Light it up like the 4th of July
di applestark

23/06/13, ore 15:39

Eccomi :) il capitolo è molto bello, sono felice che tu abbia scritto anche qualcosa in più su Jack e Lex!! Non vedo l'ora di che il tornino dal tour così che Alex e Frannie posano sposarsi! Ti giuro sono troppo felice per loro!! Chissà cosa succederà!! Aggiorna presto! Baci :)

21/06/13, ore 17:22

E come in fulmine eccomi qui a recensireee!!! No, ti giuro: ho avuto le farfalle nello stomaco per tutto il capito! È stato tutto così dannatamente dolce!!! Dai accidenti sono veramente felice per loro, insomma sono fantastici! Non vedo l'ora che Alex torni dal tour per vederli sposarsi! Chissà come la perderanno i fan! (Io se dovesse accascere con Lisa mi dispererei) Ah ecco, dimenticavo, ho letto anche il capitolo su Jack e Lex!! Continua ti prego perché sono curiosa di sapere qualcosa in più anche su di loro!! Sono contenta che ti facciano piacere le mie recinzioni, aggiorna presto, baci :)

20/06/13, ore 18:46

Non ho parole ti giuro!! Il capitolo è veramente bellissimo e mi ha tenuto con il fiato sospeso e in ansia per tutto il tempo!! Alex è stato così tenero e la dolce Frannie!? Cioè io sarei morta sul colpo che Alexander William Gaskarth mi avesse chiesto di diventare sua moglie...la signora Gaskarth...oddio sono troppo felice per loro!! Felice che Alex abbia preso questa decisione per essere più legato a lei, felice che lei abbia accettato (be come si poteva dirgli di no!?) mamma mai che bello! Sono veramente curiosa di sapere come si svilupperà tutto il resto, be alla prossima e aggiorna presto! P.s grazie per aver aggiornato così presto, baci :)

20/06/13, ore 13:12

O santo Jack o santo Jack, o santo, santissimo Jack!! Gaskarth, Alex, Lex...Frannie...matrimonio con Alex, la signora Gaskarth...oddio!! Voglio dire: è fantasticoooo!! Mamma mia non è una cosa carinissima, dolcissima, Alex ha perso una decisione così matura e romantica!! Non vedo l'ora di sapere come prenderanno la botizia i rispettivi genitori, come reagirà Frannie, il manager, come Alex farà la proposta...ommamma sono cosi emozionata neanche dovesse proporlo a me!! Comunque il capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine, complimenti!! Ti supplicò aggiorna prestissimo!! Baci :)

19/06/13, ore 16:41

Ehi ciao! :) questo capitolo è veramente molto bello e ricco di emozioni!! È giusto che Alex le abbia finalmente detto del tour e tutto scommetto lei l'ha anche presa abbastanza bene! Sono curiosa di sapere cosa succederà,come andrà lo spettacolo, come si comporterà Enrico, se verrà accettata...be sono molto curiosa si sapere come procederà la loro storia d'amore!! Spero che anche Jack si svegli e diventi un po' più simile a Lex!! Aggiorna presto, baci!!!

13/06/13, ore 21:29

Ooowwww sei ritornata!!!! *___* be già lo sai che adoro questa storia e che diventa sempre più interessante!!! Guai a Alex se gli vengono questi dubbi sulla sua dolce metà è?! Insomma sono troppo carini!! Aggirna presto perché sono molto curiosa!! Baci

11/05/13, ore 20:45

TU VUOI LA MIA MORTE, CARA. ALEX NUDO N UNA DOCCIA E' TIPO IL MIO SOGNO PROIBITO DI SEMPRE MUAHAHAHAHA
dire che "il capitolo mi è piaciuto" è davvero davvero davvero riduttivo lol
è stato troppo divertente e dolce, come poi sono tutti i pov di Alex cwc
la Frannie che mi va a fare shopping a spese del Gaskarth è troppo forte, la stimo :'D

per i prossimi capitoli vai tranquilla, sono certa che comunque non ci farai aspettare molto e saranno bellissimi c:

xoxo,
frollah.

09/05/13, ore 18:16

Omg hai già postato, come hai fatto jsadsk
è bella roma? :3
si amano, fac evriting.
si amano tantissimo.
la scena Lexie/Jack nel cesso è stata il top, alla fine sono tenerissimi anche se passano il loro tempo a 'divertirsi' :') quando concluderai questa fanfiction potresti dedicare una raccolta di one shot solo per loro lol :')
se fossi dal pc riscriverei tutta la parte che mi ha fatto morire, forse è il capitolo migliore, pieno d'emozioni e scritto benissimo.
Frannansia (lol) e Alex mi hanno rubato il cuore, gh.
E l'hanno fatto, IO LO SAPEVO, LO SAPEVO AAAAH
finalmente Frannie ha detto ciò che pensa realmente ai suoi ed ha ottenuto il ruolo che voleva dschjds
Henry è sempre tra i coglioni, scommetto che succederà qualcosa *una me ansiosa*
ghgh, insomma, sei bravissima come al solito :3
al prossimo chap <3

08/05/13, ore 18:11

heilà ciau c: volevo fangirlare e dirti che questa storia è la dolcezza, Alex è un cupcake al cioccolato zeppo di zuccherini, cavolo cwc io ho letto anche le altre tue ff sugli ATL e devo dire che m'è dispiaciuto che tu non le abbia continuate, ma posso capirti, tipo la metà delle mie ff è in pausa dal paleolitico lol spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo e ancora grazie per aver scritto questa ff dolciosa, ché mi ci voleva proprio :'3 xoxo frollah.

06/05/13, ore 22:38

*stalker sintonizzata* che amore sei dcjksdjcdus :3
madonna, sono implosa di tenerezza quando i ragazzi hanno iniziato ad agitare le manine per salutare Frannie *w*
mio dio, quanto amore in questo capitolo, talmente tanto che non so da dove iniziare a recensire.
mmh, forse da Lexie e Jack perchè li amo, sono la tenerezza anche se si considerano solamente 'scopamici'. Che poi, si sa, succederà qualcosa gh.
Un alex innamorato *implode*
"(...) sin dalla prima bestemmia (...)" AHAHAHAH la 'rievocazione' dell'incidente che trovo nei capitoli, si trasforma sempre in quel pizzico di ironia che mi fa morire.
Come ben saprai anch'io, ormai da un po' di tempo, ho questa enorme celebrity crush per alex, mi stai facendo malissimo ma allo stesso tempo benissimo con questa storia :')
Non riesco a non amarla.
La adoro perchè non è noiosa, perchè quando la leggo mi isolo completamente dal mondo esterno. Sono sempre stata dell'avviso che una storia, una canzone o qualunque altra cosa, sia bella per quello che ti trasmette, beh, questa ff non fa che confermarlo.
gh, ora soffrirò per un po', attendendo il nono capitolo :c ma so che ne varrà la pena
ah, FRANNIE RIBELLATI CRISTO
*fugge*
ancora complimenti, ti sto amando tantissimo *ride*
al prossimo chap <3

05/05/13, ore 22:39

Aaah ma sei un'amore, mi hai citata ghgh :3
riciao, un'altro capitoletto bellissimo da recensire *w*
"(...) la tua amica scopa da dio, sì."
ti ho amata gh :3
lexie e jack, i duri dal cuoricino tenero che s'incontrano, scopano e chissà, un domani staranno assieme *w*
mi fai fangirleggiare male su alex ad ogni capitolo ed è una cosa bellissima, credimi *w*
posso metterci una mano sul fuoco che nei prossimi capitoli riuscirò a leggere della prima volta di frannie con il gaskarth AAAH *si prepara al solito fangirleggiamento di due/tre settimane*
"Frannansia" AHAHAH :')
quindi stanno insieme? omg. la tenerezza udsksajks
insomma, ormai vivo questa fanfiction nel vero senso della parola, ad ogni fine capitolo mi rendo conto che non è la realtà e ci resto male :c *una me tremendamente idiota*
aggiorni velocemente e non mi fa che piacere, in questi tre giorni controllo spesso se aggiorni *si sente stalkerissima*
del resto beh, non so più che dirti anche perchè ormai ti sarai resa conto che mi sono innamorata della storia vjdskjcv se ho scritto qualche frase senza alcun senso logico chiedo venia, il sonno mi sta uccidendo :c
ghgh ancora complimenti, sei bravissima. Al prossimo chap <3

04/05/13, ore 20:16

Ti amo sempre di più, credimi.
Vabbè, io rido e fangirleggio male con questa fanfiction AHAHAHAH ad ogni capitolo, appena leggo qualcosa che ha a che fare con l'incidente, sto malissimo :')
è qualcosa di romantico, divertente e la parte in cui gaskarth si rende conto di essere ninfomane è qualcosa di splendido *w*
aggiorni velocissima, aaah la bellezza.
Ghgh si sono baciati *muore* aaah
"Buona."
"La... birra, la birra."
sono morta.
Sei bravissima, alla fine di ogni capitolo mi metto impazientemente ad aspettare il successivo.
Alex e Frannie sono l'amore, attenderò anche il chap Jexie *me ansiosa*
alla prossima, un bacione <3

03/05/13, ore 20:37

Hai già aggiornato?!
Quanto ti posso amare in questo momento, mio dio.
Mi sto appassionando sempre di più, questa ff è bellissima e, come ti ho già detto nella scorsa recensione, la seguirò capitolo per capitolo.
Aw, Frannie ed Alex sono la tenerezza, chi non vorrebbe un abbraccio di Alex aaah
ma voglio sapere anche come andrà a finire tra Lexie e Jack, eh? :3
soffrirò malissimo fino al prossimo capitolo *cerca di immaginarsi il resto della storia per l'impazienza*
bravissima, ancora tanti complimenti :3 un bacione, alla prossima <3

02/05/13, ore 22:55

mi vuoi uccidere?!
aah ciao :3
beh, avevo bisogno di leggere una fanfiction del genere e *sbam* ho trovato la tua.
mi piace davvero tantissimo, anche perchè c'è sempre quel velo d'ironia che non riesco a capire se sia volontario o meno :')
posso solo farti i complimenti, l'ho aggiunta ai preferiti e giuro che la seguirò capitolo per capitolo.
aggiorna presto *una me impaziente*, un bacione :3

02/05/13, ore 21:09

Ed eccomi qua a recensire pure questo capitolo lol. Stupendo come gli altri 3 precedenti :D continua così, la storia mi incuriosisce tantissimo!
Come al solito spero che aggiornerai presto ;) xoxo