IL CORAGGIO DEI PROPRI SOGNI E DI AMARE
di Bellafifi1986

23/05/13, ore 22:13

ciaooo il capitolo è bellissimo; sinceramente io mi aspettavo che sarebbe stata una cosa del genere, ma chissà che succederà ora. la storia si fa sempre più avvicente non vedo l'ora di continuare a leggerla !!! adesso saranno sconvolti è ovvio, ma spero che questo non rovini la loro amicizia. insomma chi ha sbagliato è il padre loro in fondo non c'entrano. ciaooo un bacio :)

23/05/13, ore 20:43

Ecco, è esattamente quello che pensavo..... Che scoperta però, chissà come andrà a finire tra loro due. Continueranno ad essere amici? E soprattutto, Diego tornerà lì in Argentina da loro o no? Chissà che succederà, sono davvero curiosa. Continua presto, mi raccomando, ciaooooooo

23/05/13, ore 14:48

Il padre di Leon??? Che cosa centra ora? Cosa ha fatto? Non mi dire che.... Non ci posso credere! Comunque spero che trovino Diego.... Chissà cosa è successo, hai lasciato un alone di mistero che mi incuriosisce davvero e non vedo l'ora di leggerne il seguito. Continua presto, ciaooooo

22/05/13, ore 23:25

ciaooo il capitolo è bellissimo; angie è proprio forte ahahah !!! david è proprio antipatico povera violetta !!! e chissà cosa è successo di tanto grave probabilmente tra la famiglia di leon e quella di diego ; che magari leon o un componente della sua famiglia abbia a che fare con la scomparsa del padre di diego ???? ( magari la madre ??) sono stra curiosa di scoprirlo ciao un bacio :)

21/05/13, ore 22:19

ciaooo il capitolo è stupendo; che teneri violetta e leon sono anche telepatici ahahahah !!! <3 sono sicura che riusciranno a trovare diego e a riportarlo da loro. so che continuo a ripeterlo ma loro tre sono una cosa sola non possono separarsi !!! è stato carino il gesto di ludmilla peccato che non c'era più posto e che fortuna che c'è angie aiuta sempre violetta perfino in un caso come questo; ciao un bacio :)

21/05/13, ore 15:00

Che teneri Violetta e Leon, pur di recuperare Diego prendono l'aereo per andare a Madrid. Sono davvero molto dolci e spero che finisca bene e che Diego torni con loro. Aggiorna presto, ciaoooooo

20/05/13, ore 22:13

Bellissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Sono così felice per Ludmi e Tomas :)

20/05/13, ore 21:05

Ciaooo il capitolo è bellissimo; sinceramente jorge e lio mi preoccupano per me sono innamorati di violetta anche perchè si vede che hanno fatto a gara per accompagnarla a scuola ( jorge ha perfino bucato la gomma del motorino del fratello !!!!! ). Sono felicissima che tomas abbia cambiato idea e che sia tornato con ludmilla a prendersi cura del piccolo <3 mi dispiace davvero tanto invece per diego ( non può tornare in spagna loro tre sono una cosa sola !!!!!!! ) secondo me violetta e leon raggiungeranno in tempo l'areoporto e se non ce la faranno andranno da lui e troveranno una soluzione. Violetta può fortunatamente partecipare alla presentazione mentre chissà chieglierà leon io spero la musica. Ciaoo un bacio :-)

20/05/13, ore 18:56

WOOw, non mi aspettavo una cosa del genere, ma è stata davvero sconvolgente e ripeto che non me l'aspettavo assolutamente. Io spero che arrivino in tempo, ma se non arrivano e Diego parte, credo che Leon e Violetta si prendano una pausa per riflettere, poi forse si metteranno insieme, ma mai dire mai. Continua presto, ciaooooo

17/05/13, ore 19:46

ciaooo il capitolo è stupendo; mi dispiace tantissimo per la storia di diego che secondo me dovrebbe cercare il padre perchè anche se all'inizio soffrirà un po' gli farà bene incontrarlo e chissà magari avrà una bella sorpresa speriamo <3 povera ludmilla come ha potuto tomas lasciarla sola in un momento come questo con il futuro bambino!!! :( da lui non me lo sarei mai aspettata spero proprio che cambi presto idea!! leon e violetta non dovevano litigare con diego che peccato, ma sono sicura che faranno presto pace perchè loro tre sono un tutt'uno e non possono separarsi. poi non vedo l'ora di scoprire che scelta faranno leon e violetta. ciaoo un bacio :)

17/05/13, ore 18:08

Povero Diego, la sua è una storia triste, esattamente come quella di Ludmilla. Secondo me Diego fa bene a cercarlo, anche se magari potrebbe scacciarlo e poi soffrirebbe, ma bisogna rischiare. Mi dispiace che Diego abbia litigato con Leon e Violetta, però l'idea che si avvicini a Ludmilla è davvero bella, mi piacciono insieme Diego e Ludmilla. Chissà però se Tomas cambierà idea. La tua storia sta andando avanti molto bene ed è una storia particolare e stupenda. Io adoro il tuo modo di scrivere. Continua presto, mi raccomando, ciaooooo

16/05/13, ore 23:08

ciaooo il capitolo è stupendo; leon e diego sono proprio pazzi !!! ahahahahah !!! povera violetta !!! anche se alla fine si è risolto tutto. si vede che loro due tengono molto a violetta e lei non poteva non perdonarli. finalmente si è scoperta la verità su angie chissà cosa succederà nei prossimi capitoli e se vilu parlerà con german oppure no; ciao un bacio :)

Il pensiero yaoi è stato moooolto bello, anche io sono una fan delle coppie yaoi quindi mi stava piacendo molto quel momento, peccato che è finito.......... Poi Ludmilla secondo me è una maga, ha capito tutto.... E la cosa del babydoll mi ha fatto ridere molto, molto direi, ed è stata anche una scena carina. Comunque aggiorna presto, mi raccomando, ciaoooo

16/05/13, ore 15:17

Finalmente si è scoperta la vera identità di Angie, e Diego e Leon sono davvero due pazzi, ma volevano solo scherzare e Violetta se l'è presa un po' troppo. Ma poi almeno li ha perdonati. Aggiorna presto, la storia è davvero molto bella. Ciaooo

13/05/13, ore 23:19

ciaoo il capitolo è stupendo; leon, diego e violetta sono troppo teneri e mi piace come i due ragazzi l' abbiano salvata. sinceramente non mi sarei mai aspettata quei commenti soprattutto da maxi, ma almeno poi hanno chiesto scusa ahahahahahah !!! posso solo immaginare quale sarabbe stato il piano si ludmilla per la vendetta ahahahah !!! e chissà qual'era il presentimento che la tormentava povera violetta. questa grotta e il braccialetto mi incuriosiscono molto non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere cosa succederà più avanti; ciao al prossimo capitolo un bacio :) ah già quasi dimenticavo come nome mi piace moltissimo "noi tre" ciaoo