back to me.
di xloueeh

26/05/13, ore 20:56

Questa storia mi piace. è interessante!
Scrivi bene, il che rende la lettura non pesante.
Continua presto!
-Ele.

26/05/13, ore 16:25

è scritto piccolissimoo alksjhgfskjdhagsj ti consiglio di mettere un carattere un po' più grande lol solo questo :)
del resto è scritto abbastanza bene, e la trama è bellina :)
si mi piaec, aggiorna presto asfljjsadlf

26/05/13, ore 09:29

Eccomiii, con un po di ritardo ma ci sono lol Zayn e Jade sono alquanto violenti, devo dire OuO Si intuisce appena (lol) che il ragazzo è harold. Ho già in mente qualcosa sulla festa, ma staremo a vedere. Aspetto il continuo, aggiorna presto Un bacio x -ann//

25/05/13, ore 23:37

hei sono quella di twitter c:
ho letto la tua ff e mi piace un sacco
continua presto ;*
xoxo GossipOneD

25/05/13, ore 21:58

molto bello anche questo djhgdf
è scritto bene, e zayn è dolcissimo.
awww.
scommetto che il tizio è harry..... lol
alla prossima, un bacio xx <3

25/05/13, ore 20:51

ehi c:
ti confesso una cosa..non leggo molto storie sui oned ma questa mi ha letteralmente colpito,amo come scrivi c:
un bacio
xbjbaah
@bjbaah su twitter.

25/05/13, ore 19:24

Hola, sono la ragazza di twitter.
Allora, ho letto attentamente questo capitolo e devo dire che non è proprio il mio genere di storia.
Però scrivi molto bene. L'inizio, la parte in corsivo, mi piace molto. E' poetica.
Purtroppo, nelle recensioni preferisco essere sincera, quindi leggerò qualche altro capitolo, ma non ti prometto nulla.
Bye.

25/05/13, ore 19:23

Ehi ciao, sono @_ehyliam su twitter e anche io sono fissata conlollino HAHAHA
BENEDIAMO ELENA HAHAHAHAHAHAHAH
Bene, passiamo alla storia djfjsk
Scrivi bene, e non ho trovato errori, quindi sei brava.
Mi piace anche la storia e scrivi bene dettaglianso tutto senza annoiare, e questo é un bene, credimi ;)
Bene, mi dileguo tesoro.
Continua che sei brava :)
Marty xx

24/05/13, ore 22:53

Heilàaaa, eccomi qui.
Scusa tanto per il ritardo, ma tra una cosa e l'altra, non riuscivo mai a leggere in santa pace.
Anyway, il sesto capitolo lo avevo già letto, dunque ho letto un po' di inizio e un po' di fine. c:
Passando a questo capitolo, ci sono rimasta male per la scena hot in biblioteca, si, insomma... fanno sesso e poi si rivestono come se niente fosse e riprendono a riordinare? AHAHAHAHAH.
Non è grave, solo che mi aspettavo qualcos'altro... Poi, mi ha fatto ridere il fatto che l'alito di Zayn, come in TUTTE le altre fan fiction sappia di menta e tabacco AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA, è tipo una tradizione AHAHHAHAHAHA lollino. OuO

Pooooi... Mi piace la storia nonostante sia scritta in modo abbastanza semplice, ma non spoglio, intendiamoci (?) non dico ovviamente che io scriva meglio, anzi ! uu
Un'altra cosa che non capisco è che dici che Zayn sia un criminale, delinquente, ma è così dolce ! *u* Ohwww, che bacia sempre improvvisamente Jade, ohwww *batte la mani come una foto ritardata*.
A parte nell'ultima in macchina, mi sembra un ragazzo come un'altro, secondo me gli dovresti dare un po' più di carattere. c:

Mi piace molto questa storia, dunque va direttamente nelle seguite. c:
Spero ti sia piaciuta come recensione, a presto! c;

Francesca xx.

P.s. VIVA LE FRANCESCAAAAAA (?) OuO

24/05/13, ore 19:48

chi è il tizio della festa?
liam è tipo dolcissimo,oi ahahahah.
quando scriverai il prossimo capitolo fammelo sapere.
intanto mi rileggo la storia dall'inizo ouo.
scrivi benissimo ed è molto intrigante.
c'è molta suspance, il che è fantastico.
sul serio, corro a leggere.
un bacioneeee <3

23/05/13, ore 19:33

Ciao! mi piace da morire questa fan fiction, ci ho messo tantissimo a leggere e recensire!
MA solo perchè alternavo il tutto con Catone di latino ahaha
Comunque sei molto brava complimenti!
A presto

breathing in snowflakes,
burnt lungs, sour taste;
light’s gone, day’s end,
struggling to pay rent,
long nights, strange man...”
NON. PUOI. UCCIDERMI. METTENDO. CANZONI. DI. ED :c
jfsjfhs
meravigliosa. aggiorna presto **

@xniallswings_

20/05/13, ore 10:52

weeei eccomi qui per leggere e recensire un altro capitolo:3

allora, mi dispiace averci messo così tanto ma sono stata occupatissima lol çç comunque mi piace anche questo, e mi sa che qui nascerà un triangolo amoroso, non escludendo l'entrata degli altri componenti (?) ahahahahah non voglio nemmeno immaginarlo o: ma ragazza, cioè se zayn cercasse di baciarmi io non mi allonterei mica, HAHAHAHAHA. ci vediamo al prossimo capitolo:)

19/05/13, ore 15:41

"Dopo aver mangiato, salii in camera mia e distendendomi sul letto, presi l’iPod e partì una delle mie canzoni preferite di Ed."
Oh yessaaah quella è anche la mia canzone sua preferita :D
Comunque, scrivi molto bene, è tutto così... dettagliato!
Lo adoro.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo HOOOOOOT lol
L La mia mente perversa è già al lavoro.
Passo e chiudo!
Un abbraccio!
-D.d. (fiftythreefc)

18/05/13, ore 23:24

Ciao, sono @hesshug dello scambio recensioni su twitter.
A 'primo impatto' questa ff mi piace, però sarà che non è proprio il mio tipo, ma mi sembra un po' banale... Magari cerca di aggiungere dei colpi di scena in futuro per farla più interessante. c:
Non ho molto altro da dire, dunque beh, il prossimo capitolo hot mi ha incuriosita, aspetto il seguito ! :3

Francesca.