Time and Destiny - Quando l'amore brucia l'anima
di RubyChubb

05/01/08, ore 22:09

Eccomi Eccomi! Presente! Ci sono! Sono appena tornata dalla montagna ... dio che palle, non ho voglia di ritornare alla vita di sempre. Che tristezza.
Tralasciando questi discorsi deprimenti ... dio mio che bellezza, che capitolo emozionanteee! Come sempre insomma, santo cielo sono sempre più ripetitiva ma non so che caiser scrivere! Le parole sono sempre le stesse ... mi sento molto monotona! xD
Insomma, per quanto questi due dementi possano litigare, tradirsi, picchiarsi, prendersi a testate ... alla fine sono fatti l'uno per l'altra, e benchè non vogliano ammetterlo, lo sanno benissimo. Anche se è piena di dolore e di colpi bassi, devo ammettere che mi piacerebbe vivere una storia d'amore come la loro. Lunga, interminabile, lontana ma vicina, fatale. Bella.
Insomma, arrivata a questo puntomnon posso fare altro che ripeterti per la millesima volta che Mac&Tom, Rose&Kaulitz mi sono veramente entrati nel cuore! <3
Aggiorna prestissimo! Buon anno anche a te!
Io grazie a dio sono guaritaaaa!^_^
Guarisci anche tu!
Un bacio e un abbraccio stretto!!

Tua Polly

05/01/08, ore 20:02

ok ok in ritardo ma sono venuta a commentare!! finalmente le cose sembrano andare beneeeeee!!!! woooow!!!! dai, riusciranno a rimettersi insieme vero? *occhioni sbriluccicosi* ogni volta che arrivo alla fine di un capitolo vorrei avere subito l'altro!!!! amo questa storia *___* aggiorna presto!!!

05/01/08, ore 02:21

allora...a parte l'altra "recensione" scrivo anche questa xD. Visto che non avevo niente da fare mi sono riletta da capo tutta la storia (e intendo anche rock my life e last night a rocker saved my life) dopo questo, ti dico che sto impazzendo di astinenza!! Uffiiiiiii devo sapereeeeee U_U Bitte aggiorna presto! :(:(:(

03/01/08, ore 16:37

bravaaa cucciola continua ti preggoo

03/01/08, ore 14:04

Emh ciao..io sono Kristine..seguo la tua storia da molto tempo,ma non ho mai recensito...(non chiedermi il perchè XD)volevo farti i miei complimenti,perchè anche io scrivo,su questo sito e ammetto che non sono affatto brava quanto te..tu hai davvero del talento,e poi è proprio il tuo modo di scrivere che è tremendamente bello.. *_* ricca di particolari..poi sviluppi le situazioni tremendamente bene..ahhhh*me sospira*avessi io il tuo talento... l'ho letta sempre..dal'inizio e l'ho trovata davvero fantastica!!! continua così mi raccomando e aggiorna presto!! un bacione fortissimo alla prossima. Kris.

02/01/08, ore 19:13

amo questa storia. *_____________*

02/01/08, ore 17:39

Ah! Mi hai fatto emozionare con questo capitolo! Specie la prima parte con la scena in casa di Mac, la canzone (ohohoh, sono una genia!) e quel Tom tenerissimo. Bella l'idea del messaggio sulla foto! E il fiore? Ohhhh, il fioreee! Via, m'è garbato tutto parecchio. Se ti dico che lo sapevo che Mac lo amava ancora? Penso che tu mi risponderai che lo sapevano anche i sassi. Vabbè. Cmq, sono felice ti esserti stata utile e voglio proprio vedere userai l'altro suggerimento... Grazie per gli auguri e spero che tu ti sia rimessa! Un bacione!

02/01/08, ore 14:40

bellissimo questo capitolo anche se un pò malinconico.. almeno a me ha dato questa sensazione.. comunque continua così perchè è davvero bellissima questa ff... aggiorna presto.. ps: tanti auguri di buon anno e mi dispiace davvero molto che il tuo capodanno non sia andato troppo bene ma d'altronde anche il mio è andato da schifo quindi sei in buona compagnia! un bacione!! *Marty*

28/12/07, ore 23:04

Mi piace un sacco la tua ff.. mi dispiace che continuerai il 2... manca tanto!! ma non importa, basta che continuerai.... *me nuova lettrice!!!* anche io sono pentita di tutto quello che ho mangiatoooo!!

27/12/07, ore 20:52

tommolo....*-* eh si, è ancora innamorato di lei..sono felice, finalemente hanno parlato anche solo come amici! non vedo l'ora di scoprire cosa pensa Mac *_* aspetto il 2, buon anno anche a te!!

27/12/07, ore 17:10

Oh, procediamo alla recensione! Dovevano parlare e hanno parlato, direi che ci voleva; se s'impegnano sanno anche essere civili, i nostri eroi. Beh, quanto a Tom, ho paura che lui fosse l'unico a pensare di essere riuscito a togliersi Mac dalla testa... Hai detto bene, vedremo che cosa penserà lei. Ti posso chiedere un regalino di compleanno? Eh? Eh? Se posti il giorno prima del previsto mi fai uno dei più bei regali degli ultimi anni! Dai! Dai! Dai!

27/12/07, ore 16:28

eccomi qui a commentare come sempre! devo dire che questo capitolo è un po diverso..non ci sono il solito tom e la solita mac scontrosi e rabbiosi, piuttosto stanno tornando Kaulitz e Rose..quindi direi che le cose cominciano ad andare bene!! ora non ci resta che aspettare e vedere quale sara la reazione di Mac nel sapere che tom l'ha accompagnata nel suo appartamento..aiuto..ho paura di scoprire cosa succedera!!!!!XD "Mentre camminava velocemente verso le scalette, per andare verso il bar, non riusciva a comprendere se sotto la maglietta aveva una sveglia, un detonatore, una rana che saltava… Basta Tom, si diceva, è solo una birra. Mai dare niente per scontato con Mac, era il più grosso errore che poteva commettere. Quasi strappò le due bottiglie di birra dalla mano del barista." questa è decisamente la parte migliore del capitolo..mi ha fatto morire dal ridere! povero tom..ormai è completamente cotto!!! al prossimo chap come sempre!! buon anno nuovo anche a te! un bacio

27/12/07, ore 16:11

oooohh che amori...lei incosciente e lui che ci è ricascato con tutte le scarpe!!!!!!!!!!!!! Mac non l'ha detto a caso di non essere fidanzata anche se non era richiesto.....cos'era? unn messaggio criptato?!....aspetterò fino al 2, nel frattempo auguroni anche a te!!!!!

27/12/07, ore 13:17

NeINn non posso apsetttare cosi tanto:(..ufi sta storia mi ha preso na cifra!!!ti prego continua e non farla mai finiree ahah almeno na 60 di capitoli:PTANTI AUGURII

27/12/07, ore 12:57

Devo riprendermi ...
... Gesù sto ridendo da sola come una rincoglionita, che felicità, che bellooo! Questo capitolo è bellissimo, ho le lacrime agli occhi dall'emozione! ç_ç
Affermo con sempre maggiore convinzione che il signorino Kaulitz mi fa una tenerezza assurda ... nonostante i suoi soliti comportamenti da ornitorinco arrapato [Vedi capitolo 15 - adorabile scena con una certa inglese di cui non ricordo nemmeno il nome]
Mac ... beh Mac è semplicemente Mac ... non ho niente da dire. Rimane sempre l'unica e la sola.
Cambiando argomento invece, io purtroppo non mi posso sentire in colpa per i chili di cibo ingerito perchè non ci sono stati ... che brutto essere malati ._.
'Niff 'niff ... vabbe mi rifarò sulle tonnellate di avanzi x°D
Sono in una situazione di panico perchè non potrò leggere il 2!! Dato che parto il 29 e torno il 5! Vabbe leggerò un po' in ritardi! >_< sono curiosissimaaaa!
... Ok, a codesto punto penso di poterti anche lasciare *cof cof* uuuuh che palle questa tosse T___T
Fröhliche Weihnachten [Un po' in ritardo:D] und ein glückliches Neues Jahr!^^
Bacioni grandi grandi!