PICCOLE GRANDI PESTI
di Daisy

Hobbit
17/09/04, ore 22:10

Mitika! Questa storia è mitika!!!

17/09/04, ore 16:04

Sono troppo incoscienti quei gemelli.. Ma a 4 anni vanno in giro coi Filibuster? Comunque, divertente il pezzo della tiopa del check-in!

Eilan
17/09/04, ore 15:11

oddio mi è venuto mal di pancia a forza di ridere... ahahaha "ma tu padre è un ladro?" questa è splendida, che figura povero Bill! E i gemelli sono spettacolari!a presto :-*

Briseide
16/09/04, ore 19:04

ciao!! Bill...povero piccolo...!! Mi piacciono da morire questi Weasley...!! Magari potresti fare un trascorso della loro vita,fino a quando non diventano "grandi". è solo un idea!! anche perchè questa storia è bellissima lo stesso..brava!!

Briseide
16/09/04, ore 19:03

Giada
16/09/04, ore 18:34

sono un'amore i Weasley piccoli!!!non vedo l'ora di vedere come andrà a finire con il nastro trasportatore!!!!

16/09/04, ore 18:23

Sì, sai, quei piccoletti mi seguono ovunque...che ci vuoi fare...sono uomo di mondo...
Ahahaha
Povero Bill! ahahaha!
Però mi sono fatta un sacco di risate! E' stato un capitolo molto divertente (ma cosa succederà ai poveri e piccoli gemelli?) (ehi! Piccolo lo dici a tuo fratello n.d. Gemelli) (Infatti lo dico)
Allora, vediamo, non vado l'ora di leggere il prossimo capitolo (ma quando mai...ndFred) (senti, non è mica colpa mia se sono curiosa!)
Ehm...sono un po' (TANTO) matta ^^
Cmq ti dò un super 10!
Ciao ciao!

Tink
16/09/04, ore 15:43

Muahahahahahahah sto spanciandoo!! Ho le lacrime agli occhi >.< troppo forteeeee!!! "perchè è ovvio che qualcuno ha rubato delle stelle dal cielo per poi metterle nei tuoi occhi" pooovero Bill...mpf, il macho!! Muahahahahahahahah! Emh...coff, coff!

Bellissima ff davvero, troppo comica, l'ho letta tutta d'un fiato adesso, stavosoffocandoo! Bellissima l'idea dei piccoli Weasley...perchè non la continui e li fai crescere un pò?! Voglio vedere (o leggere ^^) la faccia di Molly quando Bill va "più sul concreto" hihih...che spasso ^__^ !!! Ma che puccioso Ronnie....ciucioooo >.< troppo tenerottolo!

Aggiorna presto, ti supplico!

*SEI NA GANDE*

Riley
16/09/04, ore 15:12

oh mio dio!!!!!avevo un lieve sospetto di cosa volevano combinare Fred&George...ma non pensavo fosse vero!oddio, entrare dentro quei cosi a raggi x(non so come si chiamano)!!!sono pazzissimi e terribilissimiii!!!!Bill mi è piaciuto tantissimo....fantastica la frase degli occhi!!!ahahahahha!!!!dolcisshimo ron, "sei bbano?"troppo carinooooo!!!!!!bel capitolo, tutto pepe!bravissima e ancora mille complimentoni!!!!un bacione!!!

Kiara-chan
15/09/04, ore 18:44

Come già detto, lo sai cosa penso!! Ma io lo ripeto, 6 veraaaaamenteee brava, mi piace il tuo modo di scrivere, e il tuo modo di caratterizzare i personaggi, nn solo in questa ff!!! A domani con latino (Evviva ç___ç...)!!! P.S. Bill è un grande! P.P.S. Hai visto come sono stata professionale oggi? Qualcosa sto imparando!!! -___^

Eilan
15/09/04, ore 15:32

bè sono contenta, almeno in qualcosa me la cavo!!! comunque è stato troppo forte quando i gemlli hanno fatto passare Ginny per la figlia di Bill, ahahaha e poi alla fine: "la vai a rimorchiare?" ahahahah troppo bello!!! a presto, baci :-* (ovviamente voto:10)

Elly
15/09/04, ore 14:06

Bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Sei troppo brava,mi piace 1 kasino!!!!Ron é tenerissimo da piccolo e anche Fred e George nn scherzano!Sn troppo pucciosi! *_* Cmq brava,sei riuscita a delineare bene il carattere dei personaggi,anche da bimbi!!!

14/09/04, ore 16:27

Anche questo, capitolo ADORABILE! La tipa dai capelli strani chi era, una magonò? E i la scommessa... Non me la sarei MAI aspttata! Aspetto il prossimo capitolo.. Ciao!

13/09/04, ore 21:59

Gande!!(ok, Ronnie, smamma, sto cercando di fare una seria e sana recensione)(Oh, Perce, finiscila!)(La vogliamo smettere sì o no? Ci guardano tutti) (si, mamma)
Ok, dopo questa grave crisi di pazzia, iniziamo la rece.
Ti sarai ormai stancata di sentirmi dire che la tua fic è bellissima, divertentissima, innovativa ecc.
Quindi evito.
Semplicemente mi faccio un sacco di risate e non vedo l'ora di scoprire cos'altro combinerà la Weasley Gang!

13/09/04, ore 21:15

ciaoooo!!evviva!aspettavo tanto qst capitolo!!!!bellishimo!!fantastica la storia di ginny figlia di bill(lì mi stavo rotolando dalle risate!!), e poi voglio sapere se Bill riesce a rimorchiare la tipa del chek-in!!!grande grande grandeeee!!!!divertentissimo!!!allora aspetto con ansia la lily/james (adoro qst coppia), e il prossimo capitolo (con la seconda parte dei disastri dei Weasley!)un bacione megagalattico!!!!! Riley