Time and Destiny - Quando l'amore brucia l'anima
di RubyChubb

20/12/07, ore 19:04

Sostanzialmente la mia recensione dovrebbe essere un collage di tutte le altre, perchè:
a) Questa storia mi ucciderà (quoto Cowgirl Sara;
b) Il personaggio di Tom è maturato moltissimo e questo lo rende molto affascinante (leggi MissZombie)
c) Mi è piaciuto il momento delle telefonate doppie (leggi la recensione di Gufo)
Che posso aggiungere di mio? Che quando Nagomi rivela a Mac il pasticcio che ha creato, la frase è "Lei se ne rimase a guardarlo, a bocca aperta, stupida."
Ma dovrebbe essere "stupita", no? Forse lo intendi come un "sentendosi un po' stupida", la qual cosa capita a tutti, ma non so. Scusa se sono una rompiballe pignola.
Ele

ruka88
20/12/07, ore 18:20

oh san bernardo!!!!! io amo thi e bill!!!! sn troppo forti... e io concordo con thi...MAC è CM UNA CALAMITA PER LA SFIGA!!!! (ora ho compreso il titolo della storia... ma se poi c'è destiny... dai...vuol dire che torneranno insieme!!! spero!!!)...e prevedo guai ma sopratt gelosie!!!! ehehehe!!! ora che si deve fingere la ragazza di nagomi scommetto che tom li vedrà e diventerà di tutti i colori, ma nn vorrà darlo a vedere...un pò il ritorno della fine del secondo capitolo della saga! quando erano alla mostra d'arte e nac era gelosa di tom e quell'altra insignificante donna-di-facili-costumi di cui nn ricordo il nome talmente era importante....!!!!! va beh... confido nel tuo cuore e nel tuo buon senso per farli tornare insieme!!!! certo...tom l'ha combinata grossa... e nn va perdonato!!!! diciamo che mac può passare oltre...se tom è arrivato addirittura a piangere per lei un motivo ci sarà!!! aggiornaaa!!!!

20/12/07, ore 17:35

oh, non ho la canzone e , a dirtela tutta, non l'ho mai sentita, ma se ti ispira così bene continuala ad ascoltare... ....sbaglio o hai parlato di ispirazione per i nuovi capitoli? significa che li posti presto? questo è stato uno dei tuoi migliori capitoli (anche se è davvero difficile fare una classifica), mi è piaciuto tantissimo il momento in cui entrambi si sono attaccati disperati ai telefoni, e che dire delle reazioni spettacolari di Tom? stupende. Ora sono curiosa di sapere come se la caverà Mac fingendosi la fidanzata di Nagomi e, soprattutto, come sarà la serata... mi devo aspettare un capitolo tragi-comico? comunque sia.... perdonata per non avermi ringraziata singolarmente, d'altra parte tu aggiorni velocemente e mi fai contenta, come potrei rimproverarti? (anche perchè ho l'impressione che se l'avessi fatto non te ne sarebbe importato nulla ^^)... aspettando il nuovo capitolo e la prossima recensione (recensisco per il gusto di farlo, sono grafomane) ti auguro un Buon Natale (anche se spero che aggiornerai\ che recensirò prima).

20/12/07, ore 14:03

Ok, penso che per la prima volta farò un commento abbastanza corto, perchè sono distrutta e perchè, comunque, non ci vogliono tante parole per commentare tutto questo ..! Semplicemente divino come sempre cara la mia Amò [ Notare l'uso della lettera maiuscola x°D ]
La canzone è stupenda! Grazie ancora per avercene consigliata un'altra bellissima! ;-) Te l'ho sempre detto che adoro tutti i brani che usi per le tue fanfiction!^-^
Bene ... aggiorna in frettissima! :]
Buon Natale in anticipo =3
Un abbraccio e un bacio!

Tua Polly Che Ti Lieba

Pffff

20/12/07, ore 12:41

OLA MIA CARA RAGAZZA!!!! NN METTO UN COMMENTO MINATORIO (MA QUASI) NN VA BENE COSI, QUANDO LEGGO I TUOI CAPITOLI FINISCE SEMPRE CHE PIANGO E MI VIENE UN MAGONA ASSURDO! E' PEGGIO DI QUANDO ASCOLTO LE CANZONI (CHE TI MANDANO IN MENATA) CHE SCRIVE BILL QUANDO è DEPRESSO (O IN ASTINENZA) CMQ SCRIVI BENISSIMO (E LO SAI) CONTINUA COSI E MI RACCOMANDO MAC SI DEVE SMUOVERE!!!!!!!!!!! ALLA PROSSIMA UN BACIO SARA

20/12/07, ore 01:13

questa volta, ho pianto davvero, poi con la canzone, apologize..è davvero bella e calza a pennello col la situazione..bhè lo sapevo che non l'avrebbe perdonato, però..la speranza è l'ultima a morire (anche se io non ci credo, e infatti sono un po' incoerente ma vabbhè U_U) quindi spero ancora in un ripensamento di Mac...poi nagomi...xD che babbeo, povera mac, dovrà fargli da fidanzata xD comunque, ti giuro, menomale che posti dopo 2-3 giorni perchè se no io non resisto!!!! adesso vado a letto..è l'una xD posta presto eh! küssssss

19/12/07, ore 23:27

Non so come fai, ma riesci a farmi venire il magone ad ogni capitolo. Ci riesci OGNI VOLTA, è incredibile ._. Parto col farti una recensione qui, dato che sei via, ma appena torni su msn te la faccio anche in diretta perchè so che ti piacciono tanto =D Che dire? Mi piace molto il personaggio di Tom, perchè a mio parere è maturato molto rispetto ai tempi passati. Certo, ha paura, è insicuro e rimane sempre il Tom Kaulitz un po' strafottente, ma è maturato molto. Le sue debolezze sono date chiaramente dal sentimento che prova, che lo ha completamente devastato, ma lui è cresciuto, anche se tenta di nasconderlo è perfettamente consapevole di ciò che prova, ora deve solo imparare ad affrontarlo e decidere se vale la pena lottare o meno. Insomma, è o non è Mac l'amore della sua vita? U.U Io dico di sì. Insomma, si è visto, quando si son guardati negli occhi il resto del mondo è sparito. E questo vuole per forza dire qualcosa. Mac non può continuare a fare la forte quando in realtà davanti a Tom è la fragilità in persona, non può trincerarsi dietro i suoi silenzi e forzare le pagine del libro della sua vita a girarsi quando queste sanno che, bhè, non è il loro momento, c'è ancora qualcosa da scrivere. E il caso, che li fa sempre reincontrare, vuole che quel qualcosa da scrivere venga scritto. Ma non con lei da una parte dell'Europa e lui dall'altra. Insieme, ecco. Queste parole saranno l'effetto della mia overdose di canzoni sdolcinate che sto ascoltando da ore? Magari sì XD Dovevo riprendermi da tutti i soldi che ho speso oggi, e non per me ma per gli altri, che brutta cosa... XD menomale che sabato mi tiro su facendo shopping nei nostri negozi preferiti, e non vedo l'ora di fare shopping con te, altro che =D Smaaack

19/12/07, ore 22:08

Dio, che tormento! Questa storia mi ucciderà... Da una parte mi piacerebbe che Mac e Tom superassero tutto e riuscissero a vivere le loro vite senza il peso del comune passato, mentre dall'altra vorrei solo che che dessero retta al loro cuore, che è ancora pieno di sentimenti esplosivi, chiarissero e accettassero finalmente il fatto che non possono vivere separati. Un bel casino, staremo a vedere. Ma non mi far piangere più Tom che sto male pure io insieme a Bill! Mamma mia... E poi mi sganci anche la bomba Nagomi! Mi aspetto scene di delirio.

17/12/07, ore 14:00

CHE ANSIAAAAAAA!!!! MADDAI è FINITA SUL + BELLO E ADESSO CHE SUCCEDE......HO CAPITO CHE NN SARANNO NOLO AMICI MA CHE SUCCEDEEEEEEE SPERO CHE TOM LE SALTI ADDOSSO!!!!NO SKERZOOO DAI VOGLIO SAPEREEEEEE PLEASEE!!!!!

16/12/07, ore 21:29

gustronzo e gustoso?! oddio! ahah!! povero gusty in lotta con la sua coscenza!! e finalmente si sono incontrati..e tu ci lasci cosi sul piu bello?!?XD comunque questo capitolo mi piace, mi piace tom che fa il duro e poi, appena la vede, scoppiano le lacrime, e mi piace mac, che piange a vedere l'eclissi..forse perche le ricorda lei e tom!! al prossimo chap! besos

16/12/07, ore 21:03

Gustronzo e Gustoso!!maddò k ridere.. hihihi.. poverini mac e tom.. eppure li vedo ksì bn insieme! =(=( beh vai avanti k voglio saxe km continua la storia!!cmq scrivi sempre bnissimo ^^ complimenti!

16/12/07, ore 19:11

Te lo avevo detto che sapevo sarebbe successo durante l'eclissi. E ti ho detto anche che mi sarei stupita leggendo. E' così, ma più che stupore è stata emozione. Il mio cuoricino ha battuto forte forte. Sono queste le scene che noi vecchie ragazze romantiche amiamo! L'atmosfera surreale e quasi aliena dell'eclissi è stata lo sfondo perfetto per l'incontro; poi non ti dico che voragine mi hanno aperto nello stomaco le lacrime di Tom. Inutile girare intorno alla verità, come dice una canzone del caro vecchio Bongiovanni, tanto alla fine è lì che si torna. A Tom e Mac di nuovo faccia faccia. Sublime e adorabile Gugu, mi unisco nell'abbraccio stritolante! Ma purtroppo, davanti allo tsunami di emozioni finale, tutto il resto del capitolo sparisce. Troppo bello. Troppo intenso. Bravissima.

16/12/07, ore 18:09

Uff, cercherò di mettere da parte la mia frustrazione per questa incomprensibile mania degli scrittori di interrompere le cose sul più bello e cercherò di scrivere qualcosa di sensato.
Gustronzo e Gustoso! Spettacolare! Adoro i momenti da angioletto sulla spalla destra e diavoletto sulla spalla sinistra e poi questi nomignoli sono troppo divertenti!
Una straordinaria descrizione dell'eclissi... Tu ne hai mai vista una? Credo di si, perchè fa davvero un effetto molto simile a quello che tu hai descritto.
Una cosa che un po' non mi piace è il fatto che Gusty alla fin fine sceglie di farli incontrare, non so se mi spiego, combinando il tutto. Ma non aveva scelto di seguire il corso degli eventi? Non poteva mollare Tom sulla spiaggia e andarsi a gustare l'eclissi con Mac, dicendole che la sua ragazza si era sentita male/preferiva stare in spiaggia/in realtà non c'era ma non voleva fare la figura dello sfigato/qualunque altra cosa?
Cioè, capisco che ai fini della storia così non si sarebbe mai andati avanti, però... Vabbè, aspetto ansiosamente che tu continui. Ele*

16/12/07, ore 17:22

stavolta me la prendo. sei una stronza......mi lasci sempre appesa all'amo....eccheccacchio!!!!! ps...carino warrik. anche se preferisco greg del analisi del dna

16/12/07, ore 16:56

Non puoi interrompere così il capitolo, cavoloooo >.< Allora, è stato qualcosa di intensissimo dal punto in cui Tom riconosce Mac in poi... L'eclissi, quel mischiarsi di buio e luce, giorno e notte, la luna e il sole, così diversi e lontani tra di loro ma che si guardano da lontano ogni giorno, e poi? Poi si uniscono. E Mac e Tom sono così, vero? Come il sole e la luna, ed è qualcosa di così intenso da travolgerli completamente, sconvolgendo il tempo e le emozioni come fa l'eclissi... E POIII INTERROMPI IL CAPITOLOOO? Ma io ti uccidoooo >.< Okay, mi dileguo. Vado a tenere compagnia al gattino delle nevi e a salvarlo dalle brutte signore cattive U.U Spero tu stia bene, ricordati (vado un attimino off topic) che anche nella vita è tutto un po' come un'eclissi: non è un caso trovare il sole in un giorno morto, il contrasto tra buio e luce e sentimenti e paure. E tutto poi va bene =) Un bacio grande <3