back to me.
di xloueeh

10/06/13, ore 14:53

kjdfgnf ODDIO Zayn è la dolcezza,
questo capitolo mi piace molto,
il mio Jawi è un'amore,lol
Aspetto il continuo,un Bacio.

@ShesRamona

10/06/13, ore 14:50

Ciao,scusa il mio ritardo ma mi sono messa solo ora al pc oddio!Che carino Zayn che alla fine ha detto che delle migliori come la felicità ad incontrare le sue labbra,poi oddio HAHAHAHAHAAH DAVID che le ha anticipato la sveglia alle cinque ma alla fine ha fatto bene,perchè sennò non avrebbe passato una splendida giornata con Zayn poi che carino che gli ha fatto capire che anche lui ha dei sentimenti.Adoro come scrivi,ti prego aggiorna prestissimo.
Un bacio
EdDirection

10/06/13, ore 13:57

ciao sono @conorvojce su twitter. c:
Questa storia è meravigliosa, e poi Zayn è dolcissimo.
Davvero, continua perchè è davvero bella e il modo in cui scrivi è interessante.
Spero che continueremo a restare in contatto per i prossimi capitoli. un bacio. xx

09/06/13, ore 18:18

ehi, sono rescuemepeppa.

allora, questo capitolo mi ha stupito. soprattutto per il comportamento di zayn. come piccola critica credo che la ff stia correndo un po' troppo. prima zayn fa tutto lo stronzo e, pochi capitoli dopo, diventa subito gentile, innamorato e si baciano.

uhm, non so. è una cosa rischiosa, visto che poi potresti trovarti a non sapere più cosa scrivere. ma, visto che credo tu sappia bene cosa scrivere nella tua ff, prendi questa 'critica' come una questione di gusti :).

- feb

09/06/13, ore 02:43

Ma questo jawaadignolo (?) così dolce? Awww c: asdgjk mi piace un casino! Spero di leggere presto il continuo :D ❤

08/06/13, ore 23:51

Davvero tanto carina questa storia. Mi piace tanto Jade e il bacio è stato andicyakfyisbfkdistfrn! :33 Bacio, Anna xx

08/06/13, ore 21:05

Mi piace :3 continuerò certamente a seguirla, anzi torno indietro a leggere gli altri capitoli :')
(tu continua)

08/06/13, ore 20:12

ciao,sono rauhlscake,di twitter.
Scusa il ritardo,ero uscita.
Mi piace molto la tua storia fin adesso e anche il tuo modo di scrivere ma devi stare attenta a coniugare i verbi nel modo giusto.
Ma in sostanza è tutto perfetto fjsjsja.
Baci.
-lisa.

08/06/13, ore 18:51

ciao sono @xstyljnson su twitter e ci siamo sentite per uno scambio di recensioni c:
allora, devo dire che la storia è molto carina è molto originale, e mi piace tantissimo come scrivi hdhskshj
davvero, sei bravissima e mi piace tantissimo la trama. non ci sono errori e la lettura è scorrevole c':

adesso sono veramente curiosa di sapere cosa succederà *-*
continua presto!
Chiara :) xx

07/06/13, ore 20:40

ehi, sono @xhoranwife su twitter e sono passata, come promesso c:
allora, la storia mi piace, anche il modo in cui scrivi, sei brava c:
mi hai incuriosita fjri
ti consiglierai di aggiungere un banner, darebbe un tocco in più alla storia c:
un bacio xx
- giulia

07/06/13, ore 19:38

eeehi c: sono @zaynsdimple di twittah
la stori sembra interessante e nel complesso scorre bene, poi mi piace molto come scrivi.. quindi, boh, non ho più niente da dirti lol, continua presto! c: #F.<3

07/06/13, ore 19:22

Se ti dico che l'adoro è a dir poco!
Mi sono pappata tutti i capitoli d'un fiato e la amo.
Scrivi molto bene, complimenti!
Posta presto, sono curiossissima!

-la ragazza di twitter, lool.

06/06/13, ore 15:58

okay, con quel 'nei prossimi capitoli troverete tante altre cose' mi hai messo una curiosità assurda ouo
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ora voglio sapere che succede. Helen, che si fa i fatti dell'amica è da oscar, e lei è tipo 'te lo chiedo tanto per, lo sapevo già, bitch' AHAHAHAHA no, okay.
Voglio sapere il continuo :c

-Gab
@xniallswings_

05/06/13, ore 21:42

"Zayn Jawaad Malik non può e non deve piacermi."
questa frase la dice lunga HAHAHAH, chi sa perché io penso sia l'esatto opposto!
vabbé, comunque sono entrata nel pieno della storia e mi hai incuriosita molto, poi è scritta davvero bene! complimenti.
continua presto :) un bacio, @yourfreehugs su twittaaah. lol

04/06/13, ore 22:05

Heii,
è stupendo!
Ho già detto che scrivi benissimo?
No perchè se non l'ho fatto,lo faccio ora.
:D SOno curiosa di sapere come andrà a finire tra Jade e Zayn uu
Un Bacione,