back to me.
di xloueeh

04/06/13, ore 19:10

asdfghjkljhgfds *sclero time*
AMO LA TUA STORIA, no davvero, è meravigliosa, originale(?)uu
tu scrivi davvero bene e sei troppo simpy lollino
comunque, spero continuerai presto c:
ps: fammelo sapere.<3

03/06/13, ore 13:58

è un capitolo un po'.. monotono, diciamo, rispetto agli altri ma ci sta. ci voleva.
chissà cosa succederà alla festa dvjsghj
aggiorna pls :)

02/06/13, ore 22:33

è bellissima, oddio.
la amo. è scritta bene e mi piace, punto. ti consiglio solo un banner.
comunque devi aggiornare al più presto.
un bacio, ciao (:

02/06/13, ore 11:35

"Zayn è quel tipo di ragazzo che ti direbbe ‘ti amo’ e ti illuderebbe per mesi solo per vincere una scommessa fatta su di te con i suoi amici, e a me non piace quel genere di ragazzo." ahiaaa, bradford bad boi in vista.
dunque, premettendo che ho letto solo questo per lo scambio recensioni, mi piace molto.
è una trama non complicata e ... pulita? boh non saprei come dirlo ahahah
anyway scrivi bene, e m'è venuta voglia de legge anche gli altri, perciò non mi dilungo e vado a leggere dall'inizio lol
cieo <3
@heyhensley

02/06/13, ore 10:58

Zayn jawaad malik non deve piacerle. Punto. lol
Okay faccio la persona seria. Ti ho già detto che amo la tua storia? No? Te lo dico adesso. La amo.
Malvagio il fratello di Jade, devo dire AHAHAHAHAHAH
Aspetto che continui, un bacio x
-ann//

01/06/13, ore 20:23

Ciao!Eccomi qua a recensire,che dire?Anche questo capitolo è fantastico.
Poi oddio HAHAHAHAHA quello che avevano fatto alla festa precedente,oddio ti prego,le risate che mi sono fatta mentre raccontava del vestito bianco pieno di vino e del sale al posto dello zucchero eh Helen che capisce tutto,Jade ancora deve capire quello che Helen già sa -cosa complicata-.
Un bacio e aggiorna presto
EdDirection

01/06/13, ore 20:10

E invece vedrai che Zayn Jawaad Malik può piacerti e ti piacerà, LOL.
A parte gli scherzi, fin'ora non ho notato obrobri grammaticali, quindi direi che approvo!
Beh, che dire... è una storia originale e spero tu riesca poi a colpirmi con i prossimi capitoli!
Un saluto bella. :) x

01/06/13, ore 20:06

ciao splendore ho letto la tua ff ed è stupenda :)
aggiornala presto non vedo l'ora di leggere come andrà a finire, spero che anche la mia ti sia piaciuta. Anyway mi dileguo non voglio diventare noiosa, ci sentiamo su twittah ciao a dopo Xx

01/06/13, ore 19:33

Mi piace tantissimo come scrivi!

Mi piace la storia ed anche la frase nella "trama".
Che dire,continua presto,mi raccomando jthfs -Rachel :)x

01/06/13, ore 18:41

Mi piace molto questa ff, davvero, scrivi molto bene ndughus
continua presto eh e.e
sei davvero brava c:

01/06/13, ore 18:00

dio, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è pazzesca, tu sei bravissima a scrivere, complimenti. mi piace questa storia, molto. che dire, la metto nelle seguite così saprò quando aggiornerai, a presto xx.

01/06/13, ore 17:49

Ciaoo,vorrei solo dirti che la tua storia mi piace molto,non hai fatto errori grammaticali e se devo essere sincera mi piace il modo in cui scrivi xx

01/06/13, ore 17:24

Ciaoo bella, sono @zaynvasshapenin di twittah. Eccomi, finalmente, scusami per il ritardo...
Allora.. Che ti posso dire? Niente, la ff è perfetta poi tu scrivi davvero bene..
Mi piace, penso proprio che coninuerò a leggerla.. Brava continua così e presto!
c: xoxo

30/05/13, ore 18:17

ei ei bella ragazzuola (?) lol come promesso eccomi con la mia inutile e banale recensione anche se spero che ti faccia piacere, beh che dire la storia mi piace, è intrigante e devo ammettere che scrivi davvero molto bene. la parte rossa non è male, forse non era perfetta ma comunque l'hai spiegata fin troppo bene per essere la prima scena rossa della fic, COMPLIMENTI *fa partire la musica da fiiieestaa* se posso darti un consiglio, non devi prenderlo male, assolutamente, fai attenzione a quando scrivi che ogni tanto ripeti le stesse parole in un lasso di tempo forse un po troppo breve, prova a usare dei sinonimi. ma stai tranquilla è un errore che faccio spesso anche io, volevo solo fartelo notare sperando di esserti stata utile e soprattutto sperando di non averti offesa dato che non era assolutamente mia intenzione c: ci hai lasciate in sospeso con il ricciolino dagli occhi verdi, CHI POTRA' MAI ESSERE? loll aspetto il prossimo capitolo, e ora che mi ricordo vado a mettere la storia tra le seguite. love, Chiara @loujsharibo ajns

29/05/13, ore 20:21

ehi, sono @zanettishairxx, la ragazza di twitter.
mi piace tantissimo come scrivi, e anche la storia è bellissima, spero continui presto.
alla prossima, baci.
gios.<3