5 modi per far arrossire Billie Joe Armstrong
di I am in love with a train

05/05/13, ore 09:19

ahahahahaha no, è fantastica! :'D
La adoro! Ma quanto è bastardo Trè? E quanto è infantile Billie Joe che lo vuole fare ovunque!!! Poi si nasconde anche sotto il tavolo... Ahahah, mi sono vergognata io per lui, poveretto!
Poi con la sua mania che lui e Mike devono avere TUTTO UGUALE... Dai, Billie è piccolo e carino. Punto.
Passiamo all'elemento più bello, originale e ultra fantastico di questa fiction: LA MAGLIETTA CON SOPRA SCRITTO "I FUCKED BILLIE JOE" Muahahah! Se veramente ieri Trè gliel'ha regalata (?) la DEVE , come minimo, mettere il 6 giugno a bologna :') ahah... *viaggi mentali*
FAMMI CAPIRE, QUELLA RAGAZZINA ANORMALE SAREBBE IL TUO ALTER-EGO NELLA FICTION? Solo una mente pazzoide-geniale-brillante come la tua poteva pensare ad una cosa del genere ... MA CHE CATTIVERIA: ANCHE LA CUSTODIA LEOPARDATA? Questo è sadismo, darlin', e lo fai nel mondo giusto! Fuck, yeah!
Ora mi dileguo, scusami per il ritardo...
Un bacione,
Bloody Lau

05/05/13, ore 01:05

no ma davvero qualcuno riuscirebbe a far arrossire quell'adorabile faccia di bronzo che è il nostro amato bj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa storia è molto divertente e spassosa ami dispiace che sia finita, comunque complimenti, ben fatto!!!! approfitto, anche se con un pò di ritardo, per fare tantissimi auguri al nostro unico e inimitabile mike!!!!! HAPPY BIRTHDAY, Mr Pritchard!!!!!!!!!!

04/05/13, ore 22:29

Lo avevamo capito che la maniaca sei tu. AHHAHAHAHA
Ripeto: Tré è un gran pezzo di merda. "Con calma per dire " "a mi preoccupavo" credevo di pisciarmi addosso dal ridere AHAHHAHAHAHA. Il Billie rannicchianto sotto il tavolo, Billie in bagno. Ma Billie è un ninfomane? Mi cominciano a prendermi i dubbi. Mmmmmm. Comunque caro moscerino adimensionale la tua compare ha detto che ti posso sposare solo ae mi faccio la cresta come jared Leto ewe. Scrivi presto un altra cosa del genere. L'ho amata veramente. Sei stata bravissima, sei bravissima. Amo come scrivi. Grazie per farmi ridere ogni volta in questo modo sul serio.

04/05/13, ore 22:15

No ma questo capitolo è stupendo!
E Tré mi stupisce e preoccupa la tua spudorata intelligienza e immaginazione!
«uhhh fammi entrare in camera tua e vedi quanta immaginazione ho!»
La scritta 'Keep Out' che occupa tutta la mia porta non l'hai vista?
«Ahhh quella scritta che ho appositamente coperto con un mio mega-poster? No .-. Mai vista.»
Ma perchè?
«Ah e ho regalato il tuo abito da infermierina sexy a Mike...»
Tu non osare entrare MAI più nella mia stanza.
«Ma perchè? Io DEVO entrare nella tua stanza, mi serve per sopravvivere!»
Cosa ci sarà mai dentro di così speciale?
«Te.»
Awww che cosa tenera... Magari vado da Mike, voglio vedere come sta vestito da infermiera... Sarà sicuramente sexy e magari Billie mi fa compagnia, mentre il basettone fa lo spogliarello... Ora chiamo il nano e gli chiedo se mi viene a prendere...
«Tu non vai da nessuna parte. Rimani qui con me e faremo quello che fanno i conigli.»
Faremo figli a palate, mangeremo carote e inslata, ci faremo crescere dei dentoni e ci faremo cucinare?
«Esatto.»
Senti Tré, io vado da Mike.
«No, perchè alla fine ti porerà a letto convincendoti i suoi sguardi. E io non voglio.»
Ma non è vero che mi porter... Beh, forse... Ma non per i suoi sguardi!
E poi che ti ineressa a te? Non sono io quella che si lascia sbaciucchiare dalle fan che gli sono saltate addosso senza fare nulla. E in più davanti a me.
«Aspetta ma questa è gelosia mista a vandetta?»
No. È solo la realtà.
«Ma sai che nel mio cuore ci sei solo tu, e i miei figli, e la nutella!»
Stai mentendo. Se fosse vero le avresti fermate non le avresti lasciate fare. Una ti ha pure palpato!
*corre via piangendo*
«No ma aspetta! Io ti amo! E posso gridarlo a tutto il mondo!
Anzi, lo griderò fino a che non mi avrai perdonato!
~Dopo venti minuti in cui Tré ha grudato continuamente 'ti amo'~»
E va beneti perdono ma piantala di gridare!
«*La bacia* ti amo.»
~~~~~~~~~
Fine della storia.
Morale: mai chiedere a Billie Joe di giocare allo strip poker, mai dare a Mike vestitini da infermierina sexy e mai far fare a Tré un panino alla Nutella da solo.
~~~~~~~~~~
Recensione di Frank Edwin Wright III:
Allora, oggi mi sono divertito tantissimo a casa di Mike e non oso immaginare cosa stiano facendo il nano e lo spilungone a casa loro con 'calma'.
Hai descritto benissimo questo giorno. I miei comlimenti. *si inchina ma cade a terra sbattendo la faccia sul pavimento*
~~~~~~~~~
Recensione della ragazza dello sfigato («ehi sfigato a chi? Io sono super figo!» sese certo: immagina, puoi) monopallo che ha recensito qua sopra:
•Capitolo: ahfdrwqykcdiphsrolvdsyjcaybilovetrecoolvdhncfhbxdhjnbvgfumbletterbombgfdhcdgj *-*
•Personaggi: fottutamente pucciosi
•Commento personale: ma erchè non hai fatto capitoli infiniti? Spero di rincontrarti in un'altra ficcy.
THE END.

04/05/13, ore 15:30

Povera bambina!!!! Se li sognerà la notte i puzzle. E quei due dolciosi che non vogliono alzarsi dal letto sono l'amore. Tré cattivo gne gne. Tré guastafeste oh. Tré killjoy (?). Tré e Frank Iero (?). Polli, cani, nomi lunghi e incomprensibili. Torna tutto.

SCLERO TIIIIME.

Non ho molto da dire su questo capitolo. Sono molto sintetica. Ma mi è piaciuto molto :3

04/05/13, ore 15:26

"Bhe, perché credo che il mondo debba sapere di questo…sa, io la vedo come una cosa allo stesso livello della teoria della relatività di Einstein, anzi è anche meglio. Fra cent’anni un figlio di avvicinerà a sua madre e invece di chiederle “mamma, come si costruisce una bomba atomica?” le domanderà “mamma, un uomo può mangiare cinquanta uova?” e lei risponderà fieramente “no figliolo, perché Trè Cool ha detto così” dovrebbero farci un libro su questa mia teoria e insegnarla a scuola invece di tutte quelle cose inutili di cui riempiono la testa ai bambini al giorno d’oggi!!"

Comincio citando questa parte perché, oltre alla battuta simpatica, mi ha fatto riflettere molto. Non so se lo hai fatto apposta ma questo modo scherzoso di Tré nel criticare la bomba atomica mi ha fatta sorridere e pensare ad un futuro senza guerra. Tré scherzando (tu scherzando) avete detto una cosa bellissima. Mi sono veramente commossa.

Lasciando perdere questo, devo dire che è la mia storia preferita. La Bike evidente ma tenuta nascosta a noi povere fangirl è una cosa stupenda. Mi piace tantissimo il modo in cui infili le fan e le fanfiction nelle tue storie. Scrivi da dio e questo si sapeva. Ah Billie alla fine che piange è qualcosa di dolcerrimo (?) e Mike che lo consola siakjdosneosne. Ma come fanno quei poveretti a sopportare quel cazzone di Tré? AHAHAHHAHAHAHA Ripeto: sei fantastica! Ora mi leggerò tutto il tuo repertorio.

Ci vediamo al matrimonio. Baci.

Christiane

Ps: Le mutande everywhere mi hanno fatto morire AHAHAHAHAHHAHA

04/05/13, ore 09:57

Ma.. Ma... Ma... E' fantastica! Questa raccolta di one shots comiche è a dir poco favolosa :') Trè che sfotte Billie e Mike durante i loro, ehm, appassionati incontri... Gelosone :'D LA ADORO! La mia preferita era quella di Billie chiuso nell'armadio a leggere fan fiction a rating rosso x'D ahahah, ma dai, Bj, confessa che in realtà tu e lo spilungone fate anche di peggio! Ahahah! Ma poi come scrivi: sei bravissima!
La comicità e la demenzialità di queste fan fiction sono sorprendenti, mi piacciono un casino! Non ci sono neanche errori grossolani, e non è la solita raccolta di Bike dove sembra quasi che Billie Joe e Mike sembrino due fidanzatini avvolti nel miele e nello zucchero: qui c'è il fattore Trè!! Muahahahahahha! Quell'uomo è un mito, sempre e comunque. Davvero, l'adoro, complimenti. Bandierina per te, carissima! :D
Giuro che ho riso come un'idiota per mezz'ora davanti al computer e mia madre mi ha guardata malissimo, chiedendomi che avessi da ridere... Ahahaha...
FANTASTICA! Ti prego, cambia il titolo e invece di "5 modi per far arrossire Billie Joe" cambialo e fai "10 modi per far arrossire Billie Joe" ahahah .-. Ok, no, sei libera di fare ciò che vuoi... Magari alla fine fai fare loro un cosa a tre... Ok, no.
Ancora complimenti, davvero: mi ci volevano due risate.
A presto.

Bloody Lau
PS: okkeeei.. Non c'entra un cazzo, ma HAPPY B-DAY MIKEY (??)

03/05/13, ore 21:56

Ti amo troppo! Ceh no, questo capitolo è stupendo, come gli altri lol. Ma non puoi farne solo cinque cwc Ceh ti prego fanne altre cc aspetto la prossima! Brava ❤

02/05/13, ore 22:58

Ahahahahah Tu. Non. Hai. Idea. Di. Quanto. Sto. Ridendo.
Trè è davvero uno stronzo, ma questo è uno dei tanti motivi per cui amo il mio Trèuccio. *^*
«Bimba mi faresti un panino con la Nutella?»
Fartelo da solo no, eh?
«Ci ho provato, ma il pane è finito sul soffitto, la nuella sulla mia camicia che poi é finita nel frullatore e si è frillata e il coltello si è sciolto!»
Ma come è successo?
«Boh! Ti prego cucciolaaaa mi faiil panino?»
*sospira* e va bene ma ora tu ti siedi sul divano e se non distruggi anche quello, quando ho finito di recensire, ti faccio il panino!
«Solo il panino? Volevo che mi facevi anche qualcos'altro!»
*gli tira una cuscinata in faccia* zitto! E copriti quei (adorabili) rotoli di ciccia!
«Ehi non è ciccia! È solo l'amore che provo per te!»
Era un comlimento?
Va beh sho-sho! Lasciami recensire! *lo caccia via*

Bene,la storia è tremendamente bella e un Billie pieno di vergogna, che ci mette 30 minuti per tirarsi su una zip e che lascia le mutande in giro per casa me lo immagino troppo bene! :3
E, come nell'altro capitolo, Michelo (selarebbe meglio Michela xD) ricopre benissimo la mammina di un nano! Solo che rispetto all'altra volta in queta shot è tenerissima e premurosa! I miei complimenti per la storia semlicemente ahfajeishshskusjkkkbyjvgajyfbekwtqkwjsbsy *O*
Rage&Biscotti,
BlackCherry e Trèuccio
*prende Trè per mano, lo porta in cucina e gli insegna a preparare un panino alla nutella senza dare fuoco\disintegrare\frullare\vaporizzare nulla*

02/05/13, ore 22:18

ciao, ti volevo dire che ho letto la tua fanfiction sui green day, e davvero mi è piaciuta molto, mi hai riacceso la voglia di ascoltare delle loro canzoni, mi sono proprio divertita a leggere il tuo racconto, spero pubblicherai un altro capitolo, non vedo l'ora, ciao e grazie

02/05/13, ore 01:18

AHAHAHAHAH NON SO SE RIDO PIÙ PER TRÉ COOL CHE CERCA BILLIE JOE NEL FORNO O PER BILLIE JOE CHE SI LEGGE FAN FICTION. CE LO VEDO COME UNA DIRECTIONER ARRAPATA CHE LE SCRIVE ANCHE. SOLO A RATING ROSSO. BILLIE È COSI TRASGRE CHE SI SPACCIA MAGGIORENNE AHAHHAHAHAAHJA. Okay continuo a pensare di amarti e di volerti sposare e niente. Mike è adorabile anche quando è impassibile, cioè Bike is real and Mike knows (?) okay è l'una e sto sclerando.va be alla prossima. Ciao :3

Christiane

02/05/13, ore 01:10

Allora. È normale che abbia le stesse reazioni del Wright? Che rida e sorrida quando lui? Lo amo veramente. Non Frank. Questo one-shot. Siete dei geni qua. Non so chi di voi lo abbia scritto ma lo amo. Amo come Scrivete. Amo ciò che scrivete. Amo voi.

Ps se mi sposate mi fate un favore :3

01/05/13, ore 23:05

Ohhh che nano dalla mente perversa!!! *O*
Trè è proprio una spia nata!
*entra Trè con la musica da James Bond, le mani che formano una pistola e che cammina come un granchio (?) *
Trè: Salve.
*esce nello stesso modo in cui è entrato*
Beh... Ecco... Non so proprio quello che è successo. O.O
Stavo dicendo, prima di questa strana interruzione, il nano ha una mente tremendamente perversa!
E Mike è una dolce mammina severa ma premurosa nel proprio figlio con le ossa corte.
Shot: Fantastimeravigliosa! *^*
TU DEVI CONTINUARE. PUNTO.
Trè: *riappare* Vuoi giocare a nascondino?
Ma non vedi che sto recensendo?
Trè: *occhi da cucciolo* ti preego
E va bene, tu inizia a nasconderti e poi ti raggiungo.
Trè: Shiii *corre via saltellando come una bambina*
Allora devo concludere altrimenti se non lo vado a cercare inizia a piangere e mi tiene il muso per giorni.
Ripetendo: la storia è indescrivibile e devi continuare
Byeee,
BlackCherry
*corre a cercare Trè*

01/05/13, ore 19:46

Ok, la questo capitolo è stupendo.
Non mi immaginavo un Trè così subdolo, intelligiente, premuroso, che sapeva cucinare e che indossava 'vestitini'
Quando tornerà a casa gli farò un discorsetto e mi dovrà spiegare molte cose.
Ora sono DAVVERO curiosa di sapere quali sono gli altri modi per fare arrossire il nano.
Ripeto: questa shot è bellissima. Il caso è chiuso.
*Si dissolve ma poi riappare perché si è dimenticata una cosa*
Ci vediamo alla prossima Shot,
Una BlackCherry che va a cercare un Trè che presto sara morto :3
*si dissolve con una mazza da baseball (?)*

30/04/13, ore 23:11

Ahahahah ma nooo, poverini xD quanta crudeltà ahahah! Comunque davvero carino come primo capitolo, mi ha parecchio incuriosito e spero di leggere presto il seguito!