Le Cronache di Narnia: ritorno al passato
di elena22

10/04/14, ore 15:14

Ciao
Ho inizato a leggerla poco fa e l'ho finita subito, mi piace davvero tantissimo, la trama sembra avvincente e non vedo l'ora che tu vada avanti. Non farmi aspettare troppo però hahahahahah no davvero aggiorna presto perché no sto nella pelle nel sapere cosa succede adesso
Baci
Robyn

01/07/13, ore 13:55

ciao!
ho letto questi capitoli tutti di un fiato e trovo questa storia molto carina.
Spero che tu scriva presto il prossimo capitolo!
Ti volevo chiedere se per caso avevi voglia di leggere anche la mia storia sulle Cronache di Narnia, Come Back, parla del ritprno della regina Susan dopo l'ultimo libro, é un misto tra i libri e i film, mi farebbe piacere se passasssi a leggere e magari a lasciarmi una recensione!
A presto,
Lolli

04/06/13, ore 10:53

Stavo curiosando nella sezione e mi sono imbattuta nella tua storia... come inizio lo definirei interessante! :)
Cosa succederà ora? Quali minacce rovinano la pace a Narnia? E quanto tempo è passato dall'ultima visita dei Pevensie nel regno di Aslan?
Visto che hai sottolineato la somiglianza del fidanzato di Susan con Caspian, immagino che il nostro re ci sarà... bene, perché io lo adoro! <3
S.

14/05/13, ore 18:31

here I am...again...
finalmente i nostri protagonisti sono tornati a Narnia *-* chissà,però,quanto tempo è passato dall'ultima volta che sono stati lì...?Susan ha ragione:Ripicì,Briscola e gli altri non dovrebbero esser morti? o.O
vabbè,bel capitolo,brava :3
adios,
sassa

30/04/13, ore 23:56

wow è una storia molto bella,sembra già così...così..WOW! <---- non saprei come altro descrivela... :3 anche se mi pare che gli occhi dei nostri protagonisti siano di un colore leggermente diverso... :)
Ti prego aggiorna al più presto,
sassa