IL CORAGGIO DEI PROPRI SOGNI E DI AMARE
di Bellafifi1986

13/05/13, ore 19:13

Che bel capitolo :) Diego e Leon sono sempre molto dolci con Violetta e questo è davvero bellissimo, chissà cos'è quel gelo interno che sente Violetta.... Come titolo preferisco il primo. Aggiorna presto, ciaooooo

12/05/13, ore 12:53

Wow, le cose si fanno sempre più interessanti. Che bello che i tre sono destinati a stare insieme per sempre. Continua presto, ciaoooo ;)

12/05/13, ore 08:39

ciaoo capitolo bellissimo e la storia è sempre più interessante; il racconto delle quattro ragazze all'inizio mi ha un po' spaventata, ma alla fine era tutto falso mentre quello vero è cosi triste e soprattutto romantico. finalmente anche ludmilla e tomas si sono fidanzati e credo che tutti accatteranno l'amore tra violetta, leon e diego nonostante sarà difficile all'inizio. ciao un bacio alla prossima :)

09/05/13, ore 22:41

ciaoo leon, diego e violetta sono dolcissimi insieme anche se sono un po' gelosi tra di loro; lara e andres mi piacciono molto come coppia e spero che anche tomas e ludmilla si fidanzino presto ahahah. questi nuovi personaggi sembrano simpatici chissa cosa succederà poi! ciao un bacio :)

09/05/13, ore 14:13

Ciao ;)
Inizio col dire che questo capitolo è molto bello e sono curoosissima di vedere chi saranno questi nuovi personaggi, ciò meglio dire che ruolo avranno. Andres e Lara sono carini direi :) Ma Leon, Diego e Vilu non li battono nessuno, dico nessuno. Aggiorna presto, ciaooooo ;)

07/05/13, ore 22:32

ciaoo capitolo bellissimo, la parte sugli scherzi tra leon, diego e violetta è stupenda e molto divertente mi dispiace solo per quelli fatti da quel trio... ovviamente i ragazzi sempre pronti a difenderla e mi è piaciuta sempre la parte nelle doccia e anche l'audacia di violetta. camilla e luca sono troppo dolci insieme ciao un bacio :)

07/05/13, ore 15:01

Quel Trio Terribile è davvero... terribile (che fantasia che ho -.-) Povera Vilu, ma ci sono sempre Leon e Diego pronti ad aiutarla... La parte degli scherzi tra Violetta e i due è stata molto bella e divertente :) La tua storia mi piace sempre di più e sono curiosa di scoprire cos'èha in mente Ludmilla per vendicare Violetta. Aggiorna presto ;) Ciaoooo

06/05/13, ore 22:23

ciaooo bellissima questa storia, questo fatto del monastero mi ha un po' spaventata all'inizio ma sono felice che violetta, leon e diego si siano riappacificati e il momento nella doccia è stato cosi romantico <3 ; non vedo l'ora di leggere il seguito sono molto curiosa di sapere cosa succederà più avanti. ciao un bacio :)

06/05/13, ore 14:21

All'inizio mi stavo spaventando per la casa dell'orrore... Poi è stato bello quando si sono riappacificati tutti e tre, e ancora più bello il momento della doccia... La tua storia mi piace tantissimo, continua presto, ciaooooo

05/05/13, ore 10:47

Io quelle due smorfiosette già le odio. Tomas invece mi è simpatico, in fondo non ci ha mica provato.... Ecco cosa succede quando si è gelosi. Comunque la storia mi piace tantissimo e sta andando avanti in modo molto bello. Aggiorna presto, ciaoooooo

05/05/13, ore 08:28

ciao anche questo capitolo è stupendo; leon e diego hanno esagerato, mi dispiace solo per violetta alla fine che ha ceduto. ludmilla e tomas sono carini insieme. peccato che angie e german non si siano baciati, ma credo che prima o poi lo faranno anzi ne sono sicura ciao un bacio :)

04/05/13, ore 23:43

ciaoo anche questo capitolo è bellissimo soprattutto per il fatto di leon e diego che proteggono violetta e vogliono solo renderla felice. mi è piaciuto il modo in cui diego ha affrontato german cosa che avrebbe fatto anche leon, ma forse in quel momento non doveva farsi vedere li e quindi ha fatto bene a trattenersi. sono sempre più curiosa di scoprire come andrà a finire questa storia della relazione a tre e spero che violetta scelga leon nonostante qua anche diego è simpatico e dolce; ciao un bacio :)

04/05/13, ore 21:18

Leon e Diego sono tutti e due ragazzi speciali direi. Tutti e due si preoccupano per la loro ragazza e questa è una cosa davvero molto bella. Spero che alla fine Violetta scelga Leon. In questa storia però Diego non mi dispiace ma preferisco molto di più Leon. Scrivi in un modo davvero bellissimo, davvero. Continua presto. Ciaoooo

03/05/13, ore 15:46

Confermo quello che ho già detto in passato, sei bravissima! Questa storia della relazione a tre è un pò insolita, io non credo riuscirei ad accettare di vedere il ragazzo di cui sono inamorata con una altro, non accetterei di dividerlo con nessuno, non sò come ha fatto Vilu ad accettare.
Leon e Diego amici? Mi piace molto come cosa, vederli amici che vanno daccordo e in più hanno le stesse idee; sono due mattacchioni e mi aspetto di tutto da quei due uniti poi sono sicura che ce ne saranno delle belle.

03/05/13, ore 15:12

ciaoo anche questo capitolo è bellissimo, è davvero strana la relazione ma è anche stupenda perchè è bello vedere due ragazzi che sono disposti a tutto per rendere felice la ragazza di cui sono innamorati anche accettare l'altro. senza essere gelosi poi!!! non penso che una cosa cosi potrebbe accadere ai nostri tempi ma è una cosa cosi romantica! ciaoo aspetto il prossimo capitpolo un bacio :)