back to me.
di xloueeh

29/05/13, ore 14:35

ciao bellezzaaaaaaa fodkfmx
sono @_SheWillBeFine_ di twitter.

questa storia è bellissima.
dzknj complimenti davvero.
Adoro come descrivi le situazioni, i personaggi e il resto.

28/05/13, ore 23:12

ok mi piace, tanto lol
però ha già incontrato liam e harry e conosce zayn e niall, manca solo louis (che credo sia il tizio che fa il compleanno)
sembra un po' prevedibile o forse mi sbaglio, non vorrei che diventasse la solita storiella perché è davvero carina così :)
continuerò a leggerla di sicuro per vedere come si sviluppa(?) la cosa c:
baci, a presto bella :))

28/05/13, ore 18:24

ciaaaaao bella eccomi qui, sono heyhensley di twitter c:
duuunque, parto col dire che secondo me, graficamente, sarebbe meglio che scrivessi un po' più grande lol
anyway, dal punto di vista della storia, il contenuto mi piace, forse è un po' poco dettagliato ma sono stili personali u.u
comunque nel complesso è molto carina :)
xx

28/05/13, ore 18:19

So che ti avevo detto che l'avrei fatto l'altro giorno, ma sono stata iper-mega occupata e solo ora sono riuscita a ritagliarmi un momentino per recensire!
Comunque puoi notare che la recensione è positiva e questo è dovuto principalmente all'inizio, mi è piaciuta l'introduzione, ma ci sono un paio di cosette che non mi fanno impazzire:
- per primo, a me non fanno quasi mai impazzire le FF in cui non si 'segue la realtà', nel senso che Zayn ha un comportamento che posso supporre non sia come quello che conosciamo noi.. Ma questo è solo un piccolo punto e trascurabile, perché a volte succede che m'innamori di storie con questo particolare.
- a volte ci sono ripetizioni o qualche piccolo errore (un paio di grammatica e battitura); ricontrolla il capitolo.
- non ci sono descrizioni e personalmente questo mi indispone un po'. Credo che qualche pausa ogni tanto sia d'obbligo, serve a rendere tutto quasi più 'magico', e non lascia diventare la narrazione troppo veloce.
- la protagonista sembra un po'.. confusa(?) Insomma non si capisce che cosa lei provi o cose simili; cambia idea troppo in fretta e senza un reale motivo. Però è il primo capitolo, è presto per dirlo!
In generale lo trovo un buon lavoro, ma penso si possa migliorare. Ci si può SEMPRE migliorare!
Un bacio xx

Sara c: (@EnergyJuice1)

28/05/13, ore 14:25

Ciaoo,
devo dire che scrivi davvero bene,
è una ff rossa e tu puoi permetterti di scriverla,
dico questo perchè ho letto ff rosse davvero oscene,
di ragazzine forse di 11 anni che non sanno scrivere,
per scrivere ff di questo rating serve talento e tu ce l'hai
(io non le scrivo proprio perchè non sono capace)
Comunque bravissima,continua perchè sono curiosa :3
Ciaoo,
@ShesRamona

27/05/13, ore 19:43

WOW WOW WOW è molto bella ! Scrivi benissimo complimenti! Continua presto mi raccomando xx un bacio grande ♥

27/05/13, ore 14:02

eccomi qua come promesso, ho letto tutti e 7 i capitoli e amo questa storia, in particolare questo capitolo mlmlmlml ahah
ti ho anche seguito su twitter sono @martinaEvaa
comunque aggiorna presto perchè sono curiosissima, ora ha conosciuto anche harry credo ( dalla descrizione ahah ) però voglio sapere come andrà a finire con zayn e soprattutto che succederà alla festa !! quindi aggiorna presto
xxx
Eva.

ps: sei bravissima, ti aspetto da me =)

27/05/13, ore 13:07

Eccomi qua!Ho già finito di leggere tutti e sette i capitolo *piange* mi piace davvero molto questa storia è scritta benissimo e poi credo che pian piano Zayn si stia innamorando di Jade e poi chissà quel ragazzo che compie diciotto anni e al quale devono fare la festa chi sia magari Jade lo conosce.Sono troppo curiosa jkfdlfjkfld ti prego avvertimi quando continui.

27/05/13, ore 12:49

Eccomi qua!Mi piace sempre di più la storia e devo ammettere che è davvero molto interessante sono curiosa di sapere cosa succederà a seguito poi l'incontro con Liam -che sembra un ragazzo molto dolce e più a modo di Zayn- e poi poveri Jade e Zayn che devono mettere apposto tutta la biblioteca beh vado a leggere il prossimo capitolo.

27/05/13, ore 12:40

Ciao!Eccomi di nuovo qui mi piace troppo poi che carino che è Niall,Jess e lui hanno una bellissima amicizia mi piace troppo la storia poi Zayn e la scena del bagno è stata molto strana in qualche modo Jess non vuole stare alle sue attenzioni ma alla fine cade sempre nella stessa trappola vado a leggere il prossimo capitolo.

27/05/13, ore 12:29

Ciao!Sono @xlondonbaby di twitter ok amo sempre di più questa storia e poi Zayn diciamo che prende l'iniziativa troppo facilmente e questo lui chi è?Sono troppo curiosa,vado subito al prossimo capitolo,un bacio EdDirection.

27/05/13, ore 01:05

Ciao!Sono sempre @xlondonbaby di twitter ho preso il telefono ed eccomi qui a recensire questo capitolo!Veramente molto bello...Zayn delinquente?Mmmmmh tutta questa storia è molto strana e poi la punizione bah Zayn é uno stronzo e poi Jade si è salvata dall'interrogazione fiuf

26/05/13, ore 23:21

Ciao!Sono @xlondonbaby di twitter cavolo se mi piace questa storia!Zayn è abbastanza strano,difficile da capire ed il personaggio di Jade mi piace molto soprattutto perchè è abbastanza interessante.La parte iniziale mi ha fatto morire dal ridere perchè è piena di verità per il fatto dell'orario.Oddio quando Zayn le ha detto che era la sua ragazza è stata una scena epica.Adoro la tua storia.Ora devo spegnere il pc ma domani passo di sicuro appena sono al pc,intanto la metto tra le preferite così me lo ricordo -.-' ah e avvertimi quando aggiorni.

26/05/13, ore 23:04

Mi piace l'inizio!E' scritta benissimo la storia poi la parte iniziale è fantastica ed interessante.Sono riuscita ad entrare nella storia,veramente ammiro il tuo modo di scriver mi piace veramente molto.Poi Zayn mi sembra abbastanza uno stronzo..Però è interessante vado a leggere il prossimo capitolo -sonno premettendo-

26/05/13, ore 22:55

Okaaaaay, comincio con il dire che ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato e WOW.
Non mi capita spesso, ma questa è davvero bella e originale.
Mi piace moltissimo e spero che tu la voglia continuare (:
Ormai in questo fandom non si trova più nulla ma tu WOW, seriamente.
Complimenti,
Apple.