A straw to suck your blood
di Honesty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/11/13, ore 19:15

ciao bella, sono @liamhugsme su twitter per lo scambio di recensioni.
iio AMO il genere sovrannaturale graze a The Vampire Diaries, aww Mystic Falls*-*
è solo l'inizio e mi incuriosisce molto, adesso vado a leggere i prossimi capitoli. bye (y)

-a lots of love, cleanliness.

16/10/13, ore 17:23

hey ciao! sono passata alla fine lol. Non mi sono collegata per un bel pò di tempo per colpa della scuola ma l'importante e che adesso sono qui.
Mi piace molto questa storia fdhbf e se il fratello di Audry fosse il fratello di Harry diventato vampiro (?)
perspicacie?
lol

11/10/13, ore 11:06

Ehi ciao, ero rimasta un po' indietro con i capitoli, e li ho appena finiti di leggere ora *-*
Questa storia è meravigliosa e poi adoro Audrey, la trovo semplicemente magnifica <3
Sai cosa mi piace di questa Fan Fiction? E' originale, si la trovo molto originale, anche perché è la prima FF che trovo così *-*
Ora vado, scusa sre la recensione è un po' corta ma mi fa estremamente male la testa :/
Grazie per avermi avvisata del continuo e mi raccomando avvisami anche la prossima volta che aggiorni, non dimenticartene!! =)
Un bacio.

-Marvy

19/09/13, ore 09:45

Ciao bellezza (: sono la ragazza di twitter _Ineedniallshug... Non ho letto tutta la storia ma solo questo capitolo perché sono dal cellulare. Ho capito la trama abbastanza e devo dirti che mi piace moltissimo e che sai scrivere (: complimenti (:

13/09/13, ore 16:01

ciao bella! Ho letto il capitolo e sinceramente, lo trovo molto migliorato rispetto agli altri! Complimenti. La lettura e scorrevole ed è una storia originale, perchè non vede il solito Harry oppure la solita protagonista. E poi io amo il fantasy skdjfshdg
Sono riuscita a risponderti ai messagi privati nonostante l'immenso ritardo. Scusa ancora c:
xx ciau

11/09/13, ore 22:35

Ehi sono di nuovo qui lol allora, mi piace tantissimo questa ff, l'ho aggiunta alle seguite. Scrivi bene come ho già detto. c: complimenti, mi piacciono i termini che usi e non ho trovato errori. adesso vado, avvisami quando aggiorni. Alla prossima xx

11/09/13, ore 22:19

Ehi bella, sono xashtonhug di Twitter, scusa se ci sto mettendo tanto, ma la ff mi piace davvero tanto e ho iniziato a leggerla dall'inizio c: scrivi bene e anche la storia è molto originale, mi piace molto anche la protagonista ^^ adesso vado non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

11/09/13, ore 21:31

Questa storia è sempre più bella! :) Mi piace un sacco e scrivi anche molto bene. ;) Spero che continuerai presto! :D

07/09/13, ore 20:48

Premetto che amo le storie di vampiri e sono un'ossessionata da vampire diares, questa storia la adoro *-*
Mi piace molto la trama e anche i personaggi, soprattutto Harry dopo aver letto questo capitolo..
Se dovessi farti una critica ti direi di allungare i capitoli, scrivi benissimo e un capitolo più lungo sarebbe stupendo c:
Leggendo l'ultima parte mi è venuta la malsana idea che Harry potrebbe tentare di suicidarsi e, con il sangue di vampiro in corpo, diventare un vampiro anche lui lol (mi faccio i film mentali ^-^)
continua presto e avvisami quando lo fai, così passo ;)
baci xx

p.s. sono @idolspower di twitter, ti aspetto alla mia storia ;)

07/09/13, ore 14:42

La parte di Harry mi ha messo un po' di ansia D:
Comunque fin'ora ho amato questa ff!
E' scritta benissimo, e tranne qualche errore con i tempi non ho notato nulla di che !
Bravissima, aggiorna presto e fammi sapere quando lo farai:)

07/09/13, ore 14:38

Povero Harry, lui così ingenuo e carino ahaha voleva solo conoscere la ragazza e che fa? si imbatte in un vampiro!
Porello!
Comunque bellissimo, amo il modo in cui scrivi :)

07/09/13, ore 14:35

ma nuoo povero Harry lol
non me lo immagino proprio come un agnellino spaventato!

07/09/13, ore 14:33

o gosh
questo capitolo è stupendo.
Mi piace come sottolinei gli stati d'animo del personaggio!
Spero tanto che non faccia del male ad Harry lol

07/09/13, ore 14:30

io dico di ascoltare il consiglio della tua mia amica.
la storia è ben scritta quindi u.u
Bello anche questo capitolo, mi è piaciuto particolarmente l'inizio !

07/09/13, ore 14:26

no vabbè ahah amo questo capitolo e sto iniziando ad amare la fan fiction!
Ammetto che le storie di vampiri non mi fanno impazzire, ma questa mi sta prendendo lol
vado subito a leggere il prossimo udfkjs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]