Time and Destiny - Quando l'amore brucia l'anima
di RubyChubb

20/11/07, ore 19:36

non vedevo l'ora che postassi,la storia mi piace tantissimo.ho pure letto le 2 fic precedenti per capire meglio e ora mi piace ancora di più.per favore a presto con il nuovo capitolo!

20/11/07, ore 19:13

si si, mi piace! non farti problemi di sorta, per me potrebbero diventare anche i nuovi vangeli (ma son 7, quindi datti da fare)... capitolo triste, la prima canzone citata non la so (mea culpa, mea maxima culpa....ora vado su you tube e la cerco) che dire? anche questo capitolo è bellissimo, anche se molto molto triste, ma sii romantica, sono una bella coppia, non farli lasciare! a presto!

20/11/07, ore 19:12

mi stanno sudando le ascelle ...che poesia ..troppo grande thiago ...allora visto che hai detto che se ti adulo (si dice così vero? me ignorante ..mentre la prof di italiano spiega io copio i compiti di mate) ritornando a noi ..visto che t arrabbi ..allora dico che fa schifo e non sai scrivere (contenta? ..sappi solo che le mie mani si sono rifiutate di scriverlo perciò ho usato l'elettroshck) ...dunque ..ma ..ma ..sta diventando triiiiisteee ..nuuuu...mac ...la mia mac triste noooooo ...cmq orgogliosi fino alla morte (come me ...maledetto orgoglio )..no ragazzi l'orgoglio non serve a niente ..serve solo a danneggiare...(come sono saggia) che dire ..fai schifo ritirati datti all'ippica (hai capito in che senso vero?) bacioni

20/11/07, ore 18:53

lucidiamoci gli occhiii1?????? ma tu m metti angosciaaaa!!!! no ascolta... nn può finire male!! in questi gg sto leggendo solo storie tristi...per faovre... almeno tuuu!!!!! che mettano da parte l'orgoglio per una voltaaa!!! maledetti testardi!!per favoreee!!! please!! t supplico in ginocchio!!!! due babbi insieme potrebbero capirsi, no???? e poi c sn thiago e bill ad aiutare!!!! t pregooo!!

18/11/07, ore 21:17

ho letto anche le altre 2 storie, rock my life e last night a rocker saved my life (grazie al cazzo, se no non ci capivo niente xD) allora, scrivi benissimo lo sai? sicuramente si xD ccccomunque è bellissima, come le altre 2, non vedo l'ora che tom e Mac chiariscano...continua presto! küss

17/11/07, ore 23:14

povera mac..e povero tom..è orribile vedere una storia che si sgretola cosi..senza che nessuno dei due riesca a recuperarla..sob.. non so chi abbia ragione tra i due..perche mac ha bisogno di tempo..ma anche tom ha bisogno che lei reagisca.. per fortuna che è arrivato thiago!!*.* magari lui riuscirà ad aiutare mac!!! aspetto il prossimo chap!!

16/11/07, ore 21:40

Sapevo che le cose si sarebbero messe male. E' durissima una situazione come quella di Mac ed è difficilissimo aiutare una persona come lei ad uscirne. Lei e Tom si amano ancora, ma ci sono davvero tante cose in mezzo. NOn faccio ipotesi, voglio seguire la storia e vedere se la nostra amata protagonista troverà la forza per "guarire" e riprendersi il suo amore. Perché Mac senza Tom non esiste. Infine una menzione per il sempre straordinario Thiago, l'unico che può consegnare il premi per Best Fashion! E anche per Bill, fin troppo comprensivo con quella testona di Mac. Brava Silvietta, continua così.

16/11/07, ore 21:29

beh hai presente la nuova di FF: fibra ti tolgo dallo stereo xkè èorti sfiga....beh...se porta sfiga non lo so, ma lo levo dallo stereo sicuramente perchè fa cagare. Detto ciò, l'aggiornamento mi ci voleva, dopo la giornata del caccho che ho avuto, ho dei prof. di progettazione che stono stupidi come locuste. Mi hai illuminato la serata, grazie (anche se da come si mettono le cose mi stai facendo tremare i polsi)

16/11/07, ore 21:05

Ho letto tutti i capitoli adesso!!! fantastica! ma molto più triste delle altre... allora diciamo che Rock my life era comica, Last night a rocker saved my heart (scusa se ho scritto sbagliato) era un po'comica e un po' triste e questa? naturalmente, finita la transizione, è triste! povera Mac!!! certo che Tom è un bello stupido!... va bhè, aspetterò ancora con pazienza glia ggiornamenti!!! cioè, come al solito finisce anche questa tra i prteferiti!

16/11/07, ore 20:25

noo1!ma mac!!! ma sei proprio babbaaaa!!! che biglietti erano quelli d tom!!!?? oddiooo... che carinoo!!!chissà cosa aveva pensatooo!!! e mac invece nn capisce un h! oddio..ma metti un pò d sale in zucca a quella ragazzaaaa!!! m sta degenerando!!! capisco che sia sconvolta...ma fai un corso d difesa e torna da tom che t aspetta a braccia (e gambe) apertee!!! (scusa il volgasrismo ma m è uscito spontaneo!!) aggiornaa\

16/11/07, ore 19:31

oh oh sono importante eheheh ..ma nooooooooo povera mac perchè ce l'avete con mac? eh? no adesso lo voglio sapere ...cof cof ..dai però pure loro ..non è facile ritornare ad abbracciare e fare altri tipi di effusioni dopo una violenza ( anche se l'uomo con cui strusciarti è tom kaulitz ..o come dice la mia dom caiazzu eheheh) ..thiago ...ah thiago che meraviglia di uomo ..hem donna? ...mezzo uomo e mezza donna ? scherzo eh thiago amore mio tvb (ecco che inizio a parlare con i personaggi) ...ah come al solito bravissima bellissima storia ..ma dove la trovi l'immagginazione ? eccc.tutte le altre cose che dico di solito e poi grande silvia ..la alighiera del 2000 eheheh p.s. aggiorna presto eh .. bacioni

16/11/07, ore 16:48

nooooooo....quando si riprenderà Mac???Che succederà adesso???.....

16/11/07, ore 16:16

ç_ç Soob...quanto detesto assistere allo sgretolamento di una storia, senza poter far nulla, guarda mi viene voglia di spaccare il computer a morsi e entrarci dentro, per andare da quei due beoti e urlargli in faccia: "MA SIETE RINCOGLIONITI O COSA?"
Huaaa Che cosa deprimente. Non so chi dei due abbia effettivamente ragione...Mac, poverina, è vittima di una delle cose più orrende sulla faccia della terra, che, per fortuna, non è stata terminata! E Tom, anche lui in fondo non ha tutti i torti, anche lui soffre, anche per lui è un momento difficile, non solo per lei! ç_ç
Insomma...veramente ingarbugliatooo! x''D
Mi raccomando aggiorna presto!
Un bacione e un abbraccio stretto stretto!
...Attendo con ansia la puntata sulla vita di Polly Poket ;-P

Giuls

SweetPissy
15/11/07, ore 17:19

eccomi eccomi ci sono anche io!!!!! dovevo commentare ASSOLUTAMENTE questa ff! non ci credo, hai fatto anche la continuazione..ma io ti adoro!!*.* allora..il primo capitolo è molto bello..mi piace la relazione che si è creata tra mac e tom! secondo me ad assistere alle loro litigate, dove si tirano dietro di tutto, c'è da morire dal ridere!! il secondo chap..non mi aspettavo che avvenisse una cosa del genere!O_O dimmi che quel tipo non torneraaa!! povera mac..ç_ç e thiago?? comparira presto vero??pleaseee XD posta presto!! kiss

13/11/07, ore 19:07

*.* Silviettaaaa mi ero persa il cap 2... E mi hai lasciata così O.O Dio mio. E' tutto così reale, che... Povera Mac. Non parlarmi di aggressioni, va, che dopo Nizza..Per fortuna in Deutschland queste cose succedono raramente per quanto ne sappia io, almeno in confronto a paesi come Italia Francia e blablabla..... Ma comunque capitolo decisamente intenso, un gran bel colpo di scena descritto benissimo... Brava brava brava =) Però inutile dirlo, mi hai strappato un sorrisone a questo pezzo: "Solo che era una misura inutile, perchè Bill tuffava ripetutamente il suo cucchiaio in entrambi i barattoli, facendo diminuire il livello dei gelati a vista d’occhio. " *.* Billino carino *.* Okay la smetto =D Ci sentiamo su msn (ps: ho iniziato ad aggiungere le mie parti dove sai tu ^^ Scusa se ci metto un'eternità ma ho davvero poco tempo. Ps 2: sto per riavere un telefono, così ci sentiamo XD) bacio