Nonostante tutto
di Sayuri_92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/16, ore 03:39

È la seconda volta che leggo questa storia. La prima volta mi ha distrutto il cuore, ho pianto per mezz'ora. Poi oggi l ho ritrovata per caso e ho deciso di rileggerla. All' inizio non l ho nemmeno riconosciuta, poi mi sono resa conto e ho continuato la lettura,credendo che non mi facesse più alcun effetto. Sono stata una stupida, è dal terzultimo capitolo che sto piangendo come un'idiota pensando al finale. Non ci posso far niente, è più forte di me, Sasuke non deve morire,non riesco ad accettarlo. La storia (finale spezza cuore a parte, non posso accettarlo) mi è piaciuta tanto, una novità,diversa dalle solite, complimenti davvero

05/12/15, ore 03:12

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Alla fine si è rivelato sia Triste che Lieto il Finale, triste perché Sasuke è Morto e Sakura è in Coma Irreversibile, e Naruto e Kakashi sono molto Affranti per quello che è successo ai loro Compagni di Team, e Lieto perché così Sasuke e Sakura staranno sempre insieme ad Amarsi nella mente di lei, sigh. T_T :-) <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

05/12/15, ore 03:01

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3
Oddio cosa è successo a tutti, sono Morti o si sono salvati in qualche modo, l'unica cosa bella che Sauke si è Innamorato di Sakura ed era Sincero con lei nell'Amarla. Ciao alla prossima. :-)

05/12/15, ore 02:45

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3
Wow hanno fatto l'Amore, che Bello. :-) <3 Chissà se era anche la prima volta di Sasuke, poi però forse ora varcando quella Linea del Jutsu di Confinamento Sasuke è tornato Normale, chissà cosa succederà ora? Ciao alla prossima. :-)

05/12/15, ore 02:26

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Che Bello, Sasuke ha Baciato Sakura <3, l'avrà fatto perché le sta cominciano a piacere, oppure cerca in qualche modo di rimediare al Dolore che le ha fatto subire negli anni per colpa sua? Spero tanto nella prima Opzione, eh eh. :-) <3 Ciao alla prossima. :-)

05/12/15, ore 02:11

Bellissimo capitolo, come sempre. Sasuke senza saperlo ha salvato Sakura dai dei Ninja che li volevano far morire, e ora Sakura è svenuta per lo sforzo, il mal Nutrizionamento e della Ferita, forse Sasuke cercherà di salvarla anche sta volta? Spero proprio di si. <3 Ciao alla prossima. :-)

05/12/15, ore 01:53

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, complimenti. <3
Sakura dopo aver perso tutto durante la Quarta Grande Guerra, ha deciso di andare a cercare Naruto, solo che ha trovato Sasuke che ha perso la Memoria, chissà perché? Ciao alla prossima. :-)

12/04/14, ore 00:46

Oddio...leggendo questa fic (in special modo l'epilogo) mi stava venendo da piangere giuro . Complimenti, davvero bella e commovente <3 Baci;)

09/11/13, ore 14:47

Storia bellissima...ma anche molto triste...mi è piaciuta tanto..complimenti..
Un saluto
Principessa Oscura

28/06/13, ore 19:24

Ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_________*
Complimenti veramenteeeeee
mi sono anche commossaa :((

09/06/13, ore 00:07

mamma mia!!!!!! ( urla con le mani tra i capelli )
che cosa è questa ff!!!
ti giuro che stavo per mettermi a piangere quando ho capito che era morto ... ( poi boh, forse è perché ho il ciclo e quindi gli ormoni impazziti ) ... la sua frase:- No, Sakura. D'ora in poi staremo sempre assieme, in questo bosco -, qui mi son chiesta " è morto per davvero o è solo la mia mente che pensa sempre in modo negativo? "
... invece no ( cantava laura pausini ) era davvero come avevo capito.
lui che la fa risvegliare nel posto in cui si sono amati la prima volta, in pratica si dichiara a lei ... è tutto così romantico.
saranno forever young e fall in love! <3
il primo posto se lo merita al 100%, condivido a pieno che l'ha giudicata!
bellissima ... davvero, e te sei bravissima!
tanto di cappello e un grande applauso alla tua mente che ha partorito questa idea!
tanti complimenti.
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 12:09 am)

26/05/13, ore 09:55

Eeeeecccccccoci qua,perdona il ritardo ma sono stata tanto impegnata questa settimana <.<!
Che dire,leggendo questo capitolo mi è venuta la pelle d'oca,sei un fottuto genio!
Il finale è stato spettacolare,il modo in cui hai descritto tutte le scene,esattamente come un film.
Il collegamento che hai fatto con il titolo e l'ultima scena mi è davvero piaciuto,e poi l'idea è davvero spettacolare,la tua originalità mi colpisce sempre di più!

Sei stata veramente brava,davvero!

Mitica!

-Haney :3

23/05/13, ore 20:46

Asserire di essere felice che una storia così bella e ben strutturata sia stata elaborata per il primissimo contest di fan fiction che ho organizzato è decisamente limitativo!
Proprio io che sono una yaoista con la "Y" maiuscola, ho saputo apprezzare fino in fondo una splendida het che mi ha suscitato grandi emozioni e lasciato davvero immaginare ogni singola situazione, grazie ad una notevole originalità e una capacità di scrittura che ho amato davvero molto.
Non sempre ci si ritrova di fronte a scritti ben elaborati e strutturati in ogni minima parte, con finali così sorprendenti da lasciare veramente senza fiato, ma tu ci sei riuscita magistralmente con la tua fic e non posso che mostrarmi entusiasta del prodotto finale...!
Per non parlare, poi, del frangente in cui ho “scoperto” il piano originario ordito da Obito e compreso tutti gli elementi “del caso”: sembrava davvero d’essere nel manga di Naruto!!
Devo ammettere, inoltre, che non essendo io avvezza ad elaborare het, avrei potuto trovare difficile la lettura della lemon, che, al contrario, mi è davvero piaciuta molto, anch'essa ben scritta e sviluppata, particolareggiata e anche molto "sentita".
Considerando quanto detto finora, credo che non avrei mai problemi a leggere altre tue fic in cui la coppia principale non è la classica (e a mio avviso, amata) SasuNaru; devo dire di aver in qualche modo rivalutato anche il personaggio di Sakura, grazie a questa storia, e che - lo so, mi ripeto - il finale è splendido e non me l’aspettavo di certo!
Concludo, annunciandoti che ho deciso di spostare questo scritto nella lista dei miei preferiti e se è piaciuto così tanto a me, che non sono amo particolarmente il genere, non oso immaginare a quanto potrà incontrare il favore dei fan delle het!
Ancora complimenti, sei una scrittrice davvero molto valente!! ;)

23/05/13, ore 16:07

Mi manca l'aria da quanto sono commosso ç_ç stupenda semplicemente stupenda ç_ç

22/05/13, ore 08:14

Oh mamma....
Lui è morto e l'ha intrappolata nello Shiaringan Ipnotico per farle vivere un sogno d'amore? O_O

Mamma mia che tragico.
Certo bellissimo, ma un finale molto tragico XD.
Comunque sei stata veramente brava =)
Un bacione enorme <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]