You are my angel
di Corvi1D

08/09/13, ore 21:30

Wow... Che verità sconvolgente! Sai, questa è la prima FF fantasy di Austin & Ally, e ne sto scrivendo una anch'io. Riguardo il capitolo, è stupendo: verità sconvolgenti vengono rivelate ad Ally, troppo velocemente, a dire il vero... Comunque sia, mi piace la trama, perché smentisce ogni ipotesi del lettore. Cerco proprio questo, in una storia! Aggiorna presto!
P.S. La mia scuola aprirà tra una settimana. Incredibile, vero?

08/09/13, ore 20:37

*Arriva tutt'altro che allegra*Sono piena come un barile!Oggi sono stata a un matrimonio,e ho mangiato come un bufalo rimasto a digiuno per due mesi!Hoassunto la forma di una damigiana!Ma tralasciando la mia miserabile vita.....
*Ritorna in se,e incacchiata come una iena,tira fuori il mitra*AUSTIN,ESCI FUORI SUBITO,BRUTTO VIGLIACCO INSOLENTE,IO-TI-FUCILO(Veramente,sarebbe più giusto dire:Io ti mitro,ma va bene!nd Austin)Non devi manco parlare!
Ma come ti permetti di farle del male?(Guarda che è tutta una recita!nd Austin)Non me ne frega un piccione con l'ictus,NON DEVI....(Far soffrire Ally,lo sappiamo!nd Austin)No,veramente stavo per dire con non devi essere così maledettamente pervertito!
(Questa frase non ha alcun senso!nd Austin)Mi conosci,quando mai direi qualcosa di sensato?(Tuchè!nd Austin)
Ritornando alla storia....Avevo ragione!Hai guardato Maghi vs.Angeli(Chiunque abbia Disney Channel l'ha visto!nd Austin)Shhh!
Trish e Dez?Anche loro sono angeli?Non l'avrei mai pensato....questa è la prima volta che mi sorprendo così tanto.....
Povera Ally,tenuta all' oscuro di tutto,e viene a conoscenza di una verità ancora più sconcertante!
DEVE SALVARE IL MONDO!
Il sole blu?Wow....sembra una cosa alla Jack Sparrow,ma va bene!
Il perchè alla Jack Sparrow lo capirai se(ma anche no)guardassi tutti i film dei "Pirati dei Caraibi"(Fantastica storia tra l'altro)
Deduzioni alla Detective Conan:Austin...perchè mai sarà diventato così ostile?Forse per un caso del destino?Oppure lo età già come Rosie(L'angelo delle tenebre dei Maghi di Waverly)?E perchè proprio Ally deve salvare il mondo?Ma soprattutto,perchè da sola?
Lo sai solo tu,quindi continua la storia al più presto!
Bacioniiii😘😘
P.S:Inizi la scuola domani?Io giovedì!

08/09/13, ore 20:22

Wow........!!! L'angelo da combattere è Austin???? Come farà a combattere contro il ragazzo che ama...e a cui si è concessa ( che non è da poco, anzi)...eppure dovrà trovare al più presto le forze per farlo. Il sole è già blu, cara Ally. Dio mio, cosa succederà???? Sono curiosissimaaaa.......Spero che questo combattimento contro Austin, sia solo per combattere la sua parte malvagia.....!! Ansia Ansia Ansia...ihihihihih!!
A presto.....

08/09/13, ore 19:06

Oh my god..
che capitolo shock O.O
Dovrà combattere contro Austin?
Soprattutto, Dez e Trish angeli come Austin? Madò, seriamente, proprio shockante *^*
'Il sole non sarà mai blu' e il sole era effettivamente blu.
Ally mi sa che facevi meglio a non parlare ♥

Aggiorna presto,
FantaDJ_CA

08/09/13, ore 19:03

Austin ma dai! AHHAHAHAHAHAHAHA
Che pervertito ><
Comunque, si dice link e non lynch, che è il cognome dell'attore che interpreta Austin, LOL

​bella bella bella ​bella bella bella ​bella bella bella ​bella bella bella ​bella bella bella ​bella bellaa ​bella bella bella ​bella bella bella!
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 07:08 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 12:44 am)

08/09/13, ore 18:57

Austin, please!
La storia continua ad essere sempre più misteriosa, cheffigata! *^*
Proprio bello sto capitolo ja.
Devo dire che Austin per fare l'angelo delle tenebre ci riesce bene! XD

Bye!

08/09/13, ore 18:54

Capitolo cortissimo :(
Lo sarà anche la mia recensione..forse:

Il capitolo è stato lo stesso BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO.
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 12:41 am)

08/09/13, ore 18:52

ALLY, WHAT ARE YOU DOING, ALLY, STOP!
No seriamente, evita di crepare così.
Sii forte! (?)
L'angelo era Austin eh.. menomale che l'ha fermata in tempo altrimenti addio proprio.. >.<

08/09/13, ore 18:49

Odddddio.
Un angelo? O.O'
Ally si sente schifosamente.. poteva semplicemente desiderare di far tornare tutto come prima -_-
Glielo rinfaccerò a vita! u.u

Adieu!

08/09/13, ore 18:46

Ma serio, povera Ally! :'c
Questo ciondolo ha scassato abbastanza, uff T.T''
Ma dai, Ally, potevi desiderare di non aver ricevuto mai quel ciondolo e che tutto fosse tornato alla normalità, piuttosto di questo.
<.<

08/09/13, ore 18:44

No dai Austin non fare così!
Rimani con Ally, susu, da bravo.
DALLAS 'NTE PERMETTERE MI HAI CAPITO? AH?!
I'm crazy, i know it.
Comunque niente, la cosa che mi shocka è che Ally ha mentito ad Austin! Ricordava tutto, chi se lo sarebbe mai immaginato che una perfettina (senza offesa, l'adoro) come lei, mente? u.u

Vado a recensire l'altro capitolo, bye

08/09/13, ore 18:40

Dallas, FUORI dalla storia!
Austin sporcaccione...ma cosa combini? D':
Quella collana deve sparire! Mannaggia a chi l'ha mandata.
Dallas che è rimasto giustamente fuori non trovando nessuno. Muahahahaha *-*

08/09/13, ore 18:37

Stupida collana! Cos'hai fatto ad Ally? -_-
Ally che non si ricorda niente, bah, nuovamente STUPIDA collana.
STUPIDA STUPIDA STUPIDA STUPIDA.

Niente, bello come sempre! Austin che si preoccupa così per Ally mi piace u.u
Ma è normale, dai.

08/09/13, ore 18:34

*tossisce*
Ma che D:
ALLY! Cosa mi combini? D: tzè.
Una pervertita! SCAPPATEEEE. Ok no x'D
Bel capitolo, anche se un po' corto :/

08/09/13, ore 18:30

Ciao! Nuovo recensore per questa storia :)
Ti volevo dire.. bellissimo.
Bellissimo capitolo! :) Su quel ciondolo c'è una maledizione? Wow :O

Ti saluto, vado a leggere gli altri capitoli per poi recensire!