When You Smile,I Smile.
di Infinity118

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/14, ore 10:22

Hei.. Avevo cominciato a leggere questa storia ieri sera e mi cominciava a piacere ma devo dire la verita scusa se non continuo a leggere questa storia ma io sono una jelena e senza offesa per le fan degli 1direction io non li sopporto e a quanto pare selena si mettera con uno di loro quindi scusa ma non mi va di continuarla a leggere scusa ancora… anche per il disturbo ciu:)

15/11/13, ore 10:06

sono da poco su efp e leggendo la tua storia mi sto appassionando <3 è una droga per me quindi ti prego aggiorna :)

28/07/13, ore 09:19

ehi perchè non aggiorna più ?!
io ho bisogno di questa ff, la adoro e tu devi assolutamente aggiorn
are, ADESSO.
HAHAHA CIAO:)

07/06/13, ore 20:54

OH. MY. GOD. Zayn violento ce lo vedo LOL adesso sono curiosa di vedere
Il continuo.... A proposito,hai visto che sono tornata??
^^ aggiorna prestooo!!

25/05/13, ore 14:44

Owh,anche io ti amo (?) comunque 'sembro un cavallo con l'asma' crepo HAHAHAHA
Il capitolo è bello,anche lungo ^^ mi piace il fatto che lasci suspance brava u.u
Non potrei mai odiarti,sei dolcissima con me ( almeno con me lo sei,poi boh)
Ti prego di continuare appena puoi,AGGIORNA PRESTO BELLA! <3

25/05/13, ore 14:03

ma che bello che bello che bello adddoro questo capitolo lo devi assolutamente continuareee

25/05/13, ore 11:53

Io ti odio e ti amo allo stesso tempo.Bravissimi ttttttvvvvvvvvvvvbbbbbbbbbbbbbbbb xD volevo provarlo
comunque continua ciaooo

Si era lungo e comunque bellissimo capitolo <3
mi raccomando continua perchè scrivi una meraviglia <3

Non scusarti u.u il capitolo è djkjsajm *-* come tutti gli altri. Scusa ma non sto
a scriverti molto perchè ho sonno LOL. Continua presto!! <3

awwww che bello che bello che bello che bello che bello ti prego ti prego continualoooo

20/05/13, ore 16:39

Certo che mi piace!!!
Tutto di questa storia mi piace!!
E ora devi aggiornare per farmi sapere come va avanti mi sembra ovvio!<3
A presto<3

19/05/13, ore 22:45

Lo so che mi ami,modestamente tutti mi amano u.u HAHAHA ok,comunque mi è piaciuta molto la scena tra justin e selena,
ma tutto il capitolo in generale è bello,scrivi davvero bene te l'ho mai detto? solo 302455736 volte (?)
non smetterò mai dirtelo. Sei dolcissima a rispondere a tutte le mie recensioni,non
smettere eh? mi piace essere considerata lol comunque sono molto curiosa di sapere cosa succederà
nel prossimo capitolo,sono TROPPO curiosa. Boh,ma perchè ti scrivo dei poemi poi.. scusa HAHAHA vai avanti così,
oh manco la soddisfazione di trovare dei difetti nel capitolo mi dai <3 AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE!! <3 <3

19/05/13, ore 22:41

wooooow che bello che bello che bello che bello ti prego continualo

Capitolo bellissimooo **
 aspettavo con ansia che lo continuassi :3 e ora sono contentissima :D <3
quando ho letto che justin e Zayn avevano fatto a botte me lo sono immaginata cme un film mentale e.. cavoli i brividi che ho avuto xD ahahah
 è una bellissima storia <3 continuala al più presto <3un bacione xx

Bello sto capitolo!!<3
Aggiorna presto e grazie per avermi dedicato il capitolo XD
A presto tesoro!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]