You are my angel
di Corvi1D

07/09/13, ore 21:05

È stupendaaa!!!Sensazionale...fantastica!!!Austin è perfetto nel ruolo di angelo!!!Complimenti comunque il capitolo è stupendo

07/09/13, ore 20:22

Ehi, ciao! Il capitolo è stupendo. Non riesco a credere che Austin sia una specie di angelo vampiro. Rabbrividisco al solo pensiero. Comunque sia, aggiorna presto. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
P.S. Austin e Ally, in questa FF, sembrano due pervertiti. Non li riconosco. Ed è proprio questo il motivo per cui mi piace tanto.

07/09/13, ore 20:10

È stupendo,è bellissimo è magico, lo trovo a dir poco incredibile lo trovo dolce...povero Austin...ma anche la nostra Ally..che brutta giornata!!!..io trovo bellissimo il modo in cui scrivi,sei davvero brava complimenti!!!

07/09/13, ore 19:55

*Tira fuori il bazzuka*BRUTTO RINCRETINITO!COME TI PERMETTI DI VIOLENTARLA!(Non l'ho violentata!nd Austin)Per poco!
Il cappy mi piace tanto!Il blog.....lugubreeeeee!Dallas...non mi sono mai fidata di lui!
Vabbe!
Aspetto il prox cap!
Bacioniii😘

07/09/13, ore 19:02

Wow...! Adesso la situazione si complica o si semplifica? Che cosa vuole il nostro caro Austin...? Mmmm.... una mezza idea c'è. Sarebbe romantico ma Austin non è lui, O almeno no completamente.
Sempre più interessante. Questa doppia personalita di Austin dovuta al sangue che arriva al cuore rende il tutto ancor piu interessante. Aggiornaaaaaaaaaa.

06/09/13, ore 14:24

Complimenti!!Mi piace davvero tanto la tua storia!!!Ogni capitolo mi sorprende sempre di più!!!
Continua così
Baci
Ps anche io non vedo l'ora di vedere Teen Beach Movie!!! Nonostante preferisca Ross Lynch con Laura Marano invece che con Maia Mitchel ❤❤❤

06/09/13, ore 00:13

Complimenti per la storia è sensazionale e stupenda!!!...anche io sono in delirio per teen beach movie....ho imparato le canzoni e le coreogeafie...posso ammettere di essere innamorata di Ross perchè ho imparato le sue battutte...ma shh nn diciamoglielo XD...comunque sei bravissima...e nn vedo l ora del prossimo capitolo

03/09/13, ore 18:53

Oddio, non è umano quel sangue.
Sai sempre come appendermi, accidenti.
Pubblica presto il prossimo capitolo!

03/09/13, ore 18:49

Ma non ci credo.
AUSTIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!
Accidenti... mi hai colto alla sprovvista con quella immagine sexy di lui... mlmlml
Sono una tua autrice preferita?!
Ma che dolcezza,
che amore.
*-*

03/09/13, ore 16:56

Ciao!!! Il capitolo è davvero mozzafiato! Vorrei darti due consigli, però: 1) soffermati di più sui sentimenti dei personaggi; 2) cerca di narrare i fatti utilizzando anche similitudini e metafore, in modo che il capitolo non sembri troppo frettoloso. Per il resto, sei davvero molto brava. Continua a scrivere così, e cerca di seguire i consigli che ti ho dato. Baci. ally01

02/09/13, ore 22:32

Noooo....che vuol dire "la morte di uno o una dei protagonisti"????? Così mi rattristo :( ....Sono curiosa di sapere cosa è successo ad Austin. E' diventato una sorta di vampiro?? Va bèh lo scoprirò la prossima volta.......mi raccomando inviami sempre un messaggio, perchè a volte non controllo gli aggiornamenti.
Devi fare l'ultimo anno?? In bocca al lupo.........
Baci Baci

02/09/13, ore 21:16

Sei tooooooooooooooooooooornata!Scusa,oggi Austin non commenta con me,sai,l'Egitto non è posto migliore per fare delle riprese,si è preso un insolazione!Un minuto di silenzio....Ok basta!Il capitolo è bellissimo!Di primo acchitto,credevo che Austin voleva violentarla(Si ancora,ho una mente un po' perversa)Austin....cattivello!Aspetto il prossimo cappy con impazienza!
Bacioniii😘😘

01/09/13, ore 15:49

Complimenti per il capitolo....proveró ad indovinare perchè Austin ha fatto questa fine...comumque se posso aggiungere la foto è iper stupenda!!

30/08/13, ore 21:27

Nuuuuuuuuuuu!Angelo delle tenebre!Tu hai visto I maghi di Waverly,vero?Sorry!
The spirit of detective!Ritornando al capitolo.Ari piccino,è più grande l'immangine, sicché!
Il sangue di Ally gli ha scassato le ali?Fico!
Austin così sembra una scimmia morbosa, con ali da pennuto nere e occhi da Edward Cullen!
Lo chiamerò:Austin la scimmia pennuta dagli occhi rossi!
Ci sta!Che altro dire, visto che il cap. è corto?Continua presto,e non farmi crepare Ally, perchè mi serve(CAPITO!nd Austin)Avevo creduto solo per un misero secondo che ti fossi volatilizzato, invece....
Vabbe!Bacioniiii
P.SI:Thanks per avermi fatto pubblicità! Ti lovvo
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 09:29 pm)

30/08/13, ore 20:46

Grazie mille per avermi messo nel tuo spazio pubblicità... Secondo me è diventato un angelo delle tenebre ma non saprei perché...