILLA 93
12/11/07, ore 21:04

O MIO DIO capitolo magnifico come sempre,sai leggendo qst cap mi sono messa a piangere come una scema però ti posso assicurare che 6 stata bravissima a scrivere tutte le sensazioni di verity.Mi spiace per il fatto che la recensione è così corta ma mi sta aspettando il mio raga che inoltre è la copia di Bill sai per mettersi com me ha cambiato look ed è passato dal look da figo a un look più dark, si è tinto i capelli di nero e li tiene sparati all'aria(e tutto qst l'ha fatto solo xkè gli ho detto ke adoravo Bill, così lui il giorno dopo si è presentato a casa mia che ere identico a Bill nn ti puoi mmaginare il mio stupore qnd l'ho visto).UN MAXXXI KISSSSSSSS!!!!!!!!

12/11/07, ore 20:10

ma certo k è belloooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! conti nua!!!!!!!!!!!!!!!!

12/11/07, ore 17:34

Fantasticissimo chappy!!! (Sì, è normale che mi inventi le parole sisi) Sono shockata. O_____________________O ma non perchè il capitolo è bellissimo, bensì... ho appena scoperto che la canzone che sto ascoltando la canta Ramazzotti. O_____O Ed io non sono tipo da Ramazzotti (Con rispetto parlando, ovviamente. Magari a te piace.) O__________O
Devo confessarti che ieri, sono stata tipo due ore a saettare dalla pagina di HSM a quella dei preferiti, perchè aspettavo che aggiornassi tu!!! Ti giuro, mi sta appassionando questa storia!!! *O*
Sì, Verity sarà uno dei miei nomi preferiti d'ora in poi sisi (I perchè ne ho un po' :p Dominique, Verity, Judith, Francesca {l'unico italiano ^^}, Myriel e Destiny... poi sicuramente altri che non mi ricordo. ^^). E sì, le dona proprio!!
Grazie che mi hai perdonataaaaa!!! Non temere. A meno che tu non aggiorni cinque capitoli di seguito nell'arco di due ore nelle quali io sono in giro, non mi perderai mai più!!! ^O^ (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NdTe che batte la testa sullo schermo, disperata) xDDD quindi, meno male che non li mangia!!! Altrimenti chi ascolto io??? O.O
Ma sai che... questa storia mi ha fatto venire voglia di scrivere un libro fantasy?? Solo che con i vampiri non c'entra un accidentaccio... e questo con la tua storia non c'entra anche un accidentaccio... ma hai detto che ti piacciono le recensioni lunghe no?? Credo di aver superato me stessa in questa!
Basta Basrbycam! La stai annoiando con il tuo blaterare!!! Ti presento la mia coscienza (con o senza 'i'? Bohhhh!!). Coscienza, ti presento questa grande (GRANDISSIMA *O*) scrittrice che mi sopporta sempre ^^
Basta, stai zitta scema! La faranno santa perchè ti sta a sentire!! E' sempre così, non ti preoccupare. Comunque, le do ascolto che è meglio. Al prossimo chappy, bacioni, tvtb!!!

maky my 94
12/11/07, ore 16:42

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre in sospeso nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nana 707
12/11/07, ore 16:31

2parole:KE FIGATA.L ULTIMO CAPPI ERA PROPRIO BELLO...BEATA TE KE HAI COSI TANTI COMMENTI ...LA MIA FF NN LA CAGA NESSUNO.

12/11/07, ore 16:25

ehi!!!c siamo appena parlate su msn!!!cmq complimenti...ke ti ho già ftt...ehm e ke dire...ma qnt sono teneri i tokiooooooooooooo???????sono adorabiliiiiiiiii!!!!AHAHAH!!!...XD...vado...aspetto cn ansia il nuovo capitolo!!!kusse!!

BILLA 93
12/11/07, ore 16:15

capitolo magnifico come sempre,sai speravo che verity andasse a scusarsi,inoltre volevo dirti che mi piace moltissimo come scrivi,ad esempio i pensieri di verity sono descritti così bene che sembrano vissuti in prima persona.Sai ieri ho fatto leggere qst ff a una mia amica, dicendole che era una delle ff più belle di qst sito e lei dopo averla letta,mi ha detto di farti i complimenti e di assicurarti che appena il suo computer sarà dinuovo funzionante ti manderà un mare di recensioni.6 BRAVISSIMA, 1 MAXXXI KISSSSSS!!!!!!!!!

12/11/07, ore 16:12

Ciao! Certo che mi è piaciuto anche questo capitolo! Questa storia mi piace sempre di più! Brava brava! Aggiorna presto!! Ciao un bacio!!!

11/11/07, ore 21:29

Mi ero sbagliata a scrivere la recensione, l'ho scritta al capitolo 6 piuttosto che al capitolo 7.... comunque la storia mi piace tantissimo e sono curiosa di sapere come continuerà! Ciao!

11/11/07, ore 21:27

Che bella questa storia mi piace tanto! E' originale! Complimenti! Sono curiosa di sapere come continuerà, perciò aggiorna più presto possibile please! Ciao!

11/11/07, ore 18:46

ma ciaooooooooooooooooo ekkomi si sn stata un po assente gg m ho lettio il caop tt di un fiato bello belloooooooooooooooooooooo!!!!!!!! cantinuaaaaaaaaaaaaaaa1!!!!!!!!!!!!!!

nana707
11/11/07, ore 15:15

si,ancora io che rompo.mi sn dimenticata di kiedereti se posso prendere il tuo contatto msn.almeno avro qualcuno con cui fare due chiacchiere...anke io amo il fantasy,i tokio,bill,e ho una passione smoderata per i vampiri...ops scusate nn centra niente con la fic...cmq l ultimo capitolo era proprio bello!!!