IL CORAGGIO DEI PROPRI SOGNI E DI AMARE
di Bellafifi1986

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

ciaooooo questa storia č bellissima mi piace vedere leon e violetta insieme, stupenda l'idea di violetta che parla con la madre. diego sembra simpatico anche se un po' arrogante chissā come sarā nella seconda stagione ciao un bacio :)

28/04/13, ore 22:47

Perché???!! Perché ti attrae Diego, Violetta??!! Spiegamelo...ok, ora mi riprendo, non è vero, non mi riprendo per niente xD Comunque la scena Leonetta iniziale è stata fantastica, davvero molto dolce...però sembra che anche Diego abbia fatto breccia nel cuore della ragazza....chissà chi dei due avrà la meglio (se mai ce ne sarà uno, vista l'indecisione della ragazza...). Bene al prossimo capitolo :D

28/04/13, ore 22:44

Uffi....niente da fare, Diego non riesco a mandarlo giù...pazienza. Leon è così dolce *-* e loro due sono bellissimi *-* la serata all'Hoy somos mas sembra essere  piena di risvolti inaspettati, Leon è così tenero.... *si aliena dal resto del mondo e si imamgina i due cha danzano insieme vestiti eleganti* Bene, ok, ora mi riprendo *respira lentamente*. Altro capitolo molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

28/04/13, ore 22:37

Innanzitutto grazie per la dedica :D Come ben sai adoro la coppia Leonetta anche se mi sa che dovrò aspettarmi molte sorprese dalla descrizione che ho letto; il capitolo è veramente molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito. MI raccomando aggiorna presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]