Pretty,Little Child
di we are trasgry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/13, ore 22:22

Allora, ciao :)
Volevo darti alcuni consigli ma prima di tutto voglio specificare che non ho trovato errori, a parte quelli di battitura, ma quelli sono praticamente in qualsiasi storia, è solo un fattore di distrazione.
Comunque, volevo dirti di iniziare i paragrafi e le frasi pronunciate dai personaggi con lettera maiuscola, so che probabilmente è una cosa che potrà darti fastidio correggere, ma va fatto; poi, volevo consigliarti magari di sostituire le virgolette con ''<<'' ''>>'' questi simboli, questo potrebbe servirti in futuro magari se tu volessi mettere una parola tra virgolette, perché potrebbe causare un po' di confusione; un'ultima cosa, credo che quello nel titolo sia un errore di battitura e che tu debba correggere ''Hight'' con ''High''...
Detto questo, scusa per il fracassamento ma volevo solo cercare di darti qualche spunto per rendere il tutto più scorrevole:)

Alla prossima
I Just Wanna_

19/08/13, ore 00:59

Salve salvino! :)
Bello, bellissimo capitolo.
Davvero, dovresti presentarmi la tua amica. Come fa a scrivere così bene? Mi fa sognare :')
Vorrei chiederle di scrivermi le fanfiction... Tipo cinque, su un condominio. Mh? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
A parte gli scherzi lol bellissima la scena del bacio jnjfdn
Mo me ne vado a leggere le mie vecchie cagate lol
Ciaaaau

03/08/13, ore 15:16

Marita mia continuaaaaaaaaaaa
Cazzo è troppo bella!!
Avevo ragione, a Sara piace  Zayn ed è gelosa, sono una veggente <3
La scena del bacio è troppo sajjfshufhgj, amo la coppia Evelyn-Zayn *-*
Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate soprattutto la parte dove HArry e Zayn litigano e dove Zayn gli chiede di baciarlo *O*
Ok, basta non ti rompo più.
Baci :-* <3

03/08/13, ore 09:09

Non so se ti ammazzerei per aver fatto così tardi,o se ti farei una statua per la tua stria incredibile *_* mi piace un casino appena ho visto che hai aggiornato son stata dalla sedia ed ho cominciato a ballare la conga ahaha spero continuerai presto un bacio <3

03/08/13, ore 09:07

AHAHAHA capitolo esilarante davvero non so chi sia poi brava a scrivere tu o la tua amica. La cosa fondamentale è che comunque amo questa storia e che voi due siete fantastiche ** quando scriverete un libro avvertite che lo compro subito ahaha adesso vado spero continuerai in breve tempo,magari senza farci aspettare così tanto C:

03/08/13, ore 01:29

Io ti odio, giuro. Ogni volta scrivi questi capitoli bellissimi e mi lasci in 13 perchè non so il continuo e ci resto di merda :c  sembrano le puntate di Beautiful u.u Ora lo devi continuare sennò ti faccio divorziare LOL <3
-giulia <3<3<3<3<3

30/07/13, ore 22:13

Amante mia se non ti muovi a continuare la ff  vengo a casa tua e ti picchio (?)
ahhahahahahahaha continua love che mi hai incuriosita <3 *_*

26/07/13, ore 02:12

SONO DUE LE COSE.. O CONTINUI O GIURO CHE TI UCCIDO.
DEVI METTERE SUBITO IL 5° CAPITOLO PERCHE'  E' FOTTUTAMENTE BELLISSIMO U.U

Da: Giulia che ti ha trovato lo zito LOL

16/07/13, ore 20:02

ciao, sono @onedsvojcesxx di twitter c:
mi piace il tuo modo di scrivere, arrivi dritta al punto. non sono un'esperta, per me va bene come scrivi e quindi non ti devo dare consigli per migliorare c: ciaooo

11/06/13, ore 14:19

Caaaazza!
Vita mia, luce dei miei occhi, ragione dei miei perchè :DDD
Ho.
Finito.
Con.
Quella.
Cazzo.
Di.
Scuolaaaaaaaaaaaaaaa :') Non ci credo jndsnsjn Sono messa sul letto con il cd di Fedez a palla OuO Amo le vacanze kjndjnd
Il capitulo, l'ho già commentato su wa ahahaahah So, vado ad aggiornare (ci provo ahahah)
Ciaaaaau <3

11/06/13, ore 00:22

Con questo hai superato te stessa *_* sei fantastica nkn smetterò mai di dirtelo. Però nkn puoi lasciarlo così T-T comunque TEAM ZAYN SONO TROPPO CARINI INSIEME *_* ma Cazza che ha?

11/06/13, ore 00:19

TU.SEI.F A N T A S T I C A.

Cioè come fai? Ancora non riesco a capacitarmi!!! Adesso muovi quelle belle manine e sfornì il 4 perché io non ci riesco a decidere già dal 3 capitolo è una droga *_* dovrebbero arrestarti per spaccio ahahaha

11/06/13, ore 00:18

Magari non è proprio il massimo questo capitolo però fa ridere ahahaha davvero brava. SMETTERÒ MAI DI FARTI I COMPLIMENTI? Ovviamente no perché sei skfaj *-8

11/06/13, ore 00:15

DEVI CONTINUARE S U B I T O VA BENE? VA BENE AHAHAHA OKAY NO DAI NON SONO COSÌ CATTIVA PERÒ POTREI DIVENTARLO SE NON AGGIORNI PRESTO AKFJSN È FANTASTICA BRAVISSIMA DAVVERO UN BACIO

08/06/13, ore 20:54

kfnduhgmkp bellissimo *-* devi continuare ok?ok!
(No vabè la finisco :))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]