Il Secondo FFI.....Pieno di Sorprese
di BloodGirl

21/07/13, ore 09:29

Alloooora... sappi che questo capitolo è bellerrimo.
Poche parole, perché non ho voglia di recensire: L'interrogatorio di Shawn è una cosa fantastica!!!
Cioè, io mi vedo Nelly seduta sula poltrona mantre accarezza un gatto e dice: "Shawn, ti farò un'offerta, che non potrai rifiutare" XD
Quella parte è bellissima!!
Poi... boh, direi che non c'è altro. Ah, ti ho già detto che questo capitolo è bello?
Ora ti lascio, che devo andare a drogarmi di video di Leon <3

12/07/13, ore 15:27

Rieccomi a recensire!! ^^
Allora...come al solito il capitolo mi è piaciuto molto e ti faccio i miei complimenti! :)
Apprezzo come la storia si possa vedere sia al punto di vista di Shawn che della protagonista...rende il tutto completo e interessante.
inoltre...hehehe...ora che si è scoperto che LUI è vivo sento di amare ancora di più questa fic :3
continua così!!
Yami

12/07/13, ore 10:13

Ebbrava Bloody!
Recensisco solo questo capitolo peché sono una sfaticata e non ho voglia di recensirli tutti :P
Allooora, devo dire che questi capitoli sono davvero belli. Riesci a coinvolgere il lettore, perfino me che non conosco i personaggi!
Io, come sempre, ti direi di soffermarti un po' di più sulle descrizioni e le emozioni. E prima che tu me lo dica, (perché so che lo dirai) no, non appesantirebbero la storia e non la renderebero noiosa. Ammesso che siano fatte bene ovviamente.
Devo segnalarti alcuni errori:
- una ripetizione fastidiosa che ho notato: " Ho già sentito da qualche parte che, da qualche parte [...]"
- ogni tanto prima delle parentesi, non hai messo lo spazio, errori di battitura, immagino. Ah, a proposito, io invece delle parentesi metterei delle incise.
- dopo i 3 puntini (e sottolineo 3, non 200), serve lo spazio
- nell'ultima riga, non serve lo spazio prima dei 2 punti.
- ultima cosa: nel capitolo precedente c'era questa frase "ah già lei non a disputato la partita!" Trovi da sola l'errore? :P

Presumo siano errori di battitura, ma dato che prima che tu mi licenziassi ero la tua correttrice di bozze, ora rompo le scatole e te li faccio notare <3 Contenta?
Comunque, nota la bandierina verde! Io sono uno stress e ti faccio notare tutto, ma stai comunque migliorando capitolo dopo capitolo! Posso dire che l'allieva ha (forse, ma forse no) superato il maestro! Brava, brava, brava!
Continua così! That's the way!
Dragon
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 10:20 am)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 10:28 am)

05/07/13, ore 17:18

Ciao e piacere di conoscerti!! ^^
Allora volevo farti i miei complimenti, infatti la storia mi piace un sacco specialmente per il fatto che finalmente c'è una ragazza in nazionale!! *-* (e anche per Shawn lol)
Mi piace molto come scrivi, rendendo il tutto molto interessante, anche i capitoli di passaggio che di solito non sopporto!! :)
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!
byeee Yami

04/07/13, ore 12:14

Ciao! Seguo la tua storia dal primo cap e scusa se recensisco solo ora. è FANTASTICA!!! Sei bravissima a far capire a chi legge i sentimenti che provano i protagonisti.
e è bellissima l'idea di Shawn e Aida che hanno circa lo stesso passato! Non vedo l'ora di arrivare al momento dolcioso tra quei due;)
Ora vado! Ciau! Ale

03/07/13, ore 17:41

Piacere Bloodgirl, mi chiamo ( o meglio mi faccio chiamare) Mikashi!
Che dire... La tua storia mi è stata consigliata da un'amica! Per ora ho letto solo il primo cap ma devo dire che mi piace! ;)
Questa probabilmente è solo un'introduzione ma quando verranno presentati meglio i personaggi (ovvero Mark e co.) delle descrizioni più accurate o almeno più ricche.
Secondo me quando non si esagera sono molto piacevoli da leggere e anche per chi non conosce bene i personaggi di Inazuma eleven (e non è il mio caso) sarebbero utili!
Poi una cosa che mi hanno consigliato tempo fa e a mia volta ti faccio notare che in una narrazione, specialmente alla prima pers., le parentesi stanno abbastanza male.
Fossi in te cercherei di usarle solo in casi indispensabili, la maggior parte delle volte infatti basterebbe mettere il pensiero tra due virgole o cambiare direttamente frase! ;)
Bene, spero di non essere stata "pesante"!
La storia e la trama mi incuriosiscono quindi penso che la seguirò!
Bye, Mika

27/06/13, ore 16:14

Bello mi piace. Ma avvolte non capisco quando parla Aida e quando parla Shawn.

09/06/13, ore 20:34

CIAO COME VA IL CAPITOLO è MOLTO BELLO E NN FA NIENTE SE NN HAI AGGIORNATO CMQ NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:)

09/06/13, ore 12:35

Muhahahah eccomi a roperti le scatole XD
Ma perchè porta quella benda?Un giorno ce la devo rubare e rubare quella benda -.-
Mi è piacuto questo capitolo non ho notato nessu problema nella grammatica^_^
Aida conquista il cuore del tuo amato Shawn
Se non ce la fai ti uccido* mostra coltello affilato*
Aida: aiuto * scappa*
muhahahahahah dove vai!* la insegue*
Ora devo andare a scrivere la efp
Baci Lis_Chan

09/06/13, ore 10:12

Eccomi qua, a recensire.
Che ti devo dire? Bella è bella, nonostante sia un capitolo di passaggio riesci a rendere interessante la lettura.
Direi che stai diventando davvero brava... più di me! xD (non che ci voglia molto)
Comunque, devo solo farti i complimenti! Brava!
Dragon

05/05/13, ore 13:41

Eccomi qua!
Non ci speravi più, eh? Ma non temere, ti do' il mio parere... (rima <3)
Alllooora... è scritta bene, come ti ho già detto e non ci sono orrori di forma (io e te sappiamo il motivo ù.ù).
Sei davvero brava, solo, cerca di avere un po' più di fiducia in te stessa! Non è noiosa!!!
A parte gli scherzi; sei brava, e per questo ti do' un consiglio: non lasciare a metà questa storia. Continuala, non fare come me. E, mi raccomanda, non ti deprimere se non ti viene tutto subito, altrimenti ti mando il mio amico scienziato a casa, e tu sai di chi parlo ù.ù.
Un beso

01/05/13, ore 14:07

CIAO la tua storia e molto bella e spero che molte ragazze fan di inazuma elevn come noi leggano la tua storia perchè è molto interessante.nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciaooooooooooooooooo

01/05/13, ore 12:04

Aida-Chan di che ti piace !Non fare la timida!

Aida:Non mi piaceeeeeeeeeeee

Io:Certo certo

Silver:M a se ha detto che non li piace

Shadow:-.-He inutile e un caso perso!

Sonic:Già e troppo scema

Aida:Un riccio che parlaaaaaaaaaaa haaaaaaaaaaaa*corre*

Io:Bravi-.-

Tutti:Cosa vuoi da noi!

Io:Ninte

Shadow:posso parlare io di questa ff?

Io:Si-.-

Shadow:Saluto Aida e Blood che  dopo mi slaterà a dosso dicendo" Fammi un autografoooooooooo" E io non lo faro muhahahhahahha

Comuqne mi piace la storia ma  povera Aida Blood ti uccido perchèèèèèèèèèèèèèèèèsembraquasi la fine di MARIAAAAAAAAAAAAA-CHANNNNNNNNNNNN

Io:Ehm lascialo stare Blood e depresso+

Comunque al prossimo capitolo

Alessia:Autriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aiuto  ua pazza mi vuole colpire con una palla!

Io:Quella Aida

Alla prossima

01/05/13, ore 10:00

Mi piace mi piaceeeeeeeeeee!!!!!!Povera  Aida Blood-Chan nondire più che la tua ff e nogliosa giuro che ti uccido(Scherzo!)

Alessia:Tu scerzi troppo per i miei gusti

io:Torna nella tua storia!!!!

Comunque bellissimo capitoloooooooooo Blood-Chan voglio vere cosa è sucesso all'occhio di Aida-Chan

Voglio vedere il mio Axel-Kum  giocare a calcio  quando sei fico*Sbava*

Shadow:Che schifo-.-

Io:Stai zitto!

Comuqnue  volevo stari io la buhhahahha magariiiiiiiiiiiiiiiiii.

Stefania:Calmati^-^

Certo alla prossimoa Blood-Chan

Axelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

Aida

01/05/13, ore 09:52

Ciao Bloody!
Ti ricordi di me? -scommettodino-
Sono Miki :3
Oddio, sai che amo già questa storia?
Il capitolo è perfetto e scorrevolissimo!
Errori non ne ho trovati, ed ora voglio sapere che è successo all'occhio di Aida =3=
La metto nelle seguite, perché mi piace davvero c:
E continuerò a tormentarti fino alla sua fine (?) muauahhauahhau! (??)
Ora scusa, ma devo andare via, ma sappi che come ho già detto il capitolo è stupendo c:
Miki