Gli stessi occhi
di Foggynightmare

27/06/13, ore 22:42

Ed eccomi, purtroppo:(, all'ultimo capitolo che hai postato! Questo capitolo e' assolutamente il mio preferito perche' e' pieno di baci, coccole e amooore!! <3 In questo capitolo c'e' anche l'apertura di Sev che si distende con Harry e sta diventando protettivo come mi piace che sia!!^^ Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!:) Mel

27/06/13, ore 22:29

Ohhh, ohhh <3 Harry e' un patacco dolcissimo!!^^ Adoro il carattere premuroso ed altruista di Harry e scommetto che anche Sev in questo caso, e non solo, lo apprezza!! <3 Si e' preoccupato quando ha ricevuto la lettera di Silente, ha notato la salute cagionevole di Harry, si e' informato in biblio e poi e' andato a curarlo!! <3 <3 E Harry e' rimasto a dormire nella camera del prof.. amore!!^^ Mel

27/06/13, ore 22:10

Sono molto contenta di questo capitolo! Harry, finalmente, torna a comportarsi come il Grifondoro impulsivo che e'!^^ La gattara e' arrivata! -_- Figurati se poteva farsi i fatti suoi!! Ma e' arrivato Sev a preoccuparsi per il grifone: bravo!!^^ Ora c'e' solo una domanda: cosa dira' Sirius?? Anzi, due domande: come andranno avanti le cose tra il Golden Boy rosso - oro e il capo dei verde - argento?? Mel

27/06/13, ore 21:43

Mi piace un sacco che Harry si fidi cosi' tranquillamente di Sev e, dall'altro lato, che il professore sorrida piu' spesso: due capitoli e ben tre sorrisi!:) In realta' pensavo di dover aspettare di piu' per poter vedere un bacio tra Harry e Sev ma.. meglio cosi'!!^^ E ora cosa succedera'?? Mel P.S. Se la stronza rosa rompe le scatole, la appendo alla torre di Astronomia!!

27/06/13, ore 21:28

Non avevo ancora notato questa storia e l'ho trovata solo ora e sono molto contenta!!^^ Mi piacciono le Snarry anche se il sesto anno non mi sta particolarmente simpatico ma.. vedremo.. Fortunatamente ho il buono di altri quattro capitoli perche' starei troppo sulle spine se potessi leggere solo questo!! Leggo subito il prossimo!^^ Mel

27/04/13, ore 20:15

Wow! Harry che parla serpentese nel sonno è una gran cosa, immagino gli altri nel dormitorio svegliarsi con harry che sibila nel sonno, brrrr non la vedo tanto piacevole, mi vengono i brividi solo a pensarci. Sinceramente poi sono scioccata dall'Umbridge in tenuta da notte e altro che maschera per il viso, ci vorrebbe un miracolo per aiutarla. Bel capitolo, spero a breve il prossimo.

26/04/13, ore 14:22

Mi affascina molto questo Severus così "ammorbidito" dalla rivelazione di Harry ed un Harry così disposto a fidarsi di Severus facendo un salto nel vuoto. Ma come mai il nostro eroe è sempre in punizione? Davvero molto interessante la storia e mi piace come la stai sviluppando, spero che aggiornerai presto.