Time and Destiny - Quando l'amore brucia l'anima
di RubyChubb

16/12/07, ore 14:54

Amò. Non sai quanto io ti possa lovvare adesso. *-*
Ok ... mi contengo. Scusami per l'attimo di bimbominkismo-acuto [...]
Bene, passiamo oltre. Ti posso giurare che mentre leggevo il battito cardiaco era decisamente aumentato e le mani tremavano, mentre schiacciavo la freccina della tastiera per scorrere verso il basso. Come se pure io, in quegli attimi, stessi rivivendo proprio i pomeriggi in cui passavo minuti intensi a leggere delle loro avventure ... tutto da capo. Tutto. L'intervista, l'amica incinta, la serata ubriachi, Mac e Georg in quel bagno, Rock my Life, Jasmine, gli stivali che Rose aveva al matrimonio dei due Listing, le due gemelle, il rincorrersi, il collage di foto a casa di Bill, la musica romantica, il primo bacio. E poi questo. Poi viene la parte del dolore, del "ormai è passato", della foto non bruciata, la stessa per tutti e due. Dell'amore forse ritrovato.
Insomma, sono ancora qui, con i miei che mi urlano dietro perchè sono ancora in pigiama e dobbiamo uscire =D
Cara mia, attendo il prossimo capitolo con un'ansia veramente morbosa!
Ps: Gustav è fantastico x''D
Un bacione e un abbraccio

Tua Polly

16/12/07, ore 13:34

nuooooooooo si sono incontrati!!! omg!! e adesso che succede????????? please continua!!! p.s. la descrizione dell'eclissi è stupenda *_*

14/12/07, ore 15:17

capitolo di transizione..allora mi aspetto che succedera qualcosa di mooolto importante nel prossimo ok????XDD all'inizo mac ha continuato a dire di aver dimenticato tom, ma il fatto che tiene ancora una sua foto e che semplicemente ripensa a quello che è successo vuol dire che non si è dimenticata del tutto di lui..o no?? pero non si sono ancora incontrati.. ç_ç voglio sapere cosa succedera quando si incontreranno!!! nagomi è simpaticissimo, è il migliore dopo Thiago! ah..per la cronaca..gusty è solo mioooo!!!!XDD al prossimo chap!!

13/12/07, ore 21:10

oh che bella!!! lascia un po' di Gugu anche a me!!! ora non vedo l'ora di sapere come-quando si incontrano Mac e Tom...... sono curiosissima!!! bellissimo capitolo e ....per fortuna sono ancora femmina, non mi hai fatto proprio venire le palle! eh-eh!!! ^^,

13/12/07, ore 19:04

Non è possibile! Stavo quasi iniziando a mordicchiare il filo del mouse, quando... Bum, finito! MA bisogna essere ********!
Vabbè, però ti perdono perchè hai scritto un gran bel capitolo. Adoro il modo in cui Gus-Gus cerca di salvare la situazione e poi, stufo, lascia tutto vada per il suo verso.
Ele*

13/12/07, ore 18:01

Ah, lo sapevo! La stessa foto! Ineluttabilmente connessi i due cuoricini! Complimenti per aver così perfidamente diluito i tempi, ora siamo tutti qui a roderci le nocche in attesa dell'incontro! Mi sento che succede il giorno dell'eclissi. Povero Gusti, me lo ha proprio messo in mezzo l'orsacchiotto. Trppo carino quando alla fine decide di fregarsene, che se la vedano loro! Eheheh! Vabbè, per il resto, sei sempre bravissima, anche quando allunghi il brodo. E ricordati, sono qui in attesa, come un avvoltoio sulla tua spalla! Sappilo!

13/12/07, ore 17:34

ma dai anche se non succede niente .c'è da dire ..gustav è un bijioux !! è tenerissimo ..mi viene da stritolarlo di baci (anche se non so come si faccia a stritolare una persona con i baci ..vbbè)..ma una versione telefilm ce la vedrei propio ..bisogna trovare un nome a questa soap opera "beautiful " a no ..mi hanno fregato l'idea (muahahahah) ..bellissimo ...mac che si sente presa dai fianchi e crede che sia tom ...mac e tom che hanno la stessa foto ...mac e tom che anche se non lo ammettono si vogliono tantissimo bene ...gustav che non vuole far soffrire i suoi amici ...unica pecca? il link delle malvestite ...non mi è piaciuto propio -.-"!!era meglio quello della nonciclopedia che ho riso per mezz'ora con tanto di dolori di pancia a parte qst RICORDA TU 6 IL CAPO

13/12/07, ore 15:45

allora...sono diventata DIPENDENTE dalla tua ff! ti giuro! ogni giorno vengo a vedere se hai aggiornato, è troppo bella, mi ha preso un casino! aspetto il next chap visto che succederà qualcosa (almeno da quello che hai detto te xD) si devono incontrareeeeeeeeee!!! please posta presto *______* *me lovva te e questa ff*

13/12/07, ore 14:37

eiiii eccomi di nuovo qui! mi è piaciuto tanto questo chap...ma ogni volta che iniziava una nuova parte fremevo perkè pensavo all'incontro tra Mac e Tom...cioè mi è venuta l'ansia a leggere la parte della pizza XD cmq brava! e mi raccomando posta presto ,voglio leggere il loro incontro!! kisses

13/12/07, ore 13:52

Ho passato ogni secondo a pensare "oddio, mo se menano" (se penso alle risse mi vengono solo espressioni romanesche, non so perchè), nonostante avessi avvertito che non sarebbe accaduto nulla, quindi imagina il prossimo....io chiamo già Griessom e i suoi CSI x prepararsi a ispezionare il luogo del delitto.....

13/12/07, ore 13:47

Ahhh malvestite! Lo conosco benissimo quel sito, è spettacolare x''D
... Vabbe tralasciando, mio dio santissimo, la descrizione della sbronza mi ricorda qualcosa ._. Non toccherò mai più nemmeno una goccia di grappa ... ehm ...
Tralasciando :DDDD è vero non è che succeda tantossimo, però a me piace lo stesso tantissimo! >_< mamma mia, non voglio nemmeno lontanamente immaginare cosa succederà nel prossimo!
Per Allha [Huuu da quanto non lo dicevo!x''D] le mie recensioni sono tutte uguali ... ... ... Mi faccio pena da sola -_-
Che palleeee oggi sono monotona, perdonami ... facciamo cosi, mi dileguo e il prossimo commento sarà fantastico =DDDD

[...]

Ok, me ne vado. Ciao carissima, posta presto! Un abbraccio e un bacione!

Tua Polly

13/12/07, ore 13:40

cioè...il gioco dell'oca!!! si rincorrono ma nn si beccano mai!!! ma porca vaccaaaaaa!!!! e quanto devo attendere per il rpox capitoloo???? mannaggiaaa!!! io devo sapere come si incontrano, cosa si dicono ecc!!! perchè anche se dichiarano di nn essere più innamorati..io SPERO che quella sia tt una bugia dettata dalla loro mente contorta per autoconvincersi!!!! pleaseeee!!! aggiornaa!

13/12/07, ore 12:41

;)

13/12/07, ore 12:34

ma.....ma.....ma.....ma...ok nn so che dire a parte che scrivi in modo DIVINO!!! Lo so che Mac ha sofferto, ma come può aver distrutto tutte le foto di lei e Tom???? Ti dico una cosa, ed è molto strano che io la dica CREDIMI. In fin dei conti spero che Mac e Tom non si rimettano assieme, voglio si che si incontrino, ma spero solo che si ritrovino come amici....che ritrovino, almeno in parte quella complicità che li rendeva tanto speciali assieme. Non so se mi sono spiegata....adesso ti lascio ancora una volta BRAVISSIMA un bacio Sara

12/12/07, ore 20:10

allora..all'inizio del capitolo pensavo che il ragazzo fosse tom!! mi immaginavo gia la scena di tom che incontra mac e avviene una pazzesca litigata in spiaggia..e cosa leggo? GUSTAV!!! non me lo aspettavo!!! pero, in effetti, era troppo scontato che si incotrassero tom e mac..! la parte dell'iguana è stupenda, ma immagino che anche io mi comporterei come tom se mi trovassi un'enorme lucertola in camera (solo con l'aggiunta delle urla isteriche :)) l'unica cosa che mi dispiace è che georg e jasmine si stanno separando..povero georg, a casa da solo a fare il marito in crisi!!e bill! quale posto migliore per una vacanza per bill se non la RUSSIA?! ma ormai, dopo l'affermazione che "non ha preso la patente perche aveva troppe cose da fare nel gruppo", bill è da ricoverare..e se serve posso fare da infermiera!!XD ora aspetto soltanto il grande incontro tra mac e tom..sempre che si incontrino!! il modo in cui immagini tom mi piace, e poi il fatto che tenga ancora una foto di mac lo fa sembrare cosi dolce *.* al prossimo capitolo!! ps la pagina di Nonciclopedia è fantastica! baci