il mio migliore amico(versione dettagliata)
di kikka89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/16, ore 22:19

è bellissima. mi sono divertita ed emozionata a leggerla. povera ragazza due anni senza sapere nulla del suo più grande amore e con un figlio da crescere

27/08/16, ore 21:46

Rei sei proprio un maniaco! e bravo Kei hai scoperto l'amore. ma Aicha in un momento così..ti preoccupi del preservativo? ?_?

27/08/16, ore 19:22

leggendo questo capitolo soprattutto la parte delle mail mi sono messa a piangere. io sono sempre stata fan di Rei, infatti nella prima serie dell'anime fino al torneo cinese ne ero innamorata. perché dico fino al torneo cinese? perché nell'episodio in cui Mao gli rivela i suoi sentimenti, quando sento Rei dirgli "Mao, ti voglio bene anch'io" il mio mondo cadde a pezzi. per fortuna Kei di cui sono fan mi è piaciuto sempre di più.
complimenti per come hai caratterizzato i personaggi

kikka89
03/12/07, ore 10:13

grazie ragazze!!!^________^ vi prometto che tornerò con una nuova fic^^ kissoloni kikka89

02/12/07, ore 22:19

Nuoooooooo è già finita? ç__ç Nuoooooo....(ps: sono una ragazza io xD)(non crederle...ndkai)(hai detto crederle,ti sei fregato da solo..ndme)(ohporc...=__=ndkai) baciuz*

02/12/07, ore 15:00

ciaoooo!! kai è..papà??? kai è papà????nuuuu quel bambino è mioooooooooooooooo(basta eagle..nd tutti) cmq gran bel chappy^__^ xò sn rimasta shockata...kai...kai ha un figlio??? oh many gote! alla prossima! kissoloni

02/12/07, ore 12:11

Ciao, ho quasi pianto leggendo il finale!!! Molto intenso! Bravissima!! Nn vedo l'ora di leggere altra tue ff! KissKiss!!

02/12/07, ore 11:47

ciao tesoro! davvero un bellissimo finale! complimenti per la tua bellissima storia! bravissima! continua così che vai alla grande! alla prossima! baci baci Padme86! tvb!

01/12/07, ore 22:28

bravo kaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! siii pestalo, uccidilo, fallo neroooooo!!!!! (ehi...adesso basta..,.nd rei)bravissima!!! sei stata fantastia...ma forse kai se l'è presa un pò troppo...vabbè valli a capire gli uomini! bravissima ancora e continua così!!! tvb kissoloni^^

01/12/07, ore 14:58

*-* che belliii *-* continua continua continua!! Rei,mi sei caduto in basso mamma mia...fetente..(non è colpa mia ç_ç ndrei) xD baciuz*

01/12/07, ore 13:27

ciao tesoro! però! certo che Kei si è incazzato di brutto! ha fatto bene! Rei se l'è meritato! mi dispiace per Aicha però.. chissà cosa farà adesso... bel capitolo ragazza!continua così! attendo il prossimo capitolo! baci baci Padme86! tvb!

01/12/07, ore 12:03

Ammazza come si è arrabbiato Kei!! Cmq, qst capitolo nn è male, sei bravissima!! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Bacibaci!!

30/11/07, ore 19:57

ciao tesoro! bel capitolo! bhe, Aicha dicamo che si lascia andare con un pò troppa facilità però.. in fondo la capisco.. e poi se è uno come Kei a consolarla.. eh he! gran bel capitolo ragazza! attendo il seguito! baci baci Padme86! tvb!

30/11/07, ore 16:58

kaiuccio...kaiuccio nn è + vergine!(idiota!!! ma sei una maniaca!!! nn vero, è tutto fintooo!!!O///O nd kai)ma...aicha si lascia un pò troppo trasportare, eh?^^'''e bravo il nosyrto kai...(e dillo! dillo ke sei arrabbiata! nd kai)pokino...kai, stasera niente cena! (e tu saresti un pokino arrabbiata, eh?T.T nd kai) brava kikka!XD aspetto il seguito! kissoloni

30/11/07, ore 16:10

Bellissimo qst capitolo!!!! Altro che Rei... X Aicha ci vuole un fustacchione come Kai!! Brava, continua così!! Kiss!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]