I love shopping
di MARTY_CHAN94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/03/08, ore 10:16

Hey ^^ Finalmente ho la possibilità di leggere l'aggiornamento di questa FF! *-* Sono troppo contenta per il fatto che tu abbia aggiornato; hai rallegrato questa povera donzella XD Comunque, fantastico Sesshomaru, che ripudia la madre e le dice tutto quello che pensa! Mi era sembrato, in questa storia, fin troppo calmo e pacato. Aggiorna presto, mi raccomando! Voglio leggere assolutamente i prossimi cappyy *-* Kisses

23/03/08, ore 23:54

bellabellabella!! era tantissimo che aspettavo un'aggiornamento!! Rin e Sessho sn carinissimi, adoro la tua ff complimentissimi, non vedo l'ora di leggere il prox chappy ^^ un bacio, e, spero, a prestissimo

23/03/08, ore 19:43

finalmente hai aggiornatooooooooo!!!!!!!!!!!!!! buello finalmenter sessho gliene ha dette 4!!!!!!!!!! xò dovrano pagare la penale............uhuh kissà come finirà mi raccomando aggiorna!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXD kissoni

22/03/08, ore 18:01

FINALMNT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alè oh oh!!!!!!Quasi nn c sxavo più in un aggiornamento!!!!A parte gli skerzi...Cappy veramnt belliximo cm sempre!!!!!Izayoi la impiccherei volentieri xo...Vabbè...M racc nn farmi penare ancora ad aspettare un altro cappy!Baci8 e ancora 1000 compliments!

22/03/08, ore 16:33

ciao sorellina!!!!!scusa se non te lo mai recensita la storia ...ma mi piace molto!!! davvero è molto bella!!! ora aspetto il prossimo capitolo!! e cmq voglio che vinca l'amore...e che si sposino a casa di kagome.... un bacione sorellina tvttttb!!!

17/12/07, ore 14:50

mi scuso x nn aver recensito il cap precedente............. riguardo a dove si sposeranno rin e sessho io voto oxshot (io nn mi sposerei mai al plaza x quanto bello poxa essere- ke poi a me nn piace-) certo ke izayoi è 1 vera arpia! io le sarei già saltata addosso e le avrei staccato i capelli 1 a 1!!!!!!! XDXDXEDXDXDXDXDXDXD kissoni

16/12/07, ore 20:34

ciao questa volta sono riuscita a leggerlo sinceramente vorrei che izayoi perdesse quindi io voto il paese di rin e no il plaza. aspetto con ansia il tuo aggiornamento bacibaci

16/12/07, ore 15:34

seguo la tua ff fin dal primo capitolo e trovo sia veramente stupenda!! mi piace moltissimo il modo con cui descrivi sempre così dettagliatamente l'abbigliamento di Rin (io sono una patita di moda XD) e come hai tratteggiato il carattere di Sesshomaru. (me in ginocchio con le lacrime agli occhi) mi scuso tantissimo per non averti mai recensita, ma credimi tutte cause di forza maggiore ^^'', prometto che d’ora in avanti ti recensirò sempre!!! cmq non devi sentirti giù se nn trovi commenti perchè la tua ff è davvero bellissima, credimi, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, un grosso bacio =*

16/12/07, ore 14:58

Io strozzo Izayoi, ma come si permette di utilizzare Sesshomaru per i suoi scopi!!! Per di più, se non si sposano al Plaza devono pagare una penale di 250.000 dollari, che arpia è_é...sono felice che tu abbia aggiornato, rispondo al quesito io voglio che Rin si sposi a casa sua in Inghilterra e no a New York...un bacio e aggiorna presto mi raccomando...

14/12/07, ore 17:39

ho finalmente sono arrivata sono contenta che il figlio di kaggy e inu sia maschio perche il nome femminile sinceramente nn mi piaceva molto. e cmq che carini inu e kaggy adesso aspetto un nuovo aggiornamento ciaociao

14/12/07, ore 17:27

povera rin tutte a lei!!! chissà se gli e lo dirà alla madre vado a leggere l'ultimo aggiornamento

14/12/07, ore 17:19

sono sempre io meno male che rin e sesshy hanno fatto pace però sai continuo a non vedere izayoi in versione strega

HEART OF ANGELS
14/12/07, ore 17:06

SCUSA SCUSA SCUSA, MA COME VEDI ECCOMI A COMMENTARE E COME SEMPRE BELLISSIMO CAPITOLO CORRO A LEGGERE GLI ALTRI

celina
12/12/07, ore 20:17

Wow, partorire in mezzo alla strada, troppo bello XD, per fortuna non hai scritto che, quando una donna partorisce cambia personalità, almeno per mia cugina è stata così XD. Taisho, che nome meraviglioso, sai ho gli occhi a cuoricino adoro questo nome, comunque, Rin soffre di una bella malattia, shopping sfrenato XD. Che bello è tornato Sesshy, chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora che tu aggiorni, non preoccuparti se ci vorrà un bel po' come vedi anch'io non ho mai tempo ç_ç. Un bacio grande e aggiorna presto...

06/12/07, ore 21:33

Kikyo maniaca innamorata di Sesshy mia ha fatto sbellicare dalle risate XD, ma pura la madre di Rin che crede che la filgia sia incinta, wow, questa mi mancava. Comunque, ti posso capire anch'io sono piena di lavoro da fare, tra un pò esco pazza ç_ç, che dramma. Beh, bando le ciance aggiorna presto mi raccomando...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]