IL CORAGGIO DEI PROPRI SOGNI E DI AMARE
di Bellafifi1986

03/05/13, ore 14:17

Che relazione particolare... ma anche bellissima! Insomma, due pretendenti che vanno d'accordo e propongono una relazione del genere per vedere la propria ragazza felice, credo che non si sia mai vista una cosa così! Sono curiosissima di vedere come continuerà questa relazione così particolare... Aggiorna presto, ciaoooo

02/05/13, ore 23:19

ahahahahha la scena sulla ruota panoramica è sconvolgente ma fantstica: ha un non so che di passionale e di proibito....non lo so mi affscina molto. Trovo questo capitolo molto bello, passionale ma allo stesso tempo dolce...niente da fare, sei troppo brava, riesci a far apparire queste situazioni paradossali in modo unico, tanto da farle sembrare normalissime ( e non lo sono...almeno secondo me). Brava, davvero molto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

02/05/13, ore 13:59

Una relazione a tre?!?! Quei due sono matti veramente.... E poi mi sembra di rivivere il telefilm, che ogni volta che Violetta sta con Leon, arriva Tomas o viceversa, in questo caso Diego.... Ma è molto bella e sono curiosa di scoprire come continua. Aggiorna presto, ciaooo

01/05/13, ore 22:30

ciaooo il capitolo è bellissimo ma devo dire che il fatto della relazione a tre mi ha sconvolta molto però è anche simpatica la cosa io sicuramente non i riuscire. la storia comunque mi piace perchè è unica e originale e ha qualcosa di diverso dalle altre; è molto interessante e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti e cosa succederà nei prossimi capitoli ciao un bacio :)

01/05/13, ore 21:57

Dire che sono sconvolto è dire poco xD Quei due sono proprio pazzi O.o Che dire...il capitolo è molto bello, è affascinante il punto di vista dei personaggi...ma io mi chiedo, come si fa??? Nel senso (ti parlo dal punto di vista di un ragazzo almeno) io sarei un pochino restio a condividere una persona che amo con un altro....scatta un forte sentimento di gelosia, secondo me del tutto naturale e lecito. Con questo non voglio assolutamente dire che non sia possibile, dico solo che io non riesco a comprenderlo O.O Beh, la storia non si può dire che manchi di originalità , anzi tutto il contrario xD E devo dire che proprio perchè la trovo così assurda e paradossale come situazione, mi incuriosisce molto....bene, credo di aver detto tutto, alla prossima (e bellissimo capitolo :D)

01/05/13, ore 14:25

E nooo mi disppiace così tanto, la festa a sorpresa è andata così bene peccato per come è finita. Leon non ha tutti i torti è normale che si è arrabbiato, Violetta a mio parere sarebbe dovuta essere più sincera nei suoi confronti, non può illuderlo in quel modo se lei è confusa. Prima di baciarlo doveva chiarire i suoi sentimenti o per lo meno andarci un pò più piano.
Spero che chiariscano al più presto, sono troppo carini insieme.

01/05/13, ore 11:28

Che bello, si sono baciati.... Ma poi il vento ha rovinato tutto, facendo girare le pagine.... Il compleanno è stato comunque bellissimo, esattamente come questo capitolo :) Continua presto, ciaoooo

01/05/13, ore 10:14

NOOOOOO!!!! la festa di Leon era stata così fgfggfgfgfgfgfgf e poi lui ha letto il diario e quindi....niente, Violetta svegliati!! Non puoi stare là a tergiversare su tutto; cosa succederà? Leon si incavolerà così tanto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà tra i due...Alla prossima ;)

01/05/13, ore 10:10

Anche se non sopporto Diego, niente da fare pare che Violetta è seriamente divisa in due...il sogno mi piace molto, è un modo per rivelare l'inconscio della ragazza che si sente in colpa, ma che allo stesso tempo non può fare a meno di provare qualcosa per entrambi...Bene, perdonami per il ritardo, vado subito a recensire l'altro capitolo :D
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 10:10 am)

01/05/13, ore 08:47

ciao anche questo capitolo è stupendo la festa è stata bellissima e finalmente leon e violetta si sono baciati; mi dispiace solo alla fine per quello che è successo visto che leon ha scoperto tutto su diego anche in fondo è la verità ciao un bacio :)

30/04/13, ore 23:02

ciaooo i sogni di violetta sono molto simili alla realtà ma anche diversi e forse un po' strani. nonostante io preferisca leon in queste scene si vede una forte intesa tra diego e violetta; aspetto la festa a sorpresa di leon chissà come sarà, se andrà tutto bene o se accadrà qualcosa il capitolo è bellissimo ciao un bacio :)

30/04/13, ore 21:36

Wow, che sogni strani, ma credo siano sogni veritieri.... Io preferisco Leon di gran lunga, ma anche Diego è carino ma è il carattere che non piace. La tua storia è bellissima, continua presto, ciaooo :)

Ciao :)
La tua storia mi piace molto, dal primo capitolo. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e ho seguito sempre le tue storie e le trovo tutte bellissime, non ho avuto mai il tempo di recensirle, ora quindi recensisco questa. Io adoro la coppia Leon e Violetta e come le hai descritte, mi stava piacendo tantissimo e stavo impazzendo come syontai... Aggiorna presto, sono curiosa di leggerne il seguito. Ciaooo ;)

Leon e Violetta sooooooooo cute *-* quindi ci dobbiamo aspettare delle sorprese xD chissà cosa succederà, per ora i due sembrano alla pari nel cuore di Violetta, che risulta diviso costantemente a metà... bene, comunque vada, mi piace molto questa storia e lo stile adottato, in forma di diario, con un riferimento costante alla madre. Bene, aspetterò il prossimo capitolo :D :D

É inutile Diego non mi cala e non c'è verso che possa un giorno andarmi giù, lo trovo troppo arrogante, Leon invece è un pasticcino.
La tua storia mi intriga molto, da quello che ho potuto capire sarà una grande battaglia tra Leon e Diego per conquistare il cuoricino diviso a metà di Vilu.