Volver a Amar
di Chihiro

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/06/09, ore 00:29

ciao!!! io adoro la tua ff!!! la trovo bellissima!!! e nn vedo l'ora di poter leggere il prox cap sn certa che sarà stupendo!!! baci alla prox!^^

11/04/09, ore 23:00

che bella! il sasunaru è una coppia che mi piace tanto quanto il deinaru! e ora quando sasuke incontrerà itachi il nostro naru rischierà nente con quel maniaco dell' uchiha più grande? bacioni! ^__^

16/01/09, ore 21:54

Chissà cosa, succeder´s ora, sn molto curiosa di saperlo. Suigitsu avrà un 'incidente' inaspettato e morirà? Oppure Sasuke deciderà di non fare niente di troppo malvagio...(la seconda è pura fantascienza...) sono curiosa! Aggiorna presto.BACI

02/01/09, ore 14:53

hola! questa ff è davvero fantastica e sarebbe un vero peccato nn aggiornare più. forza!...un capitolino piccolino?

02/11/08, ore 22:11

Grandeeeeeeeee!! Che bello sono troppo feliceeee! x3 Ohi ohi ohi, Suigetsu trama qualcosa, uhmm... Naruto, stai all'erta!! >.< Tanto ci pensa Sas'ké-kun a proteggerti! Waaaaaaaaaaah, oddei ma che amori che sonooooo!!!!!!!!! >0< Un bacione grande grande, capitolo bellissimo continua così! ;)

02/11/08, ore 21:05

ciao non ti preoccupare x il ritardo, spero che gli esami siano andati bene... passando al capitolo, Suegiutsu ti ha freagato eh Sasuke?! però il moro è stato dolcissimo ha preparato il ramen x la sua kistune l'ha imboccato troppo teneri! al prossimo capitolo kiss

07/08/08, ore 19:30

OMG!!! Questo capitolo è estremamente eccitante *////////* i miei complimenti!!!!!!!!! ^.^ Naturalmente ti ho aggiunta ai miei autori preferiti ;) Mi raccomando, aggiorna presto! Sono così impaziente di leggere il seguito >////////< Ciaoooooooooooooooooo!!

05/08/08, ore 20:51

-ME:Finalmenteeeeeeeeeeee!!!! Y^Y Me non ci sperava più! ç____________ç E così Sasuke si porta via il nostro volpacchiotto...OO" Speravo che a Sai rompesse il naso..quando quel tipo fà così proprio non lo sopporto...MALEFICO! >////< Certo che TU..potevi anche essere un tantinello più garbato!!! >,> Come un sacco di patate te lo sei portato via!! è_é -SASU:Uffa...per quello che devo fare andava bene pure così! <_< -NARU:Mi hai preso per uno zerbino, teme!!! >////////< -SASU:No..semmai per il MIO materasso personalizzato...*ççç* -ME:Senti un po' maniaco...vuoi che ti stenda con una padellata??? è_é -SASU:Gulp..no, no per carità..( l'ultima volta me l'ha tirata dove non batte il sole e non sono più riuscito a farlo con Naruto per una settimana..=_=") -NARU:Perché no Uchica?? ^^ Così mi riposo un po..^O^ -ME:Allora?? è_é -SASU:Uffa...cercherò di essere un po' più cortese...>,> -ME:Così va meglio! ^O^ -SASU:Forse...*____* SPAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!! -SASU:..O_O"""..mmmmmmmmmmmmmmmmmmm..... -ME:Guarda che sono un po' talpa ma mica sorda!!! è_é -NARU:Centrato in pieno!!!! ^O^ Eh!Eh! ^^ -ME:Itachino...ma sei sicuro che avete dei geni in comune??? ç__________ç -ITACHI:...veramente non saprei..emmmm..^^""" -GAARA:Li hanno, li hanno...>,> -NARU:Si...li hanno...U_U -ME:...°_°...famiglia di roditori maniaci depravati sesso dipendenti...>> -SASU: >////////< -ITACHI: >////////>

05/08/08, ore 16:53

ciao io sono ancora qui fino al 9 di agosto! molto bello il chappy anche se Sasuke è stato un po brutale! però è protettovo lui vuole il suo Nacchan tutto per se! aspetto il prossimo kiss

05/08/08, ore 16:36

Ohhhhh, bene, almeno Karin qui non è un strega antipatica alla Sakura! (no, perchè io odio Sakura...almeno nella prima serie) sono felice che tu abbia aggiornato! BACI

12/07/08, ore 14:07

ciao!questa fanfiction è sempre più bella e mi esalta sempre di più!XD mitico sasuke che fa la ramanzina a sai!(sasuke:ci puoi giurare!U__U a chi credi di riferirti, ad uno sprovveduto forse? io:nono..."che permaloso")l'antagonismo di sai non mi dispiace, a dire la verità, ma va bene solo fino a quando non vince lui!XD(naruto:sign...sign. tu mi odi non è vero? perchè cavolo devo essere sempre io a rimetterci?buahhhh!!!!!io:dai non piangere... sasuke:naru non ti preoccupare sto già facendo progetti per uccidere tutti i potenziali rivali della serie!e così potrò uccidere anche itachi!!!!buahahaha!!!!itachi:...ma che gli ho fatto stavolta?...) poi se ci metti il team ebi e sopratutto se ci metti itachi,allora questa storia, almeno per me, avrà tutto quello che preferisco di solito in una sasunaru:sasuke tenebroso e perverso XP(sasuke:buahahahaha!!!! io:...ecco appunto...),un personaggio,come per esempio sai o gaara,innamorato di naruto che si mette in mezzo per farli separare(gaara:e io che c'entro? ho troppe faccende da sbrigare per pensare anche a naruto! sai:*ç* sasuke:grrr...)ed infine ma sopratutto itachi,il mio personaggio preferito!(*itachi abbraccia naruto e lo guarda* itachi:... naruto:mnh...mnh...buahhhhh!!!sign,sigh! sasuke:lascialo subito o ti uccido!!!) bè che dire questa fanfiction diventerà veramente perfetta se entrano in gioco questi elementi!!!(sasuke:haha...molto divertente!ti piace rendere impossibile la vita delle altre persone,vero? io:emh...)va bene che è forse già perfetta però...io aspetterei la fine per valutarla al meglio,ok? ^___^ vai sempre così e buona fortuna!*__*(naruto: no, non andare sempre così!non ascoltarlaaaa!!!!)

30/06/08, ore 23:03

Ohayo! Qst chappy mi piace veramente tanto! Sai è proprio un cretino nato, ha scambiato Naruto per un oggetto? Non so un'opera d'arte? Sarà anche molto bello ma questo non vuol dire che lo si possa trattare come un oggetto! Povero Naruto... Per fortuna che ora è arrivato Sasuke e vedremo cosa accadrà, anche se mi sono sorpresa che Sai sia ancora vivo e completamente incolume, mi aspettavo come minimo un funerale, peró la reazione di portare via Naruto da Konoha un pò mi ha sorpresa. Come reagirà ora Naruto? Accetterà la scelta di Sasuke perchè ha scoperto di esserne innamorato? Oppure si ribellerà? Quante domande! Aggiorna presto!BACI

27/06/08, ore 22:53

Ed ecco che dopo una settimana riesco a commentare... scusa ma c'è stato un subbuglio... çOç vabbè, megli tardi che mai (io preferisco meglio prima che tardi ù.ù ndSasu)(e chi te l'ha chiesto? =.= ndMisa) Io lo sapeeeeeeevo che arrivava Sasuke U_U il nuovo paladino della giustiziaaaa *O* (ma l'hai letto il primo capitolo? no, solo a scopo informativo -______- ndNaru)(vabbè, ma l'hai ammesso pure tu che Sasu è meglio di Sasi! U_U ndMisa)(Meglio Gaara *ç* ndNaru)(ç_ç ndSasu.e.Sai)(kukuku ndGaa) Peccato che non ci sia partita un scazzottata >.> (una scazzottata? ma hai 2 anni? ndSasu)(come ti permetti! OçO *prende un clava con le borchie* GRAURRRRR ndMisa)(ehm... io vado, ok? ^_^""" ndSasu)(NOOOOO *gli salta addosso e lo clavazza* ndMisa) Erm... U_U" Sai in questa fic mi sta sinceramente sulle scatoline di sardine (s-scatoline di sardine? °_° ndTutti)(si, e allora? è_é ndMisa), è troppo stronzo con Naruto, troppo freddo.
.... Naruto sotto la pioggia solo con la maglia e i boxeeeeer *çççççççç* (sai che non dovresti più pensare ste cose? ndSasu)(si, lo so. Ma è troppo seCSy ç_ç ndMisa)(Senza speranza -_- ndSasu) uuuuh... quindi Sasu vuole portarlo via? Questo mi piace... anche se nel prossimo capitolo ci sarà Karin... *Odio Profondo* (perchéééé? ndKarin)(Non osare entrare nella mia recensione! *La caccio via a calci* ndMisa) Aggiorna presto!
Kiss ;*

20/06/08, ore 23:37

Ma che cavolo...ho recensito solo il primo capitolo??? O_O Mi sa che devo cambiare gli occhiali..>,> Adesso è tardi per me(domani e domenica faccio la mattina e mi alzo alle 3.30.._ _"")ma ti informo autrice che questa storia mi acchiappa un sacchissimo!!! Spero che non partirai per le ferie lasciandoci a bocca asciutta nel finale perchè giuro che muoio!!! Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! ^O^

20/06/08, ore 22:51

Molto carina questa fic^^! Leggendola mi è venuto in mente un dj ("Ero Ero Lessons" mi sembra *w*) che avevo letto. Corro a leggere il secondo capitolo! Ciu^^!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]